Mi si è rotto il gioco dell'Opa Telecom

Websim: La discesa non è supportata dai volumi comprare
da novembre -25% me ne sbatto le xxxxx dei volumi
 
No, ma il 2 è il cda che deve dire sì o no alla DD. E col titolo a sti livelli o peggio voglio vedere come fa a dire no.

Ma perché bisogna aspettare il 2 marzo per vedere se accettano il DD? In questa situazione dovrebbero dire subito se confermare o meno. Allucinante!!
 
Io provo in asta di chiusura, chissa se passa a 0.3805
 
Saldi di inizio stagione, unica occasione, vi do una dritta, più di 40 centesimi non potrà mai perdere. Uno si deve pur fare due conti, di questi tempi quali sono i titoli che in un eventuale bear market vi possono garantire una perdita non superiore di 40 centesimi.
 
Saldi di inizio stagione, unica occasione, vi do una dritta, più di 40 centesimi non potrà mai perdere. Uno si deve pur fare due conti, di questi tempi quali sono i titoli che in un eventuale bear market vi possono garantire una perdita non superiore di 40 centesimi.

cioè dici che non quoterà mai in negativo ?
 
Saldi di inizio stagione, unica occasione, vi do una dritta, più di 40 centesimi non potrà mai perdere. Uno si deve pur fare due conti, di questi tempi quali sono i titoli che in un eventuale bear market vi possono garantire una perdita non superiore di 40 centesimi.

Perdite e guadagni si calcolano in %..
 
Io mi chiedo cosa spinga.gente razionale a mettere altro denaro in questo wc ? Ha già ampiamente dimostrato di essere un titolo al limite del fallimento . Nemmeno la barzelletta di una fantomatica Opa lo ha ridestato . Incredibile .
 
Anzi ... direi che siamo anche oltre all'incredibile .
 
in attesa di risposte e di eventi io intanto ho aperto un nuovo forum e avvertiro anche aaltri da vari forum investing telegram instagram facebook ecc-- DISCUSSIONI SU AZIONI LEGALI AZIONISTI T.IM(AGIRE O NO)?

lo trovate su sezione - diritto fisco risparmio e previdenza- ripetero questo avviso un paio di volte al giorno
 
quanti utenti stanno affollando il 3d con la strizza di un bel loss,
e' questo il clima che cercano, tempo fa si diceva 0,505? no non te le do' perche' gli articoli che girano dicono 0,60 o meglio 0,80
, oggi come oggi se dicessero non piu' 0,505 ma 0,450 tutti a dargliele
io in grande loss ma tengo la posizione,
di sicuro non faccio cause strampalate per danni subiti come qui proposto, mi prendero' il mio loss e faro' le mie riflessioni in quanto a 505 ho avuto l'occasione di liquidarle , ma egoismo a volte ci porta rinnegare il certo sognando l'incerto
 
quanti utenti stanno affollando il 3d con la strizza di un bel loss,
e' questo il clima che cercano, tempo fa si diceva 0,505? no non te le do' perche' gli articoli che girano dicono 0,60 o meglio 0,80
, oggi come oggi se dicessero non piu' 0,505 ma 0,450 tutti a dargliele
io in grande loss ma tengo la posizione,
di sicuro non faccio cause strampalate per danni subiti come qui proposto, mi prendero' il mio loss e faro' le mie riflessioni in quanto a 505 ho avuto l'occasione di liquidarle , ma egoismo a volte ci porta rinnegare il certo sognando l'incerto

Concordo , si tratta sempre di investimento a rischio quello di borsa .
Chi starebbe cercando questo clima ?
Io vedo dei volumi inesistenti , non ci sono mani forti dietro queste discese .
C'è il nulla pneumatico , che forse è peggio ancora ...
 
che vuole il nuovo forum è su sezione diritti civili ecc se invece credete che tutto va bene fregatevene del tal forum io lo ho messo su base risposta avvocati non x mio protagonismo mi sembra di essere chiaro a tutti. per ora solo avviso se poi agiremo chi vuole lo fara se invece non faremo niente quel forum stara li x niente:rolleyes:

vi posso aggiungere che oltre ad asati sono stati avvertiti i manager- risposta--- riferimento a letterina di kkr presentata solo ad un cda - Abbiamo dato senza ritardo informativa al mercato e l’informativa conteneva tutti gli elementi sensitive sul prezzo e in particolare il prezzo.

Nessuno, né l’Autorità, né altri hanno richiesto al tempo supplementi di comunicazione.

Chi e cosa ha fatto sul mercato o cosa non ha fatto Consob, non è un nostro tema.

Quanto alla risposta della società, abbiamo comunicato qual è il processo valutativo che intendiamo fare.

Spero sia tutto sufficientemente chiaro-


ps. ma io ritengo se ci sono illeciti anche loro dovevano denunciare a consob perchè la societa deve difendere anche gli azionisti non solo i dipendenti
 
Ultima modifica:
Concordo , si tratta sempre di investimento a rischio quello di borsa .
Chi starebbe cercando questo clima ?
Io vedo dei volumi inesistenti , non ci sono mani forti dietro queste discese .
C'è il nulla pneumatico , che forse è peggio ancora ...

1) vedi il nulla pneumatico perchè l'azienda vale molto + di quanto quota, e lo vedono pure i ciechi...;
2) nessuno di grosso ci mette altri soldi perchè l'ingerenza politica é totale, e finora ci hanno perso +/- tutti...;
3) le fanno fare il prezzo che gli pare spostando poche decine di milioni di euro da una parte all'altra... (oggi +/- 40M€ e +/- 100M di transato)

é un gioco di logoramento che chi come me é azionista di lungo corso conosce molto bene... bisogna pazientare, per avere qualche soddisfazione... e sopratutto non sovraesporsi perchè é facile cannare il timing e rimanere incastrati molto a lungo...
 
Il CDA deve stare molto attento a dire di no alla dual diligence di KKR , se dopo pochi giorni dal piano triennale non quota almeno la cifra della presunta OPA ...
Come azionista mi sentirei danneggiato in malafede ...
Voglio proprio vedere cosa ci dicono se Telecom quota 0,35 , e per loro 0,505 é troppo poco :eek:
Poi magari il piano di Labriola è superfantastico , e noi tutti contenti...
Ma per ora come diceva quel politico di una volta , a pensar male ci si azzecca quasi sempre:bow:
 
Il CDA deve stare molto attento a dire di no alla dual diligence di KKR , se dopo pochi giorni dal piano triennale non quota almeno la cifra della presunta OPA ...
Come azionista mi sentirei danneggiato in malafede ...
Voglio proprio vedere cosa ci dicono se Telecom quota 0,35 , e per loro 0,505 é troppo poco :eek:
Poi magari il piano di Labriola è superfantastico , e noi tutti contenti...
Ma per ora come diceva quel politico di una volta , a pensar male ci si azzecca quasi sempre:bow:

bravo e allora agiremo tutti insieme nel forum aperto da me portando piu gente possibile da altri forum e dai sociale e anche con avviso a key bitz che ha gia pubblicato un inetervista di uno di noi tempo fa
 
bravo e allora agiremo tutti insieme nel forum aperto da me portando piu gente possibile da altri forum e dai sociale e anche con avviso a key bitz che ha gia pubblicato un inetervista di uno di noi tempo fa
Key bitz se non sbaglio ha sempre scaricato un sacco di:shit: su tim
 
Ultima modifica:
Almeno non abbiamo affari in est Europa che risentiranno delle sanzioni russe....guardiamo il lato positivo...
 
Indietro