mi stò documentando su zaffiri...rubini..diamanti...DONNE....

nel senso che andiamo via senza i pargoletti....e se per caso dovesse succedere qualcosa di imprevisto:censored: (incrociamo le dita), essere a Parigi diverrebbe un problema.
essendo alle terme di colà, in un oretta siamo a casa:yes:

E va beh... diciamo che la motivazione è valida :)
 
la mia proposta era di andare 3 gg a Parigi con tanto di cena sulla Tour Eiffel....
mia moglie dice che è troppo lontano:rolleyes:...pertanto facciamo 3 gg alla Villa dei Cedri - SPA a terme di Colà...:)
non conosco queste terme, ma io ho un ricordo molto bello delle terme di bormio (nonostante la compagnia, il che è tutto dire, pensa se la compagnia è giusta)
se poi nn ci siete mai stati è davvero un'esperienza ...
bello bello
 
non conosco queste terme, ma io ho un ricordo molto bello delle terme di bormio (nonostante la compagnia, il che è tutto dire, pensa se la compagnia è giusta)
se poi nn ci siete mai stati è davvero un'esperienza ...
bello bello

si trova a Lazise, sul lago di Garda:)

questa è la camera che abbiamo prenotato....c'è un qualcosa non so che, che gia ora mi ispira qualche pensiero da porcello:censored::censored::eek: (scherzo ehh:))

Terme di Col - Lazise - Verona
 
ammazza, l'idro massaggio doppio in camera ...
bellissimo anche il parco
 
ammazza, l'idro massaggio doppio in camera ...
bellissimo anche il parco

COSA OFFRIAMO


Villa dei Cedri è stata restaurata e riportata all’originaria bellezza. Si possono ammirare le decorazioni degli stucchi dei soffitti, pavimenti ad intarsio, porte, serramenti, ecc.

Dopo il restauro, per consentire il rispetto della struttura originaria, sono state ricavate stanze di varie dimensioni, diverse una dall’altra.

In ogni stanza è installata una vasca di grandi dimensioni ( mt. 2,06 x mt. 2,18 ) , dotata di oltre 35 idromassaggi, che riceve acqua continua dai pozzi termali .

Nel soffitto del locale che contiene la vasca, è stato realizzato un cielo stellato utilizzando fibre ottiche a caduta di capelli d’angelo con colori cangianti ( cromoterapia ).La vasca infine è dotata anche di musica e aromi ( musico e aromaterapia).

I bagni sono in un locale separato da quello che contiene la vasca termale.

L’illuminazione dei bagni è realizzata con cristalli Svarosky e la doccia è dotata anch’essa di cromoterapia essendo illuminata a fibre ottiche.

Le tende oscuranti sono azionabili elettricamente con pulsante dal letto.

Tutte le stanze sono dotate di impianti di riscaldamento e condizionamento autonomi, televisore satellitare snodato e orientabile, collegamento Sky, cassaforte e frigobar, telefono.

In alcune camere i letti matrimoniali sono scomponibili in due letti singoli.

Ogni giorno viene effettuata la pulizia della camera e il cambio biancheria con riassetto pomeridiano.

Per chi pernotta è prevista la prima colazione. Viene servita al tavolo con Menù vario. Il prezzo è compreso in quello della camera.

Per eventuali cene o pranzi gli ospiti potranno far capo al Ristorante Moscardo ( villa del ‘500, ambiente elegante a lume di candela ) adiacente alla Villa.

Nei saloni , al piano terra, esiste un’ ampia zona di relax con divani, bar e talvolta musica dal vivo.

Anche nel piazzale antistante la Villa esiste una zona relax nel verde del parco.

Parcheggio con posto macchina all’interno delle mura di cinta della Villa.

chi pernotta in villa ha diritto all’entrata gratuita al parco e accesso ai laghetti termali per la balneazione.

Esiste un Centro Estetico ove prenotare dei trattamenti corpo-viso.

E' entrato in funzione anche un nuovo "Centro Benessere" visibile cliccando qui.

Terme di Col - Lazise - Verona



ed è pure bella grandina....ci si può pure tuffare:D:D
 
O ma hai già pensato alla frase romantica da abbinare all'anello?

Mica glielo puoi dare così.:D
 
io ero stata qui
la cosa pazzesca del posto sono i due percorsi termali, l'albergo è bello ma non eccezionale
cmq per quanto meno nuovi e tecnologici mi sono piaciuti di più i bagni vecchi
il bagno in grotta è davvero emozionante
però dei nuovi ricordo le vasche con la cascata d'acqua e il bagno turco meraviglioso
Bagni di Bormio SPA Resort hotel e terme benessere
 
io ero stata qui
la cosa pazzesca del posto sono i due percorsi termali, l'albergo è bello ma non eccezionale
cmq per quanto meno nuovi e tecnologici mi sono piaciuti di più i bagni vecchi
il bagno in grotta è davvero emozionante
però dei nuovi ricordo le vasche con la cascata d'acqua e il bagno turco meraviglioso
Bagni di Bormio SPA Resort hotel e terme benessere

molto bello anche questo come posto.....
me lo guarderò con calma per la prossima volta, si sa mai.;):)
 
Indietro