metatrader mobile: quale smartphone o palmare?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
@player1

Per quanto riguarda il lato software HTC Wildfire dispone di Android 2.1 (chiamato anche Eclair

nn va bene deve avere windows mobile come sistema operativo,stà attento se devi acquistare adesso!
 
@player1

Per quanto riguarda il lato software HTC Wildfire dispone di Android 2.1 (chiamato anche Eclair

nn va bene deve avere windows mobile come sistema operativo,stà attento se devi acquistare adesso!


Grazie, ci avevo fatto un pensierino;)
 

Allegati

  • htc.jpg
    htc.jpg
    61,4 KB · Visite: 538
un parere su LG optimus7 E900 smartphone Windows 7 eu.399,00 e' possibile scaricare la meta4 stessa modalita' del pc? si restare collegati almeno una giornata come carica sia web che wap? thnks
 
..vediamo..
qualcuno ha MT4 su smartphone software Windows 7 ? postare qualche immagine e valutazione grazie
 
Incredibile, Ho scoperto i cloni dell' IPad:
Tablet Epad 10" 1 Ghz Android 2.1 256 MB ram wifi, supporta chiavette internet 3g a circa 200 euro.

C' è pure il 7 pollici 800 mhz android 2.1 256 MB ram wifi, supporta chiavette internet 3g 180 euro
Altro 7 pollici processore cortex a8 900 mhx android 2.2 circa 250 euro.

Tutti con ingresso usb (che l' IPad non ha).

...la Cina è vicina :D

Con questi il controllo remoto e la futura versione metatreder 5 dovrebbe andare bene.
Non mi chiedete dove li ho visti se no pare che faccio pubblicità, li trovate facile con Google su diversi rivenditori.

come programma per controllo remoto buono anche Logmein :yes:
 
Ultima modifica:
Incredibile, Ho scoperto i cloni dell' IPad:
Tablet Epad 10" 1 Ghz Android 2.1 256 MB ram wifi, supporta chiavette internet 3g a circa 200 euro.

C' è pure il 7 pollici 800 mhz android 2.1 256 MB ram wifi, supporta chiavette internet 3g 180 euro
Altro 7 pollici processore cortex a8 900 mhx android 2.2 circa 250 euro.

Tutti con ingresso usb (che l' IPad non ha).

...la Cina è vicina :D

Con questi il controllo remoto e la futura versione metatreder 5 dovrebbe andare bene.
Non mi chiedete dove li ho visti se no pare che faccio pubblicità, li trovate facile con Google su diversi rivenditori.

come programma per controllo remoto buono anche Logmein :yes:


.....nn è che poi mi esplode in mano...????:eek:

:no:
 
ragazzi con calma tra trading, famiglia, cambiamento modem, installazione nuovi hard disk con relativa sistemazione dei miei files penso che ci vorrà un pò.

....certo....:yes:......

io sto pensando d prenderlo cn l'offerta vodafone.....OK!
 
buono anche samsung omnia i8000 WM 6,5 con 7 ore di durata collegamento (se si puo' fare aggiornam con windows 7 in futuro?) Euro 299 a rate tasso 0
 
..ho dubbi che sia conveniente.... a rate a media w tasso 0 poi piano 3g 5 euro mese per il web

ciao res...nn ho capito...ma è un'offerta...potresti postare link?
Grazie:bow:
 
pazientiamo per l'esito di waterloo su LG optimus 7 eu 399 tasso 0 va bene:cool:
 
Ultima modifica:
....certo....:yes:......

io sto pensando d prenderlo cn l'offerta vodafone.....OK!

ragazzi niente da fare su Windows mobile 7 non è possibile scaricare la meta mobile perchè non vengono supportati i files .exe e.cab come invece succedeva per windows mobile 6.5. A questo punto mi aspetto un'app tipo quella dell'iphone che non dice nulla, un semplice grafichetto con i tasti di buy, sell. Quindi al momento lo smartphone migliore, dico migliore per tradare con metatrader quando si è fuori e non si vuole rinunciare alla piattaforma grafica con tutti i suoi indicatori e "arminicchi" vari rimane l'HTC HD2 con windows mobile 6.5 e schermo da 4,3 pollici.
Inoltre ritengo che lo vedremo ancora per poco in giro a prezzi tra l'altro scontati perchè ormai è una piattaforma superata.
 
Ultima modifica:
ragazzi niente da fare su Windows mobile 7 non è possibile scaricare la meta mobile perchè non vengono supportati i files .exe e.cab come invece succedeva per windows mobile 6.5. A questo punto mi aspetto un'app tipo quella dell'iphone che non dice nulla, un semplice grafichetto con i tasti di buy, sell. Quindi al momento lo smartphone migliore, dico migliore per tradare con metatrader quando si è fuori e non si vuole rinunciare alla piattaforma grafica con tutti i suoi indicatori e "arminicchi" vari rimane l'HTC HD2 con windows mobile 8.5 e schermo da 4,3 pollici.
Inoltre ritengo che lo vedremo ancora per poco in giro a prezzi tra l'altro scontati perchè ormai è una piattaforma superata.

............grazie wat...OK!però peccato....:(

ma dici l'HTC è superato?
 
Indietro