Methorios Capital...a piccoli passi verso lo stargate

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ok io ci sono:D
la regia ha calmierato:eek:
 
..noto che da qualche tempo acquistano la mattina una manciata di azioni per tenere il titolo verde e poi nel finale vendono a tutto spiano per distribuire al parco buoi:eek::'(..siamo in mano a dei professionisti ovviamente attenzione..ottimo il grafico di Martensite che mi sembra molto preparato nella materia l'ho letto in altri fol complimenti OK! Gordon lo avevo già lodato..su disonohored non mi esprimo forse farebbe meglio a postare l'effettiva presenza nel titolo altrimenti mi farebbe pensare ad un pompatore pagato dalla sim senza offesa un saluto:rolleyes::mad:..ah la minus su questa ciofeca la userò per compensare questo ottimo quadrimestre tutto merito dell'illustrissimo dott. DRAGHIOK!:cool::bye:
 
calma e gesso....buon fine settimana a tutti...oggi hanno perso un po'tutti...speculazione in azione ciao dis;)

:no::no::no:..questo titolo è uno dei pochi in contro trend sul listino non è una de câble di oggi caro:no::no:Bannato
 
..noto che da qualche tempo acquistano la mattina una manciata di azioni per tenere il titolo verde e poi nel finale vendono a tutto spiano per distribuire al parco buoi:eek::'(..siamo in mano a dei professionisti ovviamente attenzione..ottimo il grafico di Martensite che mi sembra molto preparato nella materia l'ho letto in altri fol complimenti OK! Gordon lo avevo già lodato..su disonohored non mi esprimo forse farebbe meglio a postare l'effettiva presenza nel titolo altrimenti mi farebbe pensare ad un pompatore pagato dalla sim senza offesa un saluto:rolleyes::mad:..ah la minus su questa ciofeca la userò per compensare questo ottimo quadrimestre tutto merito dell'illustrissimo dott. DRAGHIOK!:cool::bye:

beh che dire?
non ti posso postare la mia posizione perche' mi hanno gia' ripreso qualche volta dalla regia in quanto pare sia vietato dal regolamento del fol
inoltre se pensi che sono un pompatore pagato dalla sim che senso ha?
a me non pare che methorios sia una societa' che ama farsi tanta pubblicita' e' tutto opinabile come sempre
pero' su una cosa ci hai presoOK!
e' vero il fatto che molti hanno sacrificato le azioni in perdita per compensare il capital gain ed e' uno dei fattori che hanno fatto scendere la quotazione...meno male che gira solo il 13 di flottante al parco buoi
inoltre c'e' l'aggravante che methorios e' una delle ultime societa' a dare il prebilancio e paga anche questo magari se lo avessero dato a inizio anno si poteva essere in posizione diversa...magari anche peggiore...chi lo sa
e poi che altro dire ormai Gordon con la teoria delle rivalutazioni fantasma pare abbia fatto il vuoto sul fol e il tutto esaurito di popolarita' rimane da capire se lo fa per spirito di altruismo o per altro
su Martensite sono d'accordo con te e' un Ragazzo in gamba e preparato con le p.a.l.l.i.n.e quadre spero che non ci prenda in toto con la previsione
io resto sulla mia pozione e se e' il caso tengo nel cassetto fino a tempi migliori il fatto che gli amministratori abbiano acquistato meno di 2 mesi fa di tasca loro (anche se derivante da lauti stipendi) per 2 milioni di euro azioni a 80 cent e' un buon biglietto sullo stato di salute della societa'
ne riparliamo piu' in la':cool:
senza rancore:bye:
 
OK!

..bene, mi raccomando fai il bravo..non farti squalificare ;)

ciao Marco faro' il bravo e abbassero' la guardia come sempre:'(
chi ha piu' testa la usi;)
inoltre sono in posizione di minoranza assoluta uno dei pochi rimasto sul titolo,popolarita' completamente oscurata e compromessa,societa' fatta a pezzi,corso valutario sceso e da oggi a quanto pare anche pompatore ufficiale pagato dalle sim
di peggio cosa c'e'? cornuto e mazziato:'(
la stessa identica situazione in cui mi sono trovato l'anno scorso quando hireal fu sospesa per il reverse e anche li giu' dosi su dosi:'(
poi miracolosamente il titolo rilancio' fortissimo e li cambio' tutto lo scenario
vediamo come va su questa....ho tempo di aspettare;)
un saluto:bow:
 
:rolleyes:
METHORIOS: MTH.MI
20/04/15 - 09:00:59 Min/Max Open/Close Volume
0,5125 € +0€ 0,5125 0,5125 2.500
+0% 0,5125 0,5125
# Q.Denaro P.Denaro
3 12.500 0,5105
1 10.000 0,5100
1 2.500 0,5050
1 2.500 0,5000
1 2.500 0,4993
P.Lettera Q.Lettera #
0,5190 2.500 1
0,5205 5.000 1
0,5210 5.000 1
0,5280 2.500 1
0,5285 2.500 1
:rolleyes:
 
ottimo film,

la trimestrale per quando è prevista ?
grazie
 
ottimo film,

la trimestrale per quando è prevista ?
grazie




29 May 2015 Approvazione Progetto di Bilancio 2014
30 June 2015 Approvazione Bilancio 2014
30 September 2015 Approvazione Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014


....trimestrali non previste, come d'uso x aim.....
 
