Mi sto dando alla fotografia erotica amatoriale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

qui nn è mai finita ... va che voglio andare ma dove vorrei andare non posso andare ed allora andrò laddove vorranno che vada quando sarà il mio tempo.
che non è affancu.lo come giustamente potresti pensare, ma li giù dalle tue parti.

impegni permettendo.

:rolleyes:

a chi lo dici..
se ti dicessi quello che vorrei fare e non posso fare, pur volendo e sapendo di volerlo fare.:rolleyes:

Se vieni daalle mie parti me lo farai sapere.. :cool:
 
e che cosa vuoi fare ?
 
a chi lo dici..
se ti dicessi quello che vorrei fare e non posso fare, pur volendo e sapendo di volerlo fare.:rolleyes:

Se vieni daalle mie parti me lo farai sapere.. :cool:

le tue parti li sono lontane dalle mie sempre li.
magari ci si incontra a metà strada...

:mmmm:


che voi fa'?:confused:
 
ma voi vorreste mettere a contatto le vostre parti ..............
 
il fascino dell'agenda in regalo :D:D:D:D
 
Indietro