Mi hanno appena violentato all'Esselunga....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Stasera ho deciso di andare a fare la spesa (di solito vado nel weekend districandomi tra i pensionati rompi******** che aspettano apposta

il fine settimana per scassare la minghia a chi può andare solo nel fine settimana).

Ovviamente c'era il festival dei pensionati. Aspettano tutto il giorno al parco o al cantiere che si faccia sera per intasare i corridoi dalle 18:30 in avanti.

A parte ciò....c'era una marea di offerte di prodotti scontati e....come sempre mi son fatto uccellare. Ho comprato di tutto (compresa roba che sicuramente

mi marcirà a meno che non mi ingozzi per finirla), addirittura ho preso un cappello da cowboy solo perchè scontato 30% :D

Io credo che ci siano delle bocchette nascoste nel supermercato che rilasciano sostanze che ti fanno perdere la ragione... e ti fan comprare a mani basse.

Tanto è vero che all'uscita.....appena termina l'anestesia ti chiedi : "Ma che minghia ho comprato ?" Ma oramai è tardi.

Totale mi hanno sfilato 90 Euro :'( Stupito della cifra ho chiesto il riconteggio delle 1000 cose prese ma il cassiere mi ha detto di andare affangulo e così,

mestamente, ho preso la via dell'uscita col cappello da cowboy in testa :D

Settimana prossima entro con su la maschera antigas e li ciulo :clap: :clap:
 
Stasera ho deciso di andare a fare la spesa (di solito vado nel weekend districandomi tra i pensionati rompi******** che aspettano apposta

il fine settimana per scassare la minghia a chi può andare solo nel fine settimana).

Ovviamente c'era il festival dei pensionati. Aspettano tutto il giorno al parco o al cantiere che si faccia sera per intasare i corridoi dalle 18:30 in avanti.

A parte ciò....c'era una marea di offerte di prodotti scontati e....come sempre mi son fatto uccellare. Ho comprato di tutto (compresa roba che sicuramente

mi marcirà a meno che non mi ingozzi per finirla), addirittura ho preso un cappello da cowboy solo perchè scontato 30% :D

Io credo che ci siano delle bocchette nascoste nel supermercato che rilasciano sostanze che ti fanno perdere la ragione... e ti fan comprare a mani basse.

Tanto è vero che all'uscita.....appena termina l'anestesia ti chiedi : "Ma che minghia ho comprato ?" Ma oramai è tardi.

Totale mi hanno sfilato 90 Euro :'( Stupito della cifra ho chiesto il riconteggio delle 1000 cose prese ma il cassiere mi ha detto di andare affangulo e così,

mestamente, ho preso la via dell'uscita col cappello da cowboy in testa :D

Settimana prossima entro con su la maschera antigas e li ciulo :clap: :clap:

residuo di quelli non venduti per carnevale?:D
 
Sicuramente è un cappello da cowboy di brokenbon mounteins:o
 
Io ho preso un cestello di leffe solo perchè regalavano il bicchiere.

Con la corona c'erano in regalo l espadrillas ma ho resistito (avevo gia preso gli occhiali la volta prima):D

espositore-Corona-Extra-espadrillas-omaggio-768x1024.jpg
 
vai in viale zara col cappello da cauboi :yes: i 90 maltolti, li alzi in una mezzoretta (con quelle ciapet rifatte che tieni, anche meno :o)
 
vai in viale zara col cappello da cauboi :yes: i 90 maltolti, li alzi in una mezzoretta (con quelle ciapet rifatte che tieni, anche meno :o)


Ho già controllato....gli spazi disponibili sono già sold out.....:D :'(
 
Io ho preso un cestello di leffe solo perchè regalavano il bicchiere.

Con la corona c'erano in regalo l espadrillas ma ho resistito (avevo gia preso gli occhiali la volta prima):D

Usi il regalo e butti via la birra immagino :D
 
Totale mi hanno sfilato 90 Euro :'( Stupito della cifra ho chiesto il riconteggio delle 1000 cose prese ma il cassiere mi ha detto di andare affangulo

il segreto è fare la lista della spesa prima :yes:
 
certo, ma la lista mica la porti.
la lasci a casa.
 
il segreto è fare la lista della spesa prima :yes:


Quando vedi il Toblerone a 1 Euro....la lista va a farsi fott....:censored: :D


Ho scorta di cioccolato sufficiente per passare l'inverno :clap: :clap:
 
Comunque l'ideale è andare al supermercato appena "mangiati".

Compri meno cagate di quando vai a digiuno ed affamato :yes:
 
... per il cappello alla br mt non c'è soluzione :boh:
 
Comunque l'ideale è andare al supermercato appena "mangiati".

Compri meno cagate di quando vai a digiuno ed affamato :yes:


Sì...però dopo 2gg devi tornare perchè non hai più una minghia in frigo :D
 
Indietro