Meridiana News per un'informazione libera e trasparente

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

pochi volumi non illudiamoci......peppiniello è il maestro del gioco delle 3 campanelle non dimenticatelo mai
 
bene trappolette per fringuelli;che goduria salita virtuale senza grana ridiscesa con grana:D a risalita senza grana:D
 
Ultima modifica:
non capisco una mazza metto l'ordine sul prezzo denaro e non me lo esegue....mah.....
 
ebbene sono un basher vi indico dopo le feste a che prezzo conviene prenderle a circa 1 centesimo
 
perche ti devi rovinare ulteriormente le feste tieni liquido che andassero a fre nel kulo figli dentrokkia:angry:

fabris veramente volevo venderle e poi alla fine vendute piccolo gain di 3%...ma ho paura mi s ache chiude rosso pure oggi
 
potrebbe fare il 5,30 di stamane nullavieta io messo ordine li altrimenti ciao,dai che oggi si chiude positivo:clap::asd::shit:
 
Ultima modifica:
Neanche l'asta di chiusura ha fatto...ma...
 
occhio perchè i delinquenti si nascondono bene e quando c'è ne accorgiamo poi è troppo tardi.....:angry::angry::angry::angry::angry:
 
*
Comunicato stampa/Press release


Olbia, 22 dicembre 2011 – Meridiana fly rende noto che il Consiglio di Amministrazione,
riunitosi in data odierna, ha deliberato di avviare la procedura per l’offerta al pubblico e
l’ammissione a quotazione delle azioni di nuova emissione di Meridiana fly e dei warrant
“Azioni Ordinarie Meridiana fly 2012-2013” in esecuzione delle deliberazioni approvate
dall’Assemblea Straordinaria del 5 dicembre 2011 e relative (i) all’aumento del capitale
sociale a pagamento, in via scindibile, per un importo massimo (comprensivo dell’eventuale
sovrapprezzo) di Euro 142,2 milioni, mediante emissione di azioni ordinarie, senza
indicazione del valore nominale, aventi le stesse caratteristiche delle azioni in circolazione,
da offrire in opzione agli aventi diritto, ai sensi dell’articolo 2441 del codice civile, con
abbinati i warrant “Azioni Ordinarie Meridiana fly 2012-2013” da assegnare gratuitamente
ai sottoscrittori del medesimo aumento di capitale nel numero di 1 warrant per ogni azione
ordinaria emettenda, e (ii) all’aumento del capitale sociale a pagamento, in via scindibile,
per massimi nominali Euro 71,1 milioni a servizio dell’eventuale esercizio dei warrant
“Azioni Ordinarie Meridiana fly 2012-2013” assegnati in esecuzione dell’aumento di
capitale di cui al punto (i), da realizzarsi mediante emissione, anche a più riprese, di 1
azione ordinaria, senza indicazione del valore nominale, avente le stesse caratteristiche delle
azioni in circolazione, ogni 2 warrant esercitati. A tal fine, il Consiglio ha altresì deliberato
di procedere al deposito presso CONSOB e Borsa Italiana del prospetto informativo relativo
alla suddetta offerta e di tutti gli altri documenti connessi richiesti ai sensi della normativa
di legge e di regolamento applicabile.

Si rende altresì noto che in data odierna, in piena attuazione degli impegni relativi alla
corporate governance della Società previsti nel contesto dell’integrazione con il gruppo
facente capo ad Air Italy Holding S.r.l. (sui quali si veda il comunicato stampa del 18 luglio
2011), tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione della Società hanno rassegnato
le proprie dimissioni con effetto dalla data di iscrizione presso il competente registro delle
*
*
imprese della delibera che sarà assunta dall’assemblea straordinaria che sarà convocata, per
l’adozione di alcune modifiche dello statuto sociale oggetto dei citati impegni e in sede
ordinaria per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.






Per informazioni:

Media Relations Meridiana fly S.p.A. Loredana De Filippo Tel +39 0789.52801
Fax +39 0789.52972 loredana.defilippo@meridianafly.com
Investor Relations Meridiana fly S.p.A.
Maurizio Cancellieri
Tel +39 0789.52901
Fax +39 0789.52922
investor.relations@meridianafly.com
*



*
*

Come molti di voi anche io sono incastrato....0,12...
Scrivo poco ma leggo il forum appena posso. Mi stupisce che nessuno abbia commentato il comunicato..

Cosa ne pensate?

Buon Natale
 
Cari soci....auguro a tutti voi un sicero felice Natale....

Avrei preferito gioir con un otimo gain in mef...ma ....il loss e' decisamente terrificante!

.....speriamo in un anno 2012 senza fregature dei nostri amici .....

Auguri ancora e godiamoci la vita!
 
Birrarraffa di solito il "ben informato" è Senato, ma evedentemente ieri era in ferie...
 
ma ieri abbiamo chiuso + 0.92 % perche il mio pc alle 17.30 portava +4.92%
grazie per la risposta buon natale
:confused::confused::confused:
 
ma che avete collassato tutti ? cosa vi aspettavate dopo il raggruppamento di volare come diceva il vostro amico senato ? :yes: .....................................
e adesso vedrete con il doppio adc .......................... :'(
 
Indietro