MI piacciono le cose facili!

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

congedo

Utente Registrato
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.711
Punti reazioni
656
Se inventassero un aggeggio per far credere (tutta la vita qualunque cosa capiti) di essere felice e contento io lo acquisterei subito
 
Forse adesso con il passare degli anni ti piacciono le cose facili perché non vuoi che ti rompono coglions ma nella tua vita ne hai superato di cose difficili!
Comunque se c'è qualcosa su Amazon ti avviso ;)

Siamo tutti sulla stessa barca :pop:
 
Ultima modifica:
Forse adesso con il passare degli anni ti piacciono le cose facili perché non vuoi che ti rompono coglions ma nella tua vita ne hai superato di cose difficili!
No da sempre, per esempio il cubo di Rubik l'ho comprato ma mai toccato non volevo complicare le cose, le cose difficili le ho superate ma mai cercate
 
Alcune droghe sono auspicabili

Critics: Women's Sex Pill Approval Vote Driven By PR, Not Science

Orgasm-Inc-for-Forbes.jpg
 
Indietro