Methorios Capital...a piccoli passi verso lo stargate

Poi dicono che siamo noi i gufi da bannare.....
 
Mi sto limitando a riportare articoli e sentenze... O hai altre istruzioni di gradimento?
 
Che botta ragazzi

Minimo storico a 40 centesimi e book da paura

Finora sono stati bravi a non sbragare...ora però devono fare violenza alle quotazioni se vogliono continuare a vendere per incassare soldi cash buoni da mettere al sicuro

Caro dis che ne pensi??
 
Minimo storico a 40 centesimi e book da paura

Finora sono stati bravi a non sbragare...ora però devono fare violenza alle quotazioni se vogliono continuare a vendere per incassare soldi cash buoni da mettere al sicuro

Caro dis che ne pensi??

che ne penso?:mmmm: che la situazione e' tutt'altro che rosea in generale e si e' scatenato il panico:'( in piu' non posso neanche seguire perche' sono impegnato con visite di mio suocero che mi prendono tempo:wall:
pero' non sono uno di quelli che si fa saltare i nervi in queste sedute;)
pertanto ho venduto qualche giorno fa saras e maire e ho pizzicato qualche trevi qualche banzai e qualche cattolica mentre tutti buttano via:'( metto nel cassetto e lascio lì:o
met inguardabile:'( a qualcuno va bene così pero' con scamibi limitati c'e' poco da incassare:o
 
Esimio mi riservo di consultare gli annali ma non credo che sia il minimo storico di met:mmmm: credo lo sia degli ultimi 2/3 anni ma ci fu anche un 38 qualche anno fa;) poi rilancio' forte:cool:
 
queste chiusure di borsa così panicate mi sembra di non averle viste neanche 3 anni fa in piena recessione:mmmm: non ricordo:mmmm:
ci sono societa' e banche che dopo anni di crisi hanno diramato dati ottimi e di colpo sono diventate m.e.r.d.a. peggio di quando erano alle corde:mmmm:
adesso l'importante e' buttare via tutto e disfarsi di tutte queste azioni che dall'oggi al domani sono diventate tossiche:o
la cina tracolla:o ma non lo sapeva nessuno che quando una economia sale così velocemente in pochi anni dopo esplode?:mmmm: mi sembra che sia gia' nei libri delle elementari:mmmm:
adesso andiamo dietro a qeasta onda fino a quando il pippador dice di buttare via:'( poi di colpo la m.e.r.d.a torna a splendere
aveva ragione giovanardi;)
Giovanardi: "Troppa cocaina fra i trader facciamo i test anti droga a Piazza Affari" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

:asd::asd::asd::asd:
 
queste chiusure di borsa così panicate mi sembra di non averle viste neanche 3 anni fa in piena recessione:mmmm: non ricordo:mmmm:
ci sono societa' e banche che dopo anni di crisi hanno diramato dati ottimi e di colpo sono diventate m.e.r.d.a. peggio di quando erano alle corde:mmmm:
adesso l'importante e' buttare via tutto e disfarsi di tutte queste azioni che dall'oggi al domani sono diventate tossiche:o
la cina tracolla:o ma non lo sapeva nessuno che quando una economia sale così velocemente in pochi anni dopo esplode?:mmmm: mi sembra che sia gia' nei libri delle elementari:mmmm:
adesso andiamo dietro a qeasta onda fino a quando il pippador dice di buttare via:'( poi di colpo la m.e.r.d.a torna a splendere
aveva ragione giovanardi;)
Giovanardi: "Troppa cocaina fra i trader facciamo i test anti droga a Piazza Affari" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

:asd::asd::asd::asd:

mi sa che tornerà a splendere già domani, a scherzato il NASDAQ ad andare a -8% sono dei mattacchioni gli ame, domani diranno che erano tutte occasioni di acquisto e si ammazzeranno a comprare le azioni a +5 o +6 :rolleyes:
 
quasi tutte le societa' che stanno facendo il buyback tirano fuori gli internet dealing per mitigare la situazione
e chi ha notizie buone le tira fuori dal cassetto
met invece al solito non tira fuori un kaiser (buyback interrotto) anzi la sim ci sguazza pure;)
 
quasi tutte le societa' che stanno facendo il buyback tirano fuori gli internet dealing per mitigare la situazione
e chi ha notizie buone le tira fuori dal cassetto
met invece al solito non tira fuori un kaiser (buyback interrotto) anzi la sim ci sguazza pure;)

cos'è un internet dealing? :eek::eek:
 
cos'è un internet dealing? :eek::eek:

È la locuzione utilizzata da Dishonored invece di "internal dealing".

Ciao Dis.
Ho letto dei problemi di salute di un tuo familiare.
Queste circostanze fanno capire quanto siamo precari e quanto poco contano i soldi quando manca la salute.
A presto.
 
È la locuzione utilizzata da Dishonored invece di "internal dealing".

Ciao Dis.
Ho letto dei problemi di salute di un tuo familiare.
Queste circostanze fanno capire quanto siamo precari e quanto poco contano i soldi quando manca la salute.
A presto.

:'(OK!:cool:
 
Grande Methorios

Nemmeno con la borsa a più 5 riesce a recuperare qualcosa

Meno 4% pure oggi con pochissimi pezzi scambiati

Dei grandi davvero a Roma, non c'è che dire

Dai dai che fra un mesetto esce la semestrale e ci facciamo altre quattro risate...chissà come andranno le miniere africane con il crollo dei prezzi delle materie prime

:clap::clap::clap:
 
Penso che dopo l'affossamento di hi real da parte di Coen e compagni questa methorios guidata da sti campioni romani sia subentrata nello scettro di best cesso della cloaca aim.
Congratulazioni guaglio'!
 
Ultima modifica:
Penso che dopo l'affossamento di hi real da parte di Coen e compagni questa methorios guidata da sti campioni romani sia subentrata nello scettro di best cesso della cloaca aim.
Congratulazioni guaglio'!

Con la differenza che Coen ha fatto tutto da solo ed è finito in galera senza alla fine essersi messo in tasca che pochi eurini e con grande fatica

Su methorios sono girati milioni (forse qualche decina) tra azioni e compensi che manco a Unicredit o a goldman sachs (quella vera, mica quella di busto arsizio)

Per non palare dei personaggi coinvolti e dei rapporti con la politica...marchini, de bustis, benedetti,...

Provo quasi simpatia per Corradino
 
Con la differenza che Coen ha fatto tutto da solo ed è finito in galera senza alla fine essersi messo in tasca che pochi eurini e con grande fatica

Su methorios sono girati milioni (forse qualche decina) tra azioni e compensi che manco a Unicredit o a goldman sachs (quella vera, mica quella di busto arsizio)

Per non palare dei personaggi coinvolti e dei rapporti con la politica...marchini, de bustis, benedetti,...

Provo quasi simpatia per Corradino

questo non credo.......a casa nostra dicono che la marmotta non balla per niente.....questi personaggi ( e nn mi riferisco solo a chi tu citi) non sono così fessi da finire in galera o rischiarla a gratisssss.....come minimo,la vecchiaia dorata loro e dei loro figli e nipoti se la garantiscono sempre....:rolleyes:
 
Indietro