Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. 5

Se il numero serve per lavoro per mio personale parere ed esperienza pregressa, valuterei solo uno dei tre gestori strutturati "storici" (WINDTRE, Vodafone, TIM)

Seconda scelta i "semivirtuali", anche se ho molta meno fiducia in Kena Mobile (TIM) rispetto a VERY (W3) e ho.mobile (Vodafone)

Quindi concordo con il consiglio di @Gegè.98 se proprio vuoi scegliere un virtuale rimani con i second brand dei gestori grossi
Ho sia ho. che very, non ho mai avuto problemi con questi due virtuali.
Anch'io ho poca fiducia in kena, anche se non l'ho mai provato a dire la verità..
 
Io ho il mio numero di telefono principale in Kena mobile da diversi anni ed onestamente non ho mai riscontrato problemi. Non che mi ricordi almeno.
La velocità è cappata a 60/30 down/up-load a differenza di ho.mobile che va a 30/30.
Se trovassi una buona offerta però migrerei di corsa in Coop che secondo me è un paio di passi avanti.
 
Ripeto, quella di Kena è una sensazione che ho avuto sin dal suo lancio, e come tale è difficile che vada via, magari sono migliorati tantissimo, per questo non la sconsiglio a priori ma ho solo detto che mi ispira meno fiducia ;)

ho. è tornata a 60 mega in download ed in più ora ha l'opzione per poter avere anche la massima velocità compreso il 5G, che la pone un gradino più in su rispetto ai diretti competitor citati (Kena e Very), almeno per il momento

Coopvoce ha quasi sempre delle offerte interessanti, se tieni d'occhio il sito web qualcosa per te, secondo me, la trovi. Adesso dà 200 giga a 7,90 al mese che non sono male. Dipende da cosa intendi per "buona offerta", se cerchi più giga o prezzo più basso o una combinazione delle due ecc.

-edit-

P.S. Dimenticavo, cosa che credo in questo forum sia molto apprezzata, ho. mobile ha anche il meccanismo del "porta un amico" che invece very ha purtroppo tolto, quindi - giocandosi bene gli inviti - si può anche quasi ignorare il costo mensile presentando abbastanza persone ;)
 
Rinfrescata.

Grazie a ScontiPoste fino al 30 giugno 2024, pagando con la tua Carta di pagamento Postepay o BancoPosta*, puoi acquistare il Pass Cinema + Entertainment valido per i primi sei mesi di visione di NOW al prezzo scontato di 49,90€ anziché 71,94€ ricevendo anche il 5% di sconto in cashback**.

Non danno diritto a questo sconto i pagamenti effettuati su siti/portali differenti da quello accessibile direttamente ed esclusivamente da questa pagina cliccando sul bottone ‘ACQUISTA’

Acquista qui il Pass NOW!
Questo è NOW:
  • I tuoi Show preferiti: la nuova stagione di MasterChef Italia, Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, Masterchef, Pechino Express, e Bruno Barbieri - 4 Hotel
  • Le Serie TV internazionali e Sky Original: True Detective: Night Country, The Last of Us, Gomorra, And Just Like That... e Euphoria
  • I film più attesi: Super Mario Bros. - Il Film, Babylon e Don't worry darling
La promozione è soggetta a scadenza (vedi nota). Successivamente all’acquisto puoi tornare su ScontiPoste per usufruire di nuove promozioni.

*Carte abilitate alle transazioni online.
** Offerta valida solo per i nuovi clienti o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 6 mesi dei Pass Cinema+Entertainment €49,90 anziché 71,94€. Dal 7° mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 11,99€ al mese. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del Periodo di Visione già pagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. In caso di disattivazione di uno solo dei due Pass, il Pass ancora attivo si rinnoverà al prezzo di listino attualmente in vigore pari a 8,99€ al mese. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione e le condizioni e le limitazioni su nowtv.it.

https://www.poste.it/contenuto/nowtv.html
 
Concorso Spesa Grattis: online e in negozio | Carrefour

1717616971780.png

1717616981674.png
 
Ultima modifica:
Io ho il mio numero di telefono principale in Kena mobile da diversi anni ed onestamente non ho mai riscontrato problemi. Non che mi ricordi almeno.
La velocità è cappata a 60/30 down/up-load a differenza di ho.mobile che va a 30/30.
Se trovassi una buona offerta però migrerei di corsa in Coop che secondo me è un paio di passi avanti.
Kena mobile ex noverca è spettacolare sopratutto perché sotto rete tim.
Prende ovunque e non ha mai avuto problemi.
Prima di passare a qualsiasi operatore dovete controllare la mappa con LTE italy dei posti che frequentate e andate sul sicuro!
 
al momento qual'è la via (legale ovviamente) più economica per vedere serie A/coppe che voi sappiate?
Grazie
 
Per il mobile, tutto dipende dalla zona in cui si vive/lavora.Mi trovo bene con Optima @ 4,95 € mese (100 G telefonate illimitate e 200 sms mese) che viaggia su rete vodafone....Dopo aver abbandonato per problemi seri di copertura internet tim, kena, ho, windtre
 
fa accettare il pagamento italiano?
Perchè io avevo provato a fare Youtube premium localozzandomi chissà dove e non ero riuscito.
In un paese sudamericano avevo trovato anche la possibilità di pagare con Paypal ma la cosa non aveva funzionato...
 
c'è bisogno di una vpn, per la telecronaca presumo sia in inglese
Penso si debba pagare con carta USA o se no puoi provare a comprare una Gift Card Paramount+.

Paramount fino a quando ha i diritti per la Serie A, la EL e la CL?
 
Ultima modifica:
Avete qualche dritta su come ottenere la CIAD ( certificazione internazionale alfabetizzazione digitale) risparmiando?
Ho dato una prima occhiata in giro e siamo sulle 250€
 
Kena mobile ex noverca è spettacolare sopratutto perché sotto rete tim.
Prende ovunque e non ha mai avuto problemi.
Prima di passare a qualsiasi operatore dovete controllare la mappa con LTE italy dei posti che frequentate e andate sul sicuro!

rete Tim come Coopvoce e Tiscali, mica esclusiva di Kena. Ammesso che nella zona di interesse effettivamente copra meglio TIM
 
Indietro