:rolleyes:
METHORIOS: MTH.MI
20/04/15 - 15:53:28 Min/Max Open/Close Volume
0,5 € -0,01€ 0,5000 0,5125 40.000
-2,44% 0,5125 0,5125
# Q.Denaro P.Denaro
1 2.500 0,4993
1 12.500 0,4992
1 5.000 0,4990
1 2.500 0,4900
1 5.000 0,4801
P.Lettera Q.Lettera #
0,5100 30.000 1
0,5170 5.000 1
0,5190 2.500 1
0,5210 5.000 1
0,5280 2.500 1
:rolleyes:
 
:rolleyes:
METHORIOS: MTH.MI
20/04/15 - 16:07:20 Min/Max Open/Close Volume
0,49 € -0,02€ 0,4900 0,5125 67.500
-4,39% 0,5125 0,5125
# Q.Denaro P.Denaro
1 2.500 0,4851
1 2.500 0,4850
1 5.000 0,4813
1 2.500 0,4812
1 5.000 0,4800
P.Lettera Q.Lettera #
0,4999 2.500 1
0,5000 5.000 1
0,5060 2.500 1
0,5080 2.500 1
0,5100 30.000 1
:rolleyes:
 
:rolleyes:
METHORIOS: MTH.MI
20/04/15 - 16:07:20 Min/Max Open/Close Volume
0,49 € -0,02€ 0,4900 0,5125 67.500
-4,39% 0,5125 0,5125
# Q.Denaro P.Denaro
1 2.500 0,4851
1 2.500 0,4850
1 5.000 0,4813
1 2.500 0,4812
1 5.000 0,4800
P.Lettera Q.Lettera #
0,4999 2.500 1
0,5000 5.000 1
0,5060 2.500 1
0,5080 2.500 1
0,5100 30.000 1
:rolleyes:

grazie,
è diretta a 45 a quanto pare
 
Che combinano i nostri eroi???

Risponderò con calma ai diversi messaggi del week end

Nel frattempo non posso fare a meno di chiedermi che combinano i nostri eroi...ma come? la lasciano andare così sotto 50 cents senza colpo ferire???

Ma dove sono finiti quelli che un mese fa pieni di entusiasmo spendevano 2 ml cash di tasca loro per comprare azioni a 0,80???

Al 40% di sconto dovrebbero essere eccitatissimi di compare ogni azione in vendita sul mercato

Cmq meno 4 anche oggi con l'indice a più 1%

Davvero non capisco, misteri...

PS: ovviamente capisco benissimo
 
reagazzi occhio, troppa lettera sul mercato.

Per chi può vendete in francia e comprate in italia, arbitraggio da paura
 
reagazzi occhio, troppa lettera sul mercato.

Per chi può vendete in francia e comprate in italia, arbitraggio da paura
Ma cosa vuoi vendere in francia... ma hai visto i volumi che fa? E ferma a 0.6 o poco più da tempo.
qui ci stanno inchiappando ammettiamolo. Io ci avevo puntato tempo fa come sommessa ad alto rischio ora mi sa che la scommessa è persa. Siamo a -20 quando il resto in giro è anche a + 30. Io ci ho creduto ma il grafico di martensite parla chiaro qui andiamo a 45 poi dopo si vedrà ma io mollo. Mi spiace ma mollo
 
ciao dis...ma che sta succedendo....:confused:stanno esagerando ora...ma veramente puo'arrivare a 0,45...?:(mah speriamo che esca qualche news per risollevare le quotazioni almeno per far recuperare parte del loss di chi detiente piu'lotti:bye:
 
Ciao a tutti. Io sono uscito oggi. Nn per le varie notizie postate in continuo sul 3d ma perche ormai il loss è tale che è assurdo rimanere quando su altri titoli si poteva fare molto meglio in meno tempo. Ci ho sperato fino ad ora ma qui pare che i piani siano altri. La colpa non è di nessuno se nn mia sono io che ho scelto e pago. Poi si vedrà
 
Io rido solamente in faccia a quegli imprenditori o managers che si ritengono così furbi da poter affermare le peggio stron.zate e fare i peggio bilanci continuando a fare i caz.zi loro alla faccia dei poveri cristi che ancora danno loro fiducia

Rido loro in faccia augurando loro tutto il male e il dolore possibile

L'ho fatto per anni con Giovanni Burani, con Pierangelo Masselli etc etc etc

Come è finita lo abbiamo visto

Amico hai messo 35 Mila su questo titolo, soldi importanti per te

Hai perso 10,ok. Ma hai ancora 25 Mila buoni cash da parte

Pensaci bene, molto bene

Quando arriverà il bilancio ti sarà tutto chiaro cmq...

