mi stò documentando su zaffiri...rubini..diamanti...DONNE....

spiegami una cosa: lei sa del fine settimana, ma è completamente all'oscuro dell'anello?
 

ah bene :)

l'Anello più importante della mia vita l'ho trovato legato ad un mazzo di fiori: è stata un'idea carina :)
(però sapevo che lo avrei ricevuto, perchè ero andata a scegliere la montatura)
 
anche perchè il WE diventava difficle "nasconderglielo"...visto che dovevamo decidere la data di partenza assieme....:)
per impegni di lavoro ecc....
 
ah bene :)

l'Anello più importante della mia vita l'ho trovato legato ad un mazzo di fiori: è stata un'idea carina :)
(però sapevo che lo avrei ricevuto, perchè ero andata a scegliere la montatura)

però questa non è piu una sorpresa..:mmmm::mmmm:

io ho concordato con il gioielliere che qualora non piacesse la montatura a mia moglie (e ci mancherebbe altro:angry::angry::D) al ritorno la può tranquillamente cambiare tenendo buono il diamante.:yes:

questo vale anche per la dimensione dell'anello ovviamente.
 
anche perchè il WE diventava difficle "nasconderglielo"...visto che dovevamo decidere la data di partenza assieme....:)
per impegni di lavoro ecc....

per l'anniversario di matrimonio di quest'anno ho "regalato" anch'io un fine settimana a sorpresa a mio marito, in un posto dove desiderava da tempo andare. Ma la mia è stata proprio una sorpresa: non sapeva nulla.
 
però questa non è piu una sorpresa..:mmmm::mmmm:

io ho concordato con il gioielliere che qualora non piacesse la montatura a mia moglie (e ci mancherebbe altro:angry::angry::D) al ritorno la può tranquillamente cambiare tenendo buono il diamante.:yes:

questo vale anche per la dimensione dell'anello ovviamente.

lo so, ma abbiamo preferito scegliere insieme la pietra...
 
per l'anniversario di matrimonio di quest'anno ho "regalato" anch'io un fine settimana a sorpresa a mio marito, in un posto dove desiderava da tempo andare. Ma la mia è stata proprio una sorpresa: non sapeva nulla.

bella questa sorpresa...:)

l'unica cosa bisogna essere certi della disponibilità del marito/moglie per le ferie lavorative....

infatti inizialmente si era pensato di fare dom/lun/mar....alla fine si è optato per ven/sab/dom...
 
bella questa sorpresa...:)

l'unica cosa bisogna essere certi della disponibilità del marito/moglie per le ferie lavorative....

infatti inizialmente si era pensato di fare dom/lun/mar....alla fine si è optato per ven/sab/dom...

io sapevo che era in ferie, e con varie scuse mi sono assicurata non prendesse impegni per quei giorni: sono stata molto credibile, perchè non ha sospettato nulla
 
:eek::eek::eek:

mi tocco:censored:

un saluto a Fulvia;)

era un consiglio fatti fare il tagliando prima di partire te e tua moglie da soli

non vorrei che l'emozione ..............:clap::clap::clap::clap::D cia buone vacanze un bacio a tua moglie non umido ;)
 
Indietro