Mi fa piacere che gli italiani stanno male

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

inchinatevi al mago dei congiuntivi......

di-pietro-antonio-001.jpg

:bow::bow::bow:
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD

su berlusca no comment, e comunque personalmente non ho colpe :D
sul tuo finale invece avrei da commentare così: studia la storia di siena degli ultimi 20 anni e la tua conclusione verrà seriamete rivista :eek: :yes: :p
 
Ah!! siete anche dei professori dei miei stivali complimenti rekkioni :D:D:D :p

Tutto ma rekkione, no, eh :no: :D :p ... quello è il compagno tuo che cmq preferisco mille volte al tuo Bersani ed al tuo PD! :yes:
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD

Mica è colpa si Zilvio se i governi Prodi si sono autodistrutti 2 volte negli ultimi anni, altrimenti lui al potere ci stava meno.

Sulla capacità di governare da ambo le parti, conservo dei forti dubbi.

Da PDL a PD, come dici tu, la distanza non è proprio dalle stalle alle stelle, ma più ravvicinata, appunto dalla padella alla brace...
 
Mica è colpa si Zilvio se i governi Prodi si sono autodistrutti 2 volte negli ultimi anni, altrimenti lui al potere ci stava meno.

Sulla capacità di governare da ambo le parti, conservo dei forti dubbi.

Da PDL a PD, come dici tu, la distanza non è proprio dalle stalle alle stelle, ma ravvicinata, appunto dalla padella alla brace...

I soliti democristiani ... :D :o
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD

:hic:
 
Un popolo bue merita questo purtroppo è la verità......dov'è finito il sogno degli italiani...credevate alle favole eh? :D

non avevo dubbi
da sempre i comunisti amano così tanto i poveri che ne vogliono sempre di più
 
Tutto ma rekkione, no, eh :no: :D :p ... quello è il compagno tuo che cmq preferisco mille volte al tuo Bersani ed al tuo PD! :yes:

Comincia a espatriare allora perchè tra qualche mese arriviamo e poveri berluscones, ci sarebbe da costruire tanti gulag per voi :D
 
Ribadisco il mio pensiero, spiacente per tutti quelli come me che non lo hanno mai votato, contento per tutti i suoi sostenitori che credevano al volo degli asini.....questa situazione per loro è una bella lezione
 
Io l'ho sempre pensato che berlusconi ci faceva fare una bruttissima fine ...ma la maggioranza degli italiani hanno avuto per troppo tempo i prosciutti agli occhi ...ecco il risultato. Ora che volete fare? fuori dall'europa? si torna alla lira? peggio ancora ..dalla padella alla brace....W BERSANI...W IL PD

A leggerti sembrerebbe che quelli del piddi siano stinchi di santo, in realtà hanno più di 500 tra inquisiti e condannati, una bella banda in cui i ladroni abbondano. :bye:
 
A leggerti sembrerebbe che quelli del piddi siano stinchi di santo, in realtà hanno più di 500 tra inquisiti e condannati, una bella banda in cui i ladroni abbondano. :bye:

Chi te li passa i dati ..Cicchitto forse? :D
 
Indietro