mi stò documentando su zaffiri...rubini..diamanti...DONNE....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

kakkio:rolleyes:
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    58,5 KB · Visite: 49
Ma come intendi far montare le due pietre?

Il cuore ed il diamante? Io non ce li vedo molto insieme.

:yes::yes::yes:

zaffiro a forma di cuore e diamantino taglio tondo....:cool:

ma devo ancora vedere come predisporlo...l'idea di per sè c'è gia:yes::yes:
 
:yes::yes::yes:

zaffiro a forma di cuore e diamantino taglio tondo....:cool:

ma devo ancora vedere come predisporlo...l'idea di per sè c'è gia:yes::yes:

Sai che faccio fatica a vederli insieme?

Assicurati che l'uno non finisca col far scomparire l'altro, soprattutto perchè avendo due forme differenti, è facile che accada.

Quoto Aysia, poi facci vedere le foto :yes:
 
Sai che faccio fatica a vederli insieme?

Assicurati che l'uno non finisca col far scomparire l'altro, soprattutto perchè avendo due forme differenti, è facile che accada.

Quoto Aysia, poi facci vedere le foto :yes:

di anelli simili ce ne sono parecchi in giro....

a me è piaciuto tantissimo;)....ma di sicuro mi direte che è 'na schifezza:angry::D
 
premetto che non me ne intendo, ma...tra un topazio e un rubino....e un' acquamarina ?
 
pensavo ti riferissi al regalo di anniversario dell'anno scorso:wall::wall::wall::mad:

mi hanno preso per il kiulo tutte le arenicole:angry::angry:

nn ho letto proprio tutto il 3d pero posso dirti come taglio cuore il primo come taglio goccia il 4

e se vuoi incastrare nella goccia o nell cuore il diamante nn sarebbe meglio lostessa forma:mmmm:nn so non me ne intento
nn porto collane ,braccialeti ...li perdo nn so come si fa ma massimo 1 sett perdo allora ho rinunciato .

ciao ivan
 
premetto che non me ne intendo, ma...tra un topazio e un rubino....e un' acquamarina ?

ad essere sincero la scelta tra rubino e zaffiro è stata anche per il loro significato...

poi la scelta è ricaduta sullo zaffiro:yes:

ora vado a vedere le pietre che dici tu:)
 
nn ho letto proprio tutto il 3d pero posso dirti come taglio cuore il primo come taglio goccia il 4

e se vuoi incastrare nella goccia o nell cuore il diamante nn sarebbe meglio lostessa forma:mmmm:nn so non me ne intento
nn porto collane ,braccialeti ...li perdo nn so come si fa ma massimo 1 sett perdo allora ho rinunciato .

ciao ivan

le due pietre non vengono incastonate fra loro:no::no::no:

sono ognuna a se stessa
 
Ma fatti un'acquatonica! Ciaciaron! :p
 
beh...anche l'acquamarina ha un bel significato:)

un colore tendenzialmente sull'azzurrino anzichè blu:)

acquamarina.jpg
 
ad essere sincero la scelta tra rubino e zaffiro è stata anche per il loro significato...

poi la scelta è ricaduta sullo zaffiro:yes:

ora vado a vedere le pietre che dici tu:)

esteticamente è molto simile allo zaffiro azzurro, senza arrivare al livello di "sboronaggine" di un rubino.
 
Ultima modifica:
Indietro