METX - Meten EdtechX Education Group Ltd.

Prese 2500 1 08 in open e chiuse adesso 1,19 almeno recuoerato un po
 
direi che se sei in pari.....esci
150M diluzione e' tanto
 
Adesso resto à guardare ..ho risxhiato in open e ho allegretto la perdita :bow:
 
visto la notizie di ieri..... il mercato a.h....... il premarket
chi se lo aspettata?
penso le ricoperture.....
 
Il crollo post shelf offering e il recupero si vedono spesso. Soprattutto se il calo avviene con bassi volumi in pm come oggi. Settimana prossima ci sono gli ER. Sembrerebbe il solito schema .. risultati buoni , bella pompata e poi subito offerta bella pronta. Io ho comprato oggi in apertura . Quasi quasi vado a vedere il banco .. anche se ultimamente è tutto imprevedibile
 
Schema rispettato. Notizia gonfiata per un pump. Fuori a 1,6 con ottimo gain
 
Schema rispettato. Offering di 40M a 1$ ad azione e un bel -30% in PM . La bisca non si smentisce mai.
 
per quanto mi riguarda
titolo truffa
state fuori....ci sono migliaia di altre aziende su cui tradare
titoli cinesi evitarli!
 
can’t believe I bought this shit again. I’ll never learn

prendo spunto da un forum americano per dire cosa mi e' successo.
forse offerta non si e' ancora chiusa.....mah???
 
can’t believe I bought this shit again. I’ll never learn

prendo spunto da un forum americano per dire cosa mi e' successo.
forse offerta non si e' ancora chiusa.....mah???
Sicuramente sul forum usa chi la detto pippa :D certo che e chiuso l adc .. sta solo lateralizzando da 0,96/1,02 da d8versi giorni à questi prezzi e da prendere e lasciarli li per quzlche giorno ancora ...1,5 minimo li verdrà tranquilli con un pr ...:yes:
 
can’t believe I bought this shit again. I’ll never learn

prendo spunto da un forum americano per dire cosa mi e' successo.
forse offerta non si e' ancora chiusa.....mah???
Meten EdtechX chiude l'offerta pubblica sottoscritta da $ 40 milioni di azioni ordinarie
Meten EdtechX Education Group c/o Meten International Education Group
26 maggio 2021· 4 minuti di lettura
SHENZHEN, Cina, 26 maggio 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Meten EdtechX Education Group Ltd. ("Meten EdtechX" o la "Società") (NASDAQ: METX), uno dei principali corsi di formazione in lingua inglese omnicanale ("ELT") fornitori di servizi in Cina, ha annunciato oggi la chiusura di un'offerta pubblica sottoscritta (l'"Offerta") con un ricavo lordo alla Società di $ 40 milioni, prima di detrarre sconti e commissioni di sottoscrizione e altre spese stimate di offerta pagabili dalla Società. L'Offerta includeva 40.000.000 di azioni ordinarie della Società al prezzo di offerta pubblica di $ 1,00 per azione. La Società intende utilizzare i proventi netti di questa Offerta per il capitale circolante e per scopi aziendali generali.
 
si quella l'ho letta
pero' il 26maggio c'era anche questa:
The Company has also granted the underwriter a 45-day option to purchase up to an additional 15% of the number of ordinary shares offered in the public offering to cover over-allotments, if any, which would increase the total gross proceeds of the offering to approximately $46 million, if the over-allotment option is exercised in full.
 
Indietro