Meridíonexit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nego in modo deciso, visto che è storia, che il sud fosse in miseria prima della conquista.

Se ora lo è, ci sarà un motivo.

Anzi una volontà precisa.

Tu confondi le casse piene d'oro dei Borboni con la ricchezza del paese e dei suoi abitanti.
Certo all'epoca non si stava tanto bene da nessuna parte, ma il sud d'Italia era il peggio del peggio.
Questa è storia, non l'agiografia che si fa pubblicare il povero Carlo di Borbone.
 
Come è risaputo le casse erano piene.
Certo basta non fare nulla, né strade, né scuole, né ospedali...

E briganti e mafia non sono stati inventati dall'Unità d'Italia

questo a pagina 13.

A pagina 14 poi c'è scritto che i meridionali puzzavano.

Sempre nel giornalino di topo gigio che leggete voi.
 
Nono. Guerra, conquista, poi ci abbiamo rimesso tanto ci costate.

Ora almeno andatevene, che ormai abbiamo dato.

Il massimo della vita, piddino, pro gay ed extra e contro una parte di italiani
ahahahahahahahaha, non venire mai al sud che qua volano proiettili a tutte le ore del giorno e della notte
 
Tu confondi le casse piene d'oro dei Borboni con la ricchezza del paese e dei suoi abitanti.
Certo all'epoca non si stava tanto bene da nessuna parte, ma il sud d'Italia era il peggio del peggio.
Questa è storia, non l'agiografia che si fa pubblicare il povero Carlo di Borbone.

ma quando mai.
 
Tu confondi le casse piene d'oro dei Borboni con la ricchezza del paese e dei suoi abitanti.
Certo all'epoca non si stava tanto bene da nessuna parte, ma il sud d'Italia era il peggio del peggio.
Questa è storia, non l'agiografia che si fa pubblicare il povero Carlo di Borbone.

Amica Fritz mentre i tuoi avi ca gavano in buche ricavate nel terreno e si lavavano due volte all'anno nel fiume, noi avevamo acqua corrente, water e bidè per una sciacquata di mi:censored: veloce.
 
Amica Fritz mentre i tuoi avi ca gavano in buche ricavate nel terreno e si lavavano due volte all'anno nel fiume, noi avevamo acqua corrente, water e bidè per una sciacquata di mi:censored: veloce.

Poi nel 1950 si son dimenticati di usare tutte queste amenità, come abbiamo visto qui, al Nord... dopo i primi "sbarchi".

Della peste, tifo e colera cosa ci dici ?
 
Amica Fritz mentre i tuoi avi ca gavano in buche ricavate nel terreno e si lavavano due volte all'anno nel fiume, noi avevamo acqua corrente, water e bidè per una sciacquata di mi:censored: veloce.

E là vi siete fermati :D
Adesso per farvi la doccia aspettate che arrivino quelli del Governo con le taniche.
 
Amica Fritz mentre i tuoi avi ca gavano in buche ricavate nel terreno e si lavavano due volte all'anno nel fiume, noi avevamo acqua corrente, water e bidè per una sciacquata di mi:censored: veloce.

Peggio,non sapevano cosa era un bidè,basta leggere cosa scrivevano durante l'inventario della reggia di Caserta " oggetto sconosciuto a forma di chitarra"!:wall::wall:
 
Poi nel 1950 si son dimenticati di usare tutte queste amenità, come abbiamo visto qui, al Nord... dopo i primi "sbarchi".

Della peste, tifo e colera cosa ci dici ?

Frega una sega, io sono abituato ad altro, sarò un fortunato...
Posta una foto di qualche indigeno che alle 10 del mattino è già ubriaco di bianchetto, ciao caro:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    28,6 KB · Visite: 36
Amica Fritz mentre i tuoi avi ca gavano in buche ricavate nel terreno e si lavavano due volte all'anno nel fiume, noi avevamo acqua corrente, water e bidè per una sciacquata di mi:censored: veloce.

Peggio,non sapevano cosa era un bidè,basta leggere cosa scrivevano durante l'inventario della reggia di Caserta " oggetto sconosciuto a forma di chitarra"!:wall::wall:

L'unica cosa che sapete fare è insultare.

Siamo fermi ai 7.25 Km di ferrovia
 
Frega una sega, io sono abituato ad altro, sarò un fortunato...
Posta una foto di qualche indigeno che alle 10 del mattino è già ubriaco di bianchetto, ciao caro:D

Se i Veneti lavorano e producono nonostante il bianchetto :boh:
 

Allegati

  • Affitto.jpg
    Affitto.jpg
    23,7 KB · Visite: 32
L'unica cosa che sapete fare è insultare.

Siamo fermi ai 7.25 Km di ferrovia
Riporto fatti,nulla di personale e non sono insulti.
Il ridé era per i piemontesi un "oggetto sconosciuto a forma di chitarra".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro