*** Mercato Juve 2018/2019 ***

Si gli anni sarebbero quelli anche senza infortunio..la necessità di avvicendarlo a breve c'è comunque.
Intendo dire che per il periodo in cui è avvenuto l'infortunio, non c'è una situazione emergenziale da dover ricorrere al mercato. Val la pena ritrovarsi da febbraio in poi con addirittura 6 centrali? coi già mal di pancia di Rugani e Benatia?
A giugno Barzagli saluterà presumibilmente e sarà da sostituire. Un conto è sostituirlo al suo addio, un altro conto è aggiungere un altro centrale in rosa. Lo prendiamo per mettere in dubbio con un ulteriore elemento in rosa l'impiego in coppa italia di Rugani e Benatia?
Ripeto, il mercato inizia a gennaio e ad inizio febbraio Barzagli dovrebbe esserci.
Io continuo a credere che le questioni spinose per il mercato bianconero riguardino il centrocampo (ho già espresso il profilo di giocatore che ritengo si necessiti), e la cessione (con annessa sostituzione) di Alex Sandro. Ha sparato molto alto sul rinnovo (7 mln annui) e nel 2020 è in scadenza. Ergo, se non va via a gennaio 2019 a giugno 2019 lo si cede a forte sconto per non perderlo a zero. Meglio sedersi ad un tavolo subito e risolvere la questione prima che sia troppo tardi per uscirne con una cessione monetizzata il giusto. Non è che le sue prestazioni siano tornate ai suoi livelli migliori.

A gennaio mi prenderei Godin, e lascerei andare Benatia al Marsiglia...
 
Barzagli se gioca , gioca gli ultimi minuti ...quindi problema piccolo piccolo , piuttosto , Khedira come stà ? questo si che potrebbe essere un problema . In difesa quello scuro del napoli ci vorrebbe ...ma non credo a un pipita bis...
 
Si gli anni sarebbero quelli anche senza infortunio..la necessità di avvicendarlo a breve c'è comunque.
Intendo dire che per il periodo in cui è avvenuto l'infortunio, non c'è una situazione emergenziale da dover ricorrere al mercato. Val la pena ritrovarsi da febbraio in poi con addirittura 6 centrali? coi già mal di pancia di Rugani e Benatia?
A giugno Barzagli saluterà presumibilmente e sarà da sostituire. Un conto è sostituirlo al suo addio, un altro conto è aggiungere un altro centrale in rosa. Lo prendiamo per mettere in dubbio con un ulteriore elemento in rosa l'impiego in coppa italia di Rugani e Benatia?
Ripeto, il mercato inizia a gennaio e ad inizio febbraio Barzagli dovrebbe esserci.
Io continuo a credere che le questioni spinose per il mercato bianconero riguardino il centrocampo (ho già espresso il profilo di giocatore che ritengo si necessiti), e la cessione (con annessa sostituzione) di Alex Sandro. Ha sparato molto alto sul rinnovo (7 mln annui) e nel 2020 è in scadenza. Ergo, se non va via a gennaio 2019 a giugno 2019 lo si cede a forte sconto per non perderlo a zero. Meglio sedersi ad un tavolo subito e risolvere la questione prima che sia troppo tardi per uscirne con una cessione monetizzata il giusto. Non è che le sue prestazioni siano tornate ai suoi livelli migliori.

E' normale che abbia sparato alto sul rinnovo, Alex Sandro, considerando che mancano 18 mesi alla scadenza del suo contratto e che quindi il procuratore prende sempre più potere (rispetto alla società) man mano che ci si avvicina alla scadenza. L'errore è della dirigenza che doveva rinnovargli il contratto in Estate, ma forse hanno avuto dei dubbi...

Ora come ora cedere in Gennaio Sandro porterebbe ad avere una falla gigantesca a sinistra che sarebbe molto complicato sanare...

Probabilmente si arriverà ad un prolungamento del contratto su cifre che siano una via di mezzo tra la richiesta del giocatore e l'offerta della Juve oppure, al contrario, ad una cessione in Giugno per 30 milioni (prezzo al ribasso per la vicina scadenza di contratto) e l'arrivo di Darmian + un giovane (si parla di Alejandro Grimaldo del Benfica, anche se in Champions non è che si stia distinguendo, rendimento basso come il resto della sua squadra...)
 
Si trova l'accordo a 6 milioni netti. Poi si vedra'. Io l'anno prossimo porterei in prima squadra rogerio. Nel sassuolo sta giocando bene. E poiche' domani giochereno con 2 terzini titolari che arrivano da milan e inter, ecco allora possiamo prendere uno del sassuolo, c'e' poca differenza.
 
Rinnovato il contratto ad alex sandro. 5 milioni netti piu' bonus.
 
.. bonucci sul secondo gol sembrava una ballerina...
 
La differenza la fa il pregiudizio : l'avesse fatta De Sciglio sarebbe stato impalato dalla maggioranza degli juventini del Fol ...e non solo.

Comunque i brasiliani non sono mai grandi marcatori , molto meglio la fase offensiva , è nel loro dna.
 
Cancelo deve operarsi, menisco. Torna il 20 gennaio. :(
Problemi anche per Cuadrado, Max in conferenza ha detto che stanno valutando leggero intervento anche per lui.
 
Voci di possibile scambio Pogba-Douglas Costa :eek:
 
Indietro