Messaggio del presidente nerazzurro Steven Zhang. [Bene, ma non benissimo.]

Ricordatevi due cose:
  1. Oaktree non ha acquisito l'Inter all'interno di una precisa strategia commerciale, ma ha più precisamente escusso un pegno, a causa del mancato rimborso di un cospicuo finanziamento;
  2. Oaktree, come tutte le società di gestione patrimoniale, dovrà rendere conto prima ai propri investitori, poi ai tifosi dell'Inter.
Da oggi, qualsiasi operazione economico-finanziaria, qualsiasi ipotesi di budget, pensata e proposta dal management nerazzurro, dovrà passare al vaglio di Oaktree, non dipenderà più dal desiderio di frizzi e lazzi di un bamboccio tifoso squattrinato, che pensava di fare il grosso coi soldi del Monopoli.

Attenzione alle richieste di rinnovo "pesanti" e alla necessità da parte della (nuova) proprietà di fare soldi con il player trading.
 
Ricordatevi due cose:
  1. Oaktree non ha acquisito l'Inter all'interno di una precisa strategia commerciale, ma ha più precisamente escusso un pegno, a causa del mancato rimborso di un cospicuo finanziamento;
  2. Oaktree, come tutte le società di gestione patrimoniale, dovrà rendere conto prima ai propri investitori, poi ai tifosi dell'Inter.
Da oggi, qualsiasi operazione economico-finanziaria, qualsiasi ipotesi di budget, pensata e proposta dal management nerazzurro, dovrà passare al vaglio di Oaktree, non dipenderà più dal desiderio di frizzi e lazzi di un bamboccio tifoso squattrinato, che pensava di fare il grosso coi soldi del Monopoli.

Attenzione alle richieste di rinnovo "pesanti" e alla necessità da parte della (nuova) proprietà di fare soldi con il player trading.
Ma penso che chi più chi meno siamo tutti sulla stessa barca...non penso tu sia così babbeo da pensare che la juve sul mercato possa fare sfracelli.....il problema vostro è dei biretrocessi è che mentre per noi cambierà poco.....voi cambierete entrambe allenatore e questo dovrebbe essere un vantaggio da sommare ai punti che avete preso quest'anno...
 
Ricordatevi due cose:
  1. Oaktree non ha acquisito l'Inter all'interno di una precisa strategia commerciale, ma ha più precisamente escusso un pegno, a causa del mancato rimborso di un cospicuo finanziamento;
  2. Oaktree, come tutte le società di gestione patrimoniale, dovrà rendere conto prima ai propri investitori, poi ai tifosi dell'Inter.
Da oggi, qualsiasi operazione economico-finanziaria, qualsiasi ipotesi di budget, pensata e proposta dal management nerazzurro, dovrà passare al vaglio di Oaktree, non dipenderà più dal desiderio di frizzi e lazzi di un bamboccio tifoso squattrinato, che pensava di fare il grosso coi soldi del Monopoli.

Attenzione alle richieste di rinnovo "pesanti" e alla necessità da parte della (nuova) proprietà di fare soldi con il player trading.
questa, purtroppo, appare verosimilmente la nuova deadline. la giostra su cui il buon Steven ci ha fatti girare si è trasformata in una camera di compensazione piuttosto grigia, piuttosto asettica. francamente, l'esito peggiore per noi tifosi
 
Ma penso che chi più chi meno siamo tutti sulla stessa barca...non penso tu sia così babbeo da pensare che la juve sul mercato possa fare sfracelli.....il problema vostro è dei biretrocessi è che mentre per noi cambierà poco.....voi cambierete entrambe allenatore e questo dovrebbe essere un vantaggio da sommare ai punti che avete preso quest'anno...

Io, invece, penso che tu sia un po' babbeo, dato che si parla di lampioni e tu rispondi ******** :asd:

Capisco il nervosismo riguardante il crollo della narrazione "La potenza di Suning", ma dovresti imparare a rispondere nel merito... altrimenti puoi anche tenerti le dita nel naso :D


P.S. Io non mi attacco alle narrazioni come invece fai tu... mi ritengo un pelino più realista.

Zirkzee quasi sicuramente non verrà alla Juve, a meno di clamorosa cessione di Vlahovic.

Stessa cosa dicasi per Koopmeiners, il cartellino è totalmente fuori dai parametri bianconeri... a meno di clamorose sorprese, finirà in Premier come Hojlund.

Dal mercato mi aspetto un centrocampista (Samardzic) o due (Samarzdic-Ederson) qualora Rabiot non rinnovasse, un centrale difensivo (Calafiori è possibile) e un giovane tipo Colpani, se il nuovo tecnico decidesse di fare a meno di Soulè.

Non aspettiamoci situazioni troppo scoppiettanti, a meno che non si decidesse di mandar via uno o più pezzi pregiati tra Vlahovic, Bremer o Chiesa (che a un anno dalla scadenza non frutterebbe neanche tanto).

Quanto all'area sport, dovrebbero essere quasi definiti gli arrivi di Pompilio e Stefanelli.
 
Ultima modifica:
questa, purtroppo, appare verosimilmente la nuova deadline. la giostra su cui il buon Steven ci ha fatti girare si è trasformata in una camera di compensazione piuttosto grigia, piuttosto asettica. francamente, l'esito peggiore per noi tifosi

Credo che l'escussione da parte di Oaktree è un gran bene per l'Inter e i suoi tifosi, soprattutto nel medio... il bamboccio cinese con le tasche bucate vi avrebbe portati al fallimento nel giro di qualche anno.
 
Credo che l'escussione da parte di Oaktree è un gran bene per l'Inter e i suoi tifosi, soprattutto nel medio... il bamboccio cinese con le tasche bucate vi avrebbe portati al fallimento nel giro di qualche anno.
prenderemo a capirci qualcosa dal rinnovo di Lautaro. turning point parecchio delicato (direi, simbolico :cool:)
 
Affaroni in vista :D:D:D
 

Allegati

  • Bargain.jpg
    Bargain.jpg
    128,7 KB · Visite: 7
i deleritti stanno aumentando il fatturato. sono calcisticamente incompetenti, ma basta che becchino il dirigente giusto o che sistemino quest'nno il mercato per tornare in alto.
il Milan che non vince un casso ha un fatturato maggiore dell'Inter campione d'Italia e prossima partecipante al mondiale per club :asd:
 
scusate non ho seguito molto la vicenda...ma una società come Suning che fattura svariati miliardi, come può non avere 380 mil per non farsi portare via un asset in cui cmq ha investito soldi?
 
Domani parte la campagna abbonamenti dell’Inter per il prossimo campionato :5eek:
Non è neanche finito questo che già chiedono soldi per il prossimo…
Che siano a corto di liquidità? 🙄😁
 
Indietro