meridiana prossimo decollo....

ritenete che meridiana entro guigno 2011 possa fare 0,12 cent?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Ragazzi, per favore mi postate il book a 20 livelli????
Ciaoooo
 
scusate.. una domanda niubba.. ma se continua a non convalidare e non scambiare cosi su questa impennata.. poi come fanno a validare un prezzo destinato ad essere sempre più alto??
 
Imho... In questi giorni entra chi vuole un pezzo di Alitalia... Inutile cincischiare... secondo me l'interesse di Colaninno & co oltre ad aumentare il fatturato (meridiana fattura più di 400 milioni di euro l'anno + quelli che arriveranno dall'accordo con il Vaticano) e quello di avere un veicolo pronto per la quotazione immediata di Alitalia stessa.

Buongiorno a tutti sono un vecchio del forum anche se non scrivo quasi mai!!!
dopo tren'anni di borsa e di tante inc....late e qualche buon affare.. posso davvero dire che l'unico che ha fiutato bene sei proprio tu!!!
qui i giochi sono già fatti Colannino ha fiutato la preda per far quotare in fretta la nuova alitalia per cui indietro non si torna.. !!! purtroppo sanno già tutto anche i prezzo che decideranno di farla arrrivare
io personalmente non le mollo e ne ho tante 130K !!! qui si vola!!!
 
Buongiorno a tutti sono un vecchio del forum anche se non scrivo quasi mai!!!
dopo tren'anni di borsa e di tante inc....late e qualche buon affare.. posso davvero dire che l'unico che ha fiutato bene sei proprio tu!!!

magari proporranno uno scambio azionario....:D
 
Imho... In questi giorni entra chi vuole un pezzo di Alitalia... Inutile cincischiare... secondo me l'interesse di Colaninno & co oltre ad aumentare il fatturato (meridiana fattura più di 400 milioni di euro l'anno + quelli che arriveranno dall'accordo con il Vaticano) e quello di avere un veicolo pronto per la quotazione immediata di Alitalia stessa.

E' quello che sosteniamo da giorni...........
 
quando meno ve lo aspettate questi zachete
aprono e a 0,09 la sospendono
 
Imho... In questi giorni entra chi vuole un pezzo di Alitalia... Inutile cincischiare... secondo me l'interesse di Colaninno & co oltre ad aumentare il fatturato (meridiana fattura più di 400 milioni di euro l'anno + quelli che arriveranno dall'accordo con il Vaticano) e quello di avere un veicolo pronto per la quotazione immediata di Alitalia stessa.

Ciao a tutti...
...attenzione...:no:..la fusione/incorporazione di una società quotata da parte di una non quotata (...nel caso Cai) comporta opa da parte del principe sul flottante residuo...null'altro!..
..quel che tu dici sarebbe possibile solo se Mef incorporasse CAi (...come nel caso di Meridiana con Eurofly..."fusione inversa"...).............
.......anche per questo personalmente preferirei un interesse di Lufthansa (...che è quotata..)..:yes:.oltre naturalmente alla possibilità di una > concorrenza...
 
Inute tentare di entrare le poche azioni rimaste in giro le devf prendere Colannino!!!
Le mie le avrà ma a prezzo molto più alto di quanto vuole lui adesso!!!
 
Ciao a tutti...
...attenzione...:no:..la fusione/incorporazione di una società quotata da parte di una non quotata (...nel caso Cai) comporta opa da parte del principe sul flottante residuo...null'altro!..
..quel che tu dici sarebbe possibile solo se Mef incorporasse CAi (...come nel caso di Meridiana con Eurofly..."fusione inversa"...).............
.......anche per questo personalmente preferirei un interesse di Lufthansa (...che è quotata..)..:yes:.oltre naturalmente alla possibilità di una > concorrenza...

Oh hai ragione ma chi ti dice che non sia già un piano fatto da Colannino!! sappiamo che Marpione è sto uomo o no?
 
Il rif precedente è 0.0734.
Non mi ricordo quale sia lo scarto massimo (5%? 10%?)
Se gli danno max un 12% aprono a 0.0822.
 
Ciao a tutti...
...attenzione...:no:..la fusione/incorporazione di una società quotata da parte di una non quotata (...nel caso Cai) comporta opa da parte del principe sul flottante residuo...null'altro!..
..quel che tu dici sarebbe possibile solo se Mef incorporasse CAi (...come nel caso di Meridiana con Eurofly..."fusione inversa"...).............
.......anche per questo personalmente preferirei un interesse di Lufthansa (...che è quotata..)..:yes:.oltre naturalmente alla possibilità di una > concorrenza...

Oppure un'offerta al principe per esempio di 0,x euro e poi il lancio di un'opa da parte di CAI o perche' no una fusione fra la realta' quotata e quella non quotata con relativo concambio azionario: danno al principe ad esempio il 10% della nuova Alitalia per avere l'80% di meridiana.
 
cmq chiudo dicendo la mia.. e sperando che almeno una volta l'azzecco!!! qui c'è qls di grosso sotto e spero tanto che si tratti di OPA!!! oppure qualche bravata di Colannino!! e dunque io prevedo almeno uno 0,30 in poco tempo
bye e buon gain a tutti!!!
se avrò ragione passerò a SALUTARVI QUANDO AVRò VENDUTO ALTRIMENTI PRENDERò L'ENNESIMA FREGATURA
 
Oppure un'offerta al principe per esempio di 0,x euro e poi il lancio di un'opa da parte di CAI o perche' no una fusione fra la realta' quotata e quella non quotata con relativo concambio azionario: danno al principe ad esempio il 10% della nuova Alitalia per avere l'80% di meridiana.

no possibile...... come dice giustamente andres.......o delistano dopo opa di merifly eppoi si fondono oppure mef acquista cai.......
 
no possibile...... come dice giustamente andres.......o delistano dopo opa di merifly eppoi si fondono oppure mef acquista cai.......

Ok... allora e' il principe che compra per risparmiare sul lancio dell'opa... Acquistando 150 milioni di azioni andrebbe sopra il 90% del capitale.
 
Indietro