Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato

io con questo forum ho chiuso, ha perso di ogni credibilità e mi fermo perchè potrei fare altre considerazioni peggiori

spero che le persone non se le bevano
bigger scusami
spesso mio fratello mi dice che con me non si puo ragionare perche voglio avere sempre ragione!!!
un po come te direi....:)
detto cio come detto solo i vari brokers potrebbero darci una rsposta netta!!!
anche perchè da come la racconti te lamico che ha pagato interacbrokers
,pagando ha fatto il fesso!!!
ma tu credi che lui non si sia prima informato con legali avvocati e magari facendo una telefonata ai vari broker italiani?
io credo che legalmente si sia informato a piu fonti e alla fine lhanno convimyo che la decisione piu saggia era pagare!!!!
poi magari hai ragione te.....ma sai il detto" CARTA CANTA" lo conosci il detto?
anche per me è lultima risposta e spero che qualke broker intervenga per chiarire la cosa.
buone cose
 
bigger ...certo ituoi ragiobamenti non fanno onore al tuo nick.

io cque da umile e ignorante portiere di notte senza mai aver letto il prospetto informativo riguardo margini e leva quando anni fa andavo a margine anche di 50 mila euro con solo 10 mila sul conto ,mi chiedevo cosa sarebbe successe in caso di qualsiasi evento contrario alla mia entrata a mercato.
non ho mai chiamato directa per chiedere al riguardo sempllicemente percè so e sapevo a intuito che avrei dovuto io rimetterceli di tasca mia!!!!
e allora se un ignorante come me che fa il portiere di notte per 1200 euro di bsta paga che nemmeno il diploma albergiero prendetti:rolleyes:,possibile tu che sembri un laureato non ci arrivi?o te alla quinta lementare ti fermasti?
cque sarebbe bello che dopo 100 pagine che tu hai fatto in modo di aprire qui, dsarebbe bello che i vari FINECO WEBANK DIRECTA UNA MINIMA RISPOSTA LA DAREBBERO!!!!!
ciao

la questione mi sembra alquanto scivolosa... sono molto curioso di sapere come funziona nel concreto il recupero crediti ed eventuali cause in merito cliente vs. broker :cool:
 
bigger scusami
spesso mio fratello mi dice che con me non si puo ragionare perche voglio avere sempre ragione!!!
un po come te direi....:)
detto cio come detto solo i vari brokers potrebbero darci una rsposta netta!!!
anche perchè da come la racconti te lamico che ha pagato interacbrokers
,pagando ha fatto il fesso!!!
ma tu credi che lui non si sia prima informato con legali avvocati e magari facendo una telefonata ai vari broker italiani?
io credo che legalmente si sia informato a piu fonti e alla fine lhanno convimyo che la decisione piu saggia era pagare!!!!
poi magari hai ragione te.....ma sai il detto" CARTA CANTA" lo conosci il detto?
anche per me è lultima risposta e spero che qualke broker intervenga per chiarire la cosa.
buone cose



io conosco un altro detto: "FAMME CAUSA"

e so che di regola funziona molto meglio :cool:
 
bigger scusami
spesso mio fratello mi dice che con me non si puo ragionare perche voglio avere sempre ragione!!!
un po come te direi....:)
detto cio come detto solo i vari brokers potrebbero darci una rsposta netta!!!
anche perchè da come la racconti te lamico che ha pagato interacbrokers
,pagando ha fatto il fesso!!!
ma tu credi che lui non si sia prima informato con legali avvocati e magari facendo una telefonata ai vari broker italiani?
io credo che legalmente si sia informato a piu fonti e alla fine lhanno convimyo che la decisione piu saggia era pagare!!!!
poi magari hai ragione te.....ma sai il detto" CARTA CANTA" lo conosci il detto?
anche per me è lultima risposta e spero che qualke broker intervenga per chiarire la cosa.
buone cose

Ce l'anno data.
 
