mi sto c _ _ _ _ _ 0 in mano

e' l'ultima volta che te lo ripeto e anche altri te lo stanno dicendo :

STAI FERMO!

non capisco questo suggerimento ad uno che ha Fiat a 20, Intesa a 6

Se non media adesso quando media? Che differenza fa per uno che ha Fiat a 20 se Fiat arriverà a 3 euro dai 3.8 di ora o Intesa a 1.5 dai 2 di ora?
A meno che non si pensi che fallisca tutta la baracca. :rolleyes:
 
Ho capito mi gioco 500 euro su Inter vincente champions
allora;);););)
 
non capisco questo suggerimento ad uno che ha Fiat a 20, Intesa a 6

Se non media adesso quando media? Che differenza fa per uno che ha Fiat a 20 se Fiat arriverà a 3 euro dai 3.8 di ora o Intesa a 1.5 dai 2 di ora?
A meno che non si pensi che fallisca tutta la baracca. :rolleyes:

Io la penso esattamente come te ma qui i ragazzi mi dicono stop
 
non capisco questo suggerimento ad uno che ha Fiat a 20, Intesa a 6

Se non media adesso quando media? Che differenza fa per uno che ha Fiat a 20 se Fiat arriverà a 3 euro dai 3.8 di ora o Intesa a 1.5 dai 2 di ora?
A meno che non si pensi che fallisca tutta la baracca. :rolleyes:

vai a mediare con 4000 mila euro , con un mercato che continua a scendere?:cool:
 
Non penso di essere da solo in questa situazione ma qualche consiglio su cosa fare perchè mi si strizza il .....

Unidredit 1750 pezzi con prezzo medio di carico 3,9764
Intesa sanpaolo 1000 pezzi a 6.2 mai mediata
Unipol 2000 pezzi prezzo medio di carico1,928
Fiat 225 pezzi a 20 euro
Enel 500 pezzi a 4,57

Aspettare o mediare qualcosa con questi prezzi???

Se mediare su cosa andare Unicrediti mi mette ansia!!!!!!!!!!!

Rasserenatemi per favore.

sei un gran pagliaccio di nome e di fatto
 
non capisco questo suggerimento ad uno che ha Fiat a 20, Intesa a 6

Se non media adesso quando media? Che differenza fa per uno che ha Fiat a 20 se Fiat arriverà a 3 euro dai 3.8 di ora o Intesa a 1.5 dai 2 di ora?
A meno che non si pensi che fallisca tutta la baracca. :rolleyes:

e che differenza fa se media le fiat a 6 o 7 quando il mercato sarà gia' ripartito?
 
fermo....quando si ha un palo in kulo meglio non muoversi ;)
 
Ma se non ci si muove mai il palo in **** sempre avraiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
 
sei un gran pagliaccio di nome e di fatto

sì, pensandoci potrebbe essere il solito pagliaccio visto con altri nick che ogni tanto si diverte ad aprire thread del genere, a fare la figura di quello che perde tutto per vedere cosa rispondono gli altri.
 
Grazie io di solito non offendo nessuno

ma vai a cagare da un altra parte invece prendee per il **** gli amici del fol
che per stanchezza ti rispondono anche.
poi se vuoi ti spiego anche il perche' sei un povero ******* che si
crede di prendere per il cu lo la gente.
 
Io la penso esattamente come te ma qui i ragazzi mi dicono stop

diciamo che usando la logica dovresti pensare a mediare con riserva di un altra mediazione se gli indici scenderanno ancora per i prox mesi...
adesso dovresti fare una prima mediata x abbattere i prezzi di carico..ma con 4000 euro credo che nn valga la pena...a meno che punti solo su un titolo....diciamo che x una mediata onorevole di euro te ne servirebbero almeno 14000...
 
ma vai a cagare da un altra parte invece prendee per il **** gli amici del fol
che per stanchezza ti rispondono anche.
poi se vuoi ti spiego anche il perche' sei un povero ******* che si
crede di prendere per il cu lo la gente.

Ma che personaggi ci sono qui????

Ma siete fuori di testa ok il denaro da alla testa!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa che puoi insegnare e l'ignoranza che circonda il tuo emisfero celebrale vuoto e privo di educazione.
 
Ma che personaggi ci sono qui????

Ma siete fuori di testa ok il denaro da alla testa!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica cosa che puoi insegnare e l'ignoranza che circonda il tuo emisfero celebrale vuoto e privo di educazione.


Si dice cerebrale e non celebrale.
 
Pagliaccio io sono nelle tue stesse condizioni però la mia perdita è molto + pesante della tua, ogni giorno che guardo la borsa mi viene l'angoscia credimi, purtropppo ho fatti tanti sbagli e questa è la punizione!
La borsa non è un gioco come sembrava gli anni scorsi quando gli indici salivano di 2 punti tutti i giorni, a chi come me sembrava facile guadagnare qualcosa (veramente poco) in quei periodi dico :dimenticativeli x 3 anni almeno purtroppo.
ciao
 
a questi prezzi, con soldi fermi che non ti servono, media pure, tanto peggio di così non dovrebbe andare.
 
Indietro