PS: ho dimenticato di ricordare che Giovanni Burani e Pierangelo Masselli erano molto vicini ai nostri eroi di Methorios, con i quali nei ruggenti anni 2008-2009 hanno concluso affari multimilionari provando con la solita strategia a taroccare bilanci (Kerself), sostenere titoli (MBFG) etc etc etc

Il finale ovviamente non poteva che essere quello da me descritto per le società in oggetto con anni di anticipo...se una società non ha un prodotto valido, un buon posizionamento di mercato, un cash flow adeguato e un indebitamente gestibile il finale non può che essere uno...non esistono miracoli legati a comunicati stampa, lanci, rivalutazioni, etc etc etc

Solo lavoro, duro lavoro
 
grazie a Dio mi e' partita la connessione internet perche' ero andato giu' pesante:bow:

la prima domanda che ti voglio fare e' la seguente:

perche' mi fai i conti in tasca? cosa te ne frega quanto perdo come perdo o perche' compro il warrant sun...e se volessi mangiarmeli tutti a z.o.c.c.o.l.e per esempio lo posso fare o e' vietato o ti devo chiedere parere?

la seconda domanda e':
se pensi che l'aim sia tutta m.e.r.d.a o truffa e ti ritieni un analista serio che cosa ci perdi tempo a fare sopra e non vai ad analizzare realta' piu' importanti?

la terza domanda e':
perche' continui ad iniettare tutte queste notizie contro la societa' se non possiedi azioni?

Gordon non mi devi sottovalutare e non devi pensare che io sia un f.e.s.s.o o un tonto;)

ma sulla base di cosa fai queste supposizioni?:mmmm:
Amico hai messo 35 Mila su questo titolo, soldi importanti per te Hai perso 10,ok. Ma hai ancora 25 Mila buoni cash da parte

spera che non rilanci il titolo...:cool:

Perché devi andare giù pesantissimo? Questa è una discussione, basata su punti di vista differenti, che va avanti da alcuni messi nella massima civiltà

Mi sembrava avessi capito le mie motivazioni e quella che è la base dei miei ragionamenti

Ho sempre detto che uno dei propri soldi ci fa quello che vuole...certo sarei più contento per te se li spendessi a mign.otte che se te li facessi pettinare via da certi investimenti dove le carte sono truccate (tipo Sunshine...nn farmi commentare che è meglio)...al limite ti divertiresti di più con i tuoi risparmi!

Detto questo la mia 'missione' è sempre la stessa...utilizzare la mia preparazione e un po' del mio tempo libero per fare 'volontariato' finanziario e aiutare molti investitori che non possono avere la mia preparazione ad analizzare meglio i loro potenziali target di investimento e a basare le proprie scelte su analisi serie e non sulle porcate che certe volte certe società credono di potere fare passare al pubblico approfittando delle ovvie asimmetrie informative esistenti.

Non perdo tempo con Eni o Luxottica perché nei casi di grandi aziende l'asimmetria informativa è inferiore e lo spazio per il management di utilizzare determinati argomenti quasi inesistente essendo le società sotto la lente di ingrandimento di tutto il mondo ogni giorno...chissà come mai i Kevin Tempestini o le Integrae Sim non scrivono mai di queste società

Le zone d'ombra si nascondono molto di più in società tipo quelle quotate all'AIM

Io non ti sottovaluto e non ti derido, piuttosto sono preoccupato per te e per il destino dei tuoi sudati risparmi...per questo mi sforzo di dialogare con te quando sarebbe molto più semplice dire 'arrangiati'

Puoi chiedere a gente che mi ha incontrato da anni, tipo Nello quante battaglie e quante discussioni...tutte con lo stesso fine e obiettivo e mai perché ce l'avevo in particolare con una determinata società

Ciao

e poi che altro dire ormai Gordon con la teoria delle rivalutazioni fantasma pare abbia fatto il vuoto sul fol e il tutto esaurito di popolarita' rimane da capire se lo fa per spirito di altruismo o per altro...

Ehm ehm...mi sembra che tutto il discorso delle rivalutazioni, delle politiche di bilancio, dei valori in gioco (centinaia di milioni...), delle compagini societarie, di link tra le varie situazioni sia stato da me ampliamente documentato con tanto di documenti depositati alle camere di commercio etc etc

E cmq nn mi sembra proprio di avere fatto il pieno di popolarità...tu sei il mio primo lettore e vero fan!

:D
 
Ultima modifica:
Indietro