mi sembra doveroso aprire una discussione

facendo attenzione e mantenendo la calma avresti triplicato il capitale ed invece perseveri anche la juve la avevi a 0,20 e l hai venduta a 023 2 gg dopo era a 0,41 le donne meglio in cucina Valsoia vale 13 euri :D

complimneti a tutti voi io nn l ho mai considerata :bow:

Gobbo,vieni a rosicare anche qui?
Continua le scuole serali invece di perdere gli ultimi spiccioli
che ti sono rimasti con la gobba. :yes:

Ciao! :bye:
 
Vediamo come chiude ;)
 
Gobbo,vieni a rosicare anche qui?
Continua le scuole serali invece di perdere gli ultimi spiccioli
che ti sono rimasti con la gobba. :yes:

Ciao! :bye:

rosicare e perché forse perché le ho comperate a 0,2 e vendute a 0,396:mmmm::D Valsoia nn le avevo e credo che nn le avro' mai ora mi diletto con pmsg vediamo se pagano bene come la gobba .


invece di redarguire x gli errori grammaticali guarda la sostanza e cioe avevi Valsoia a meno di 4 euri e l hai venduta a 4,10:D oggi vale 13 euri :eek:
se invece di fare trading e scrivere sciocchezze mendace ovunque ti mettessi a fare le pulizie in casa ne gioverebbe la tua equity line .

scusate a il post ma nn potevo esimermi dal sottolineare cotanta .....:censored:

ciao milanista :D guarda in alto c'è la futura capolista :bow:

fa' freddo laggiu':D:mmmm:
 
rosicare e perché forse perché le ho comperate a 0,2 e vendute a 0,396:mmmm::D Valsoia nn le avevo e credo che nn le avro' mai ora mi diletto con pmsg vediamo se pagano bene come la gobba .


invece di redarguire x gli errori grammaticali guarda la sostanza e cioe avevi Valsoia a meno di 4 euri e l hai venduta a 4,10:D oggi vale 13 euri :eek:
se invece di fare trading e scrivere sciocchezze mendace ovunque ti mettessi a fare le pulizie in casa ne gioverebbe la tua equity line .

scusate a il post ma nn potevo esimermi dal sottolineare cotanta .....:censored:

ciao milanista :D guarda in alto c'è la futura capolista :bow:

fa' freddo laggiu':D:mmmm:


Non sono errori grammaticali,questa è ignoranza allo stato puro. :rolleyes:
Poi che tu venga qui a fare il fenomeno quando invece di vendere la gobba a 0,40 hai preferito mantenere,mi sembra molto peggio di quello che posso aver combinato io con Valsoia.

Ma la differenza è che io ho cmq gainato,tu invece che potevi uscire alla pari,ti ritrovi il solito loss spaziale in portafoglio.

Ciao! :bye:
 
io rosico e non poco
 
io rosico e non poco

sono sempre più dell'idea che se uno sceglie con attenzione ed oculatezza i titoli, avendo poi magari un approccio di lungo, guadagna molto probabilmente di più di tutti quanti quelli si addannano ed affannano a fare trading perdendo quasi sempre il grosso

parlo anche per me


ma poi che cappero facciamo tutto il giorno!!??:D
 
Ultima modifica:
io rosico e non poco

Sul sito della juve vendono dei legnetti di larice,sono gli stessi che compra gioventù per rosicare,magari ha qualche codice promozionale da passarti. :asd:

Cmq Streghello non rosicare troppo,pensa a Biesse e al gain esagerato che hai avuto_OK!

Ciao! :bye:
 
Sul sito della juve vendono dei legnetti di larice,sono gli stessi che compra gioventù per rosicare,magari ha qualche codice promozionale da passarti. :asd:

Cmq Streghello non rosicare troppo,pensa a Biesse e al gain esagerato che hai avuto_OK!

Ciao! :bye:
mia cara Luna, i soldi non sono mai abbastanza!!!!!!
 
Oggi mi sembra che nn voglia mettere il turbo :rolleyes:
 
sono sempre più dell'idea che se uno sceglie con attenzione ed oculatezza i titoli, avendo poi magari un approccio di lungo, guadagna molto probabilmente di più di tutti quanti quelli si addannano ed affannano a fare trading perdendo quasi sempre il grosso

parlo anche per me


ma poi che cappero facciamo tutto il giorno!!??:D
scusa Bied, ma per galanteria ho risposto prima alla pulzella.
concordo sul discorso del tenere ma ancor più su quello del tradare.
sono pulsante compulsivo, devo dare un buy o un sell all'ora se no non sto bene
 
Sul sito della juve vendono dei legnetti di larice,sono gli stessi che compra gioventù per rosicare,magari ha qualche codice promozionale da passarti. :asd:

Cmq Streghello non rosicare troppo,pensa a Biesse e al gain esagerato che hai avuto_OK!

Ciao! :bye:

hahahah sei esilarante nella tua parte collodiana :p sai bene che nn è cosi i post lo testimoniano ma forse sara' perché dopo 11 giornate di campionato siete gia' a meno 18 pti lo so fa freddo :D

nb stai guardando pms ieri ' +12 oggi ha un teorico di piu' 18 % come i punti che separano la futura capolista dalla squadra longobarda :D:D

potresti imparare dai miei scritti ma visto il tuo acume meglio i mestieri di casa pivella :D

se fai la brava ti do la prossima perla x delta OK!
 
Uscito a 12.8...il mio 50% l'ho guadagnato ;) (mo risale a botta e mi mangio le mani :p )
 
scusa Bied, ma per galanteria ho risposto prima alla pulzella.
concordo sul discorso del tenere ma ancor più su quello del tradare.
sono pulsante compulsivo, devo dare un buy o un sell all'ora se no non sto bene

avessi tenuto tutte le DLC che avevo al pmc inizale....:cool::)


comunque anche io sono sufficientemente compulsivo ultimamente
 
Sospese...se vanno sotto gli 11 le ricompro :D
 
- 10 :rolleyes:.

Realizzi alla grande...devo tenere occupate le mie dita...se no acquisto come al solito troppo presto :o
 
Ordine d'acquisto a 10,7 :o. Vediamo se mi servono :D
 
Indietro