Mi avete rubato un bel 8%

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Gielle

Utente Registrato
Registrato
5/4/00
Messaggi
88
Punti reazioni
5
Ma porca la miseriaccia che mi ha acquistato le mie snia risp. in chiusura il giorno 1/6 che questa mattina le avevo ancora in carico e ci guadagnavo un bel po...

In casa mia siamo in 3

Gielle
Eli
Rimini

A tutti è successa la stesa cosa

Potete ridarci i nostri onesti guadagni?

Ciao e anche se non potete fare niente grazie lo stesso

Gianluca
 
I titoli Snia il giorno 01-06 hanno subito un'operazione sul capitale con la conseguente necessità di applicare un fattore di rettifica alle quotazioni: si veda infatti il sito AIAF: http://www.aiaf.it/it/servizi/fattori.htm


Come da regolamento del Finanzagame il software di gestione ha chiuso in automatico tutti i titoli che subiscono una operazione sul capitale.

> I titoli rappresentativi di società che effettuano operazioni sul capitale (split, accorpamento azionario, aumento di capitale, fusione ..) vengono venduti d'ufficio valorizzandoli al prezzo di riferimento dell'ultimo giorno utile prima dell'operazione sul capitale (esempio: il titolo XXX annuncia che da lunedì sarà operativo uno split azionario; il venerdì precedente il software di gestione del Finanzaonline venderà automaticamente tutti i lotti di titoli XXX ai giocatori che li hanno all'interno del loro portafoglio e li valorizzerà al prezzo di riferimento di venerdì).
 
Indietro