Methorios Capital...a piccoli passi verso lo stargate

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La verità è sempre nel mezzo e mai conosciuta aggiungerei,sono d'accordissimo per quello che dici e sul fatto delle sospensioni ati ci andrei piano solo perché nel caso in questione non c'è la benché minima prova che porterebbe a pensare ciò,ad oggi aggiungo.
Negli altri casi mi dispiace ma se investì in un titolo a rischio ne prendi i benefici o in caso contrario tutto ciò che ne deriva e puoi lamentarti se proprio vuoi con te stesso e basta.
A mio avviso qui su mth non siamo in nessuno di questi casi catastrofici più o meno delineati da taluni personaggi,ma ovviamente è una mia opinione e spero di non essere smentito 😊.
Il mio post precedente era comunque indirizzato a chi azionista non è,sarà anche un fol libero e ognuno può dire quello che vuole va bene,ma quando non sei dentro una situazione non vedo perché dovresti tirare da una parte come dall'altra e a che pro tu lo faccia,tanto più se una volta detto quello che volevi continui a insistere ogni giorno senza apportare nulla di nuovo alla discussione solo per il gusto di farlo.
Mettiamola così accetto qualsiasi tipo di post,discussione,ligio e sfottò da un azionista ma non da uno esterno che scrive non si sa per che fine o obbiettivo e ripeto che non credo alla storia del buon samaritano.
Questo genere di post e commenti ai post propositivi o gogliardicamente "pompatori" non può che irritare e rovinare un fol.
Assolutamente in accordo con te...
 
beh che dire Ragazzi vedo che gli animi si accendono:bow:
e il post viaggia forteOK!
rispetto tutti indistintamente da chi critica a chi mi ritiene eretico o recidivo ai soci di avventura...ognuno ha ragione a modo suo;)
ma....e qui metto la riga il tuo investimento lo valuti sempre e solo quando tiri la riga rossa o blu sotto se hai preso sei bravo se hai perso non sei bravo..solo quello conta..tutto il resto e' solo fumo
non ho nulla da aggiungere se non che nel mio metro di valutazione di societa' da sospendere prima di methorios su tutto il listino ce ne dovrebbero essere tante...molte...dove i bilanci non sono certificati o fanno acqua sulle esposizioni debitorie
adesso Gordon pero' devi postare i documenti comprovanti la malafede della societa' (bilanci delle societa' incriminate iper rivalutate e documentazioni e che li possano vedere tutti e valutarli ognuno con la propria testa) e' una settimana che fai il gioco del vedo non vedo pertanto trova il modo e stronchiamo la discussione una volta per tutte
continui a menare la zappa sui fondamentali e non posti un belino di niente:wall:
e poi ognuno decida con la sua testa...e che c.....a......z...z....o:wall:
 
Fossi stato intelligente e avessi riletto la mia storia sui vari forum dove ho partecipato (visto anche come sono andate a finire certe mie nefaste previsioni) avresti capito che ero il buon samaritano e una grande occasione

Anche perché si da il caso che quasi nessuno faccia mai analisi approfondite tipo quelle che io ho postato, nessuno si sarebbe mai andato a scaricare il bilancio Bremach ne il bilancio Astrim

Quanto al fatto che non li posto è perché non so come si fa e a questo punto manco mi interessa particolarmente

Continua pure a credere alle cose che vai ripetendo 5 volte al giorno e tutto andrà bene...anzi visto che il mercato non ha rimbalzato alla notiziona dell'altro giorno hai la grande opportunità di incrementare la tua esposizione

Sulle rivalutazioni contabili e sulla modalità di predisposizione di un bilancio di esercizio ho visto che hai postato una presentazione dell'università di Parma...ecco forse sta li la soluzione per capire quello che a me è così evidente e a te no: studiare l'ABC!!!

no no sono intelligente purtroppo :'(
ed avevo anche iniziato a rispondere male...molto male...ma non sono riuscito a postare quello che penso....e grazie a Dio perche' ero andato giu' molto pesante
 
Sinceramente credo che il movimento anomalo dei giorni scorsi fosse prorio dovuto alla news. Ma credo che ci si aspettasse un balzo maggiore da parte di tutti... invece nn ha confermato o è stata stoppata (perche poi? Nn è un bene? Fosse anche speculazione. ..) quindi l'interesse si è già spento e rivolto altrove. .. quelli usciti il giorno dopo hanno mangiato chi resta deve avere una gran pazienza...
 
Sinceramente credo che il movimento anomalo dei giorni scorsi fosse prorio dovuto alla news. Ma credo che ci si aspettasse un balzo maggiore da parte di tutti... invece nn ha confermato o è stata stoppata (perche poi? Nn è un bene? Fosse anche speculazione. ..) quindi l'interesse si è già spento e rivolto altrove. .. quelli usciti il giorno dopo hanno mangiato chi resta deve avere una gran pazienza...

ciao socio:D
guarda il cambio di assetto azionario

Futura Funds Sicav Plc 32,14% 42.887.286
Lujan SpA 16,59% 22.139.042
Fabio Palumbo 12,63% 16.855.067
Ernesto Mocci 12,62% 16.833.670
SPQR Capital Holdings SA 5,80% 7.733.143
Net Insurance Life 4,96% 6.625.000
Bridge Capitals 3,23% 4.312.500
Banca Etruria 1,41% 1.875.000
Prealpina Investimenti Srl 0,94% 1.250.000
Mercato/Altri* 9,69% 12.925.473

