mi stò documentando su zaffiri...rubini..diamanti...DONNE....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

E' piaciuto l'anello alla tua mogliettina?

Non ci hai fatto sapere piu' nulla....

non gliel'ho ancora dato...:no::no:

l'anniversario è il 1° settembre....e a fine agosto andiamo via un WE (senza pargoletti:D)...in quel contesto le darò l'anello..:yes::yes:
 

Allegati

  • 2011_07_martini21.jpg
    2011_07_martini21.jpg
    20 KB · Visite: 28
non gliel'ho ancora dato...:no::no:

l'anniversario è il 1° settembre....e a fine agosto andiamo via un WE (senza pargoletti:D)...in quel contesto le darò l'anello..:yes::yes:

Romanticone.....:D
 
ma un rubino piccolo e un diamante più grosso?
a me il rubino, specie scuro, mi piace ..
e mi piace anche l'accoppiata smeraldo/brilante
nn amo molto lo zaffiro anche se riconosco che è una pietra splendida, il taglio a cuore cmq a me non piacerebbe, ma è de gustibus, lo troverei lezioso
 
ma un rubino piccolo e un diamante più grosso?
a me il rubino, specie scuro, mi piace ..
e mi piace anche l'accoppiata smeraldo/brilante
nn amo molto lo zaffiro anche se riconosco che è una pietra splendida, il taglio a cuore cmq a me non piacerebbe, ma è de gustibus, lo troverei lezioso

inizialmente optavo per un anello "piuttosto" particolare...forse fin troppo:rolleyes:

mi piaceva molto per il suo significato....poi alla fine ho deciso per il classico "solitario":yes::yes:
 
ho visto, non si sbaglia mai, anche se a volte osare ... ;)
sei un romanticone, bello il we soli ... apprezzerà
dove andate di bello?
 
ho visto, non si sbaglia mai, anche se a volte osare ... ;)
sei un romanticone, bello il we soli ... apprezzerà
dove andate di bello?

la mia proposta era di andare 3 gg a Parigi con tanto di cena sulla Tour Eiffel....
mia moglie dice che è troppo lontano:rolleyes:...pertanto facciamo 3 gg alla Villa dei Cedri - SPA a terme di Colà...:)
 
la mia proposta era di andare 3 gg a Parigi con tanto di cena sulla Tour Eiffel....
mia moglie dice che è troppo lontano:rolleyes:...pertanto facciamo 3 gg alla Villa dei Cedri - SPA a terme di Colà...:)

Bella idea la SPA, un modo per coccolarvi :yes:

Ah, dimenticavo, il solitario è bellissimo! :clap::clap::clap:

Bravo Ivan OK!
 
la mia proposta era di andare 3 gg a Parigi con tanto di cena sulla Tour Eiffel....
mia moglie dice che è troppo lontano:rolleyes:...pertanto facciamo 3 gg alla Villa dei Cedri - SPA a terme di Colà...:)

Troppo lontana????? :wall:

:)

Auguroni Ivan!
 
Troppo lontana????? :wall:

:)

Auguroni Ivan!

nel senso che andiamo via senza i pargoletti....e se per caso dovesse succedere qualcosa di imprevisto:censored: (incrociamo le dita), essere a Parigi diverrebbe un problema.
essendo alle terme di colà, in un oretta siamo a casa:yes:
 
Indietro