M'hanno ammaccato l'auto

2carte

Nuovo Utente
Registrato
17/6/15
Messaggi
7.331
Punti reazioni
320
Da un mese c'abbiamo uno nuovo, un non meglio qualificato, ieri mi sono trovato la prima ammaccatura, non grande, prima però avevo la carrozzeria liscia.
Considerato che da anni non ricevevo una ammaccatura e da quando c'è sto intruso che parcheggia i mezzi nel posto dei dipendenti è facile fare 1+1=2.
Ovviamente avvisato il capo anche se il non meglio qualificato è a tutti gli effetti un sottocapo o meglio sotto le suole del capo.
Ho inoltre avvisato che usando l'auto solo per recarmi al lavoro e non avendola usata questo e nel precedente fine settimana,
l'ammaccatura deve per forza esser stata causata qui.

Ovvio che da oggi lo tengo sotto osservazione.
 
e quindi che succede, rimborsa la ditta?
 
le avete le telecamere dove posteggiate?
 
si dice "ricevere" un' ammaccatura ?!?
 
Interessante2.PNG
 
Non te la prendere purtroppo gli strunz ci sono ovunque.
 
Da un mese c'abbiamo uno nuovo, un non meglio qualificato, ieri mi sono trovato la prima ammaccatura, non grande, prima però avevo la carrozzeria liscia.
Considerato che da anni non ricevevo una ammaccatura e da quando c'è sto intruso che parcheggia i mezzi nel posto dei dipendenti è facile fare 1+1=2.
Ovviamente avvisato il capo anche se il non meglio qualificato è a tutti gli effetti un sottocapo o meglio sotto le suole del capo.
Ho inoltre avvisato che usando l'auto solo per recarmi al lavoro e non avendola usata questo e nel precedente fine settimana,
l'ammaccatura deve per forza esser stata causata qui.

Ovvio che da oggi lo tengo sotto osservazione.
Dovevi scrivere: m'hanno ammaccato ammaccana :D :clap:
 
Come battutina a sfondo sessuale sì, in italiano no.
quindi il significato recondito del tuo post n. 1 e' che sei stato posseduto contronatura dopo un lungo periodo ?!?

"da anni non ricevevo una ammaccatura"
 
Non bastava.
Ieri lascio l'auto lì al mio solito posto e ritorno a casa con un mezzo della ditta come da accordi.
Alla mattina trovo un altro veicolo intruso TROPPO vicino alla mia auto, senza dubbio penso,
ECCO un'altra ammaccatura!
Scendo, controllo, ammaccatura molto evidente con danni alla vernice.
Vado dal capo urlando, risponde:
"Sì lo so, sono stato io, ti ho avvisato sul telefonino"

Traete le vostre conclusioni.
 
recondito

re con dito [ un reale e una parte di arto ]
re condito [ un reale ben preparato ]
recon dito [ la fase di riconoscimento di una parte di arto ]
recondito :confused: ...Parla come magni.

Auto in fase di lavorazione.

Volete sapere una novità? Sono sicuro che NON la indovinerete mai.
 
Sì, a parte mandarli affanq, ne ha combinate altre.
 
Indietro