Totale 100,00% 133.436.181

Futura Funds Sicav Plc 32,14% 42.887.286
Lujan SpA 16,59% 22.139.042
Fabio Palumbo 13,49% 18.004.057
Ernesto Mocci 13,48% 17.982.660
SPQR Capital Holdings SA 5,80% 7.733.143
Net Insurance Life 4,96% 6.625.000
Mercato/Altri* 13,54% 18.064.993

Totale 100,00% 133.436.181

quando si e' impennato il volume sulla notizia ho dato per scontato sbagliando che dovessero essere cedute altre quote di bridge (non prese dai ceo) e invece no era gia' tutto fatto come da comunicato
praticamente qui scrivono che sono usciti soci per 7,4 milioni di azioni di cui 2 assorbite dai ceo mentre 5,4 vendute ai piccoli
io non so a quando si riferisce l'assetto precedente ma non sono passate negli scambi 5 e rotti milioni di azioni in questo ultimo mese
quindi.....manca un internet dealing o qualche altra comunicazione sull'assetto del gruppo
tu hai visto uscire 5 milioni di azioni verso i piccoli nell'ultimo mese?
e come hanno fatto con la media dei volumi che c'e'?
e' impossibile...credo
manca ancora un passaggio....
magari lo tirano fuori adesso che il volume si e' schiantato di nuovo:mmmm:

comunque il calcolo l'ho fatto sull'ultimo assetto...la somma fa 100% ma per me non e' aggiornato....qualcuno non ha ancora annunciato il suo ingresso
 
ciao socio:D
guarda il cambio di assetto azionario

Futura Funds Sicav Plc 32,14% 42.887.286
Lujan SpA 16,59% 22.139.042
Fabio Palumbo 12,63% 16.855.067
Ernesto Mocci 12,62% 16.833.670
SPQR Capital Holdings SA 5,80% 7.733.143
Net Insurance Life 4,96% 6.625.000
Bridge Capitals 3,23% 4.312.500
Banca Etruria 1,41% 1.875.000
Prealpina Investimenti Srl 0,94% 1.250.000
Mercato/Altri* 9,69% 12.925.473

Totale 100,00% 133.436.181

Futura Funds Sicav Plc 32,14% 42.887.286
Lujan SpA 16,59% 22.139.042
Fabio Palumbo 13,49% 18.004.057
Ernesto Mocci 13,48% 17.982.660
SPQR Capital Holdings SA 5,80% 7.733.143
Net Insurance Life 4,96% 6.625.000
Mercato/Altri* 13,54% 18.064.993

Totale 100,00% 133.436.181

quando si e' impennato il volume sulla notizia ho dato per scontato sbagliando che dovessero essere cedute altre quote di bridge (non prese dai ceo) e invece no era gia' tutto fatto come da comunicato
praticamente qui scrivono che sono usciti soci per 7,4 milioni di azioni di cui 2 assorbite dai ceo mentre 5,4 vendute ai piccoli
io non so a quando si riferisce l'assetto precedente ma non sono passate negli scambi 5 e rotti milioni di azioni in questo ultimo mese
quindi.....manca un internet dealing o qualche altra comunicazione sull'assetto del gruppo
tu hai visto uscire 5 milioni di azioni verso i piccoli nell'ultimo mese?
e come hanno fatto con la media dei volumi che c'e'?
e' impossibile...credo
manca ancora un passaggio....
magari lo tirano fuori adesso che il volume si e' schiantato di nuovo:mmmm:

comunque il calcolo l'ho fatto sull'ultimo assetto...la somma fa 100% ma per me non e' aggiornato....qualcuno non ha ancora annunciato il suo ingresso
Considerato un vol medio di circa 100000 pz scambiati nell'ultimo mese direi che al max a mercato sono andati circa 3000000 di pz... ne mancherebbero altri 2 mil...
secondo me li hai presi tu...:p:clap:
 
Considerato un vol medio di circa 100000 pz scambiati nell'ultimo mese direi che al max a mercato sono andati circa 3000000 di pz... ne mancherebbero altri 2 mil...
secondo me li hai presi tu...:p:clap:
Oppure il ragioniere ci è andato giu pesante...:p:p:clap::cool:
 
Sinceramente credo che il movimento anomalo dei giorni scorsi fosse prorio dovuto alla news. Ma credo che ci si aspettasse un balzo maggiore da parte di tutti... invece nn ha confermato o è stata stoppata (perche poi? Nn è un bene? Fosse anche speculazione. ..) quindi l'interesse si è già spento e rivolto altrove. .. quelli usciti il giorno dopo hanno mangiato chi resta deve avere una gran pazienza...

io sono entrato ieri che tempismo che ho avuto ! :wall:
 
Oppure il ragioniere ci è andato giu pesante...:p:p:clap::cool:

il Ragioniere da che so e' uscito sui massimi dell'impennata io sono fermo magari arrotondo a 50mila...vediamo
comunque non scambia.....prima scambiava anche a ribasso e adesso non scambia...buon degno vuol dire che il reimpasto e' finito...se esce una news:censored:
 
giornataccia:'(nessun volume e scaricate nel finale:wall:
e' cambiata la grafica del sito:mmmm:
mta?:mmmm: chi lo sa...:mmmm:
il countdown si avvicina:eek:
 
giornataccia:'(nessun volume e scaricate nel finale:wall:
e' cambiata la grafica del sito:mmmm:
mta?:mmmm: chi lo sa...:mmmm:
il countdown si avvicina:eek:

@dishonored: quale countdown? Mi sembra di aver capito che credi in questa società. Cosa ne dici c'é speranza di vederla a 1 o giù di lì? Secondo te a quanto potrebbe arrivare?
Grazie
Ciao
 
Indietro