Mi sto bluckizzando

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.164
Punti reazioni
3.387
e francamente, non è per niente una bella cosa.
 
Che bei tempi. Eppoi bastava un po’ grugnire e cissi capiva.

Bastan poche parole: un vac o un prot rendevano tutti felici. Ora s'è trasformato tutto in blog personali, con mille foto, e descrizione di ogni momento della giornata, dal costume appena acquistato alle scarpe rosse da cardinal rekkkia, dall'unghia incarnita alla foto del cane.
 
Qui ci si assenta un attimo e ti fregano le frasi di bocca:eek:
"Mi sto bluckizzando" l'ho inventato io:o
 
Bastan poche parole: un vac o un prot rendevano tutti felici. Ora s'è trasformato tutto in blog personali, con mille foto, e descrizione di ogni momento della giornata, dal costume appena acquistato alle scarpe rosse da cardinal rekkkia, dall'unghia incarnita alla foto del cane.
Cos‘ è pazz
 
Ma bluckizzando è il gerundio oriundo del vanadio?
 
.


È che sono maschi, e l’idea che tu possa vantare un copyright su “bluckizzarsi” non gli va giù.

Registra il termine, e fatti dare le royalties; poi ti dico io dove investire i guadagni. ;)
 
.


È che sono maschi, e l’idea che tu possa vantare un copyright su “bluckizzarsi” non gli va giù.

Registra il termine, e fatti dare le royalties; poi ti dico io dove investire i guadagni. ;)

Ottimo.
Ho ben tre frasi su cui vantare il copyright:
Il tofu fa cagarissimo
Qui è triste
Mi sto bluckizzando
:o
 
Ottimo.
Ho ben tre frasi su cui vantare il copyright:
Il tofu fa cagarissimo
Qui è triste
Mi sto bluckizzando
:o

“Qui è triste” è difficile da registrare. :mmmm:

Anche a me il tofu fa cagarissimo ! :yes:
 
Ottimo.
Ho ben tre frasi su cui vantare il copyright:
Il tofu fa cagarissimo
Qui è triste
Mi sto bluckizzando
:o

Cennai n'altro: mi sembra un blog personale. E, visto che non era registrato, mi son permesso di utilizzarlo.
 
Indietro