Merrimack Pharmaceuticals MACK

Penso che stia recuperando le 2 buone news dei giorni scorsi snobbate.
In più io non sono un esperto di AT ma mi sembra di vedere un TS rialzista sul mensile. Non so con quale obiettivo.
Volumi importanti
 
e fu così che spicco il volo in attesa della trimestrale di questa sera.... ******* strette
 
Tirata fantastica :)

Obiettivo di settimana chiusura sopra i 6,35 $... 7,23 sembra troppo
 
prese in chiusura a 5,09$.......vediamo se accenna un rimbalzino....
 
ultimamente c'è qualcuno che guarda da lassù....sia su questo che su PACB venduto qualche giorno prima del crash....oggi però MACK ha fatto rimontona nel pre.....credo che sui 5$ si possa azzardare un rientro....vediamo come si comporta....certo che ste bio ormai solo dolori...gioie poche...:rolleyes:
 
Io aspetto una mezz'ora e poi provo a compricchiare qualcosa
 
che si sia raggiunto il bottom stavolta???? al solito entrato troppo presto....:rolleyes:
 
Letto. Sembrerebbe buona news. Io ho anche incrementato nei giorni scorsi.
Secondo te dove potremmo vederla domani???
 
Letto. Sembrerebbe buona news. Io ho anche incrementato nei giorni scorsi.
Secondo te dove potremmo vederla domani???

bisogna vedere se la notizia viene confermata prima di tutto....se ciò fosse, magari non domani, ma nel medio un ritorno ai 10$ ci sta tutto....ennesimo titolo per traders pazienti questo...certo che ha una pressione short altissima...domani secondo me vediamo un bel panic buy:D.....venerdi sera nn ho avuto il fegato di mediare un pochino....e si che ero lì col ditino sul muouse pronto a premere buy...:)
 
Io venerdì ho fatto l'ultimo acquisto a 3,75$.
È quotata anche a Stoccarda. Li sta facendo + 120%!!!
Adesso bisogna capire se conviene vendere sui rumore o aspettare un rilancio da parte di shire (non è detto che ci sia rlyp docet)
 
Io venerdì ho fatto l'ultimo acquisto a 3,75$.
È quotata anche a Stoccarda. Li sta facendo + 120%!!!
Adesso bisogna capire se conviene vendere sui rumore o aspettare un rilancio da parte di shire (non è detto che ci sia rlyp docet)

....pazzesco...ancora un po' e finisce rossa....
 
Buongiorno. Nessuno segue piu' questo titolo?! Volevo avere dei commenti riguardi gli ultimi sviluppi.
 
Bene. Tu hai idee su cosa' accadra' ora che hanno venduto il loro unico farmaco approvato?!
 
Bene. Tu hai idee su cosa' accadra' ora che hanno venduto il loro unico farmaco approvato?!

Hanno venduto il loro farmaco approvato a più del doppio della loro attuale capitalizzazione di mercato. Con i sodli che riceveranno pagheranno tutti debiti, e staccheranno un dividendo straordinario che originariamente doveva essere di 1,54$ ad azione in realtà ora è stato abbassato a 1,07 $ visto che sono stati obbligati ad accantonare 60M a garanzia di alcune Notes emesse. Il managment ha anche prospettato stacchi di dividendi consistenti futuri.
Nel breve questo speciale e corposo dividendo dovrebbe fare il gioco dei long visto che gli short tenderanno a ricoprirsi onde evitare di doverlo pagare di tasca loro; nel medio lungo ti ritovi con una società senza debiti, con cassa che verrà utilizzata pers sviluppare la loro pipline composta attualmente da 3 farmaci.

Io cerco di capire cosa succede all'annuncio del dividendo e poi da lì decido come comportarmi
 
Grazie per le notizie. Sai per caso se il valore dello stacco del dividendo verra' decurtato dal valore dell'azione corrente?
 
Di solito funziona così. Penso che ancora non sia totalmente scontato nel prezzo però
 
Indietro