io conosco un altro detto: "FAMME CAUSA"

e so che di regola funziona molto meglio :cool:
famme CAUSA...MAI SENTITO MA MAGARI SI USA SOLO A ROMA
CARTA CANTA SI USA ANHE SU MARTE!!!
ma dimmi un po ; se in ntraday con 10k vai a leva turbo con 100 k su nitolo!!!
long da 5 euro con stop a 4.80.
il titolo crolla e il tuo stop viene saltato si ferma a 4 euro e lo vendi!!!!puo accadere sai?
sei in rosso di 10 k giusto?
che fai ? causa ? a chi e perchè? te lha detto il medico di usare leva 10 ?
voi parlate senza sapere cio che dite....fai causa fai.....pure lavvocato e spese processuali ci rimetti!!!
sei te che chiami il broker e gli chiedi: scusa mi fai aprire il conto con te?
tu sei responsabile deelle tue azioni!!!nessun altro!!!!
io cque rispetto a voi ho la mente aperta e dico: fatemi vedre che il broker si assiume la responsabilitra!!!
da domani comincerei io per pèrimo a marginare turbo conn leve altissime!!!
 
famme CAUSA...MAI SENTITO MA MAGARI SI USA SOLO A ROMA
CARTA CANTA SI USA ANHE SU MARTE!!!
ma dimmi un po ; se in ntraday con 10k vai a leva turbo con 100 k su nitolo!!!
long da 5 euro con stop a 4.80.
il titolo crolla e il tuo stop viene saltato si ferma a 4 euro e lo vendi!!!!puo accadere sai?
sei in rosso di 10 k giusto?
che fai ? causa ? a chi e perchè? te lha detto il medico di usare leva 10 ?
voi parlate senza sapere cio che dite....fai causa fai.....pure lavvocato e spese processuali ci rimetti!!!
sei te che chiami il broker e gli chiedi: scusa mi fai aprire il conto con te?
tu sei responsabile deelle tue azioni!!!nessun altro!!!!
io cque rispetto a voi ho la mente aperta e dico: fatemi vedre che il broker si assiume la responsabilitra!!!
da domani comincerei io per pèrimo a marginare turbo conn leve altissime!!!


dimmi un po'... ma se tu mi fai marginare turbo e non mi chiedi nessuna garanzia, se tu mi fai marginare turbo ma le posizioni non le monitori (ogni broker si riserva la facoltà di chiudere le posizioni in leva, o può riservarsi di chiederti ricoperture o ricoprirti forzatamente a fine giornata)... qualcosa che dovresti prevedere/evitare va storto e non per causa mia (vedi Banca Centrale Svizzera & co.)... tu operi in capitale di rischio concedendomi di marginare turbo... e io non ci ho una lira

o c'è qualcosa dietro (la mia leva tu broker la tiri fuori da qualche giro che non conosco e non voglio conoscere, ma immagino non siano soldi che ci sta mettendo di tasca sua l'Amministratore Delegato)

oppure c'è qualcosa dietro ;)

in entrambi i casi, comunque vada, famme causa :cool:
 
ma tu credi che lui non si sia prima informato con legali avvocati e magari facendo una telefonata ai vari broker italiani?
io credo che legalmente si sia informato a piu fonti e alla fine lhanno convimyo che la decisione piu saggia era pagare!!!!
poi magari hai ragione te.....ma sai il detto" CARTA CANTA" lo conosci il detto?
anche per me è lultima risposta e spero che qualke broker intervenga per chiarire la cosa.
buone cose

forse non hai letto i suoi messaggi, questo il giorno dopo li ha telefonati lui, ma quando mai si è visto che un debitore telefona al creditore :D
Poi sulla questione giuridica non ne sarei cosi certo in fondo una causa di questo tipo credo che non abbia precedenti in Italia, vallo a trovare pure un giudice che capisce di leva e razzi vari...
 
più ti fai pecora più il lupo te magna

a pagare e morire c'è sempre tempo

Non ti domandi perché hanno accettato velocemente transazione e rateizzazione del debito? :D

Sei libero di farlo nel 99,99999% dei casi prendi lo stop e brasi il conto senza ulteriori debiti :D

finalmente qualcuno con un pò di cervello OK!
tra l'altro nel contratto vorrei vedere se è indicato un foro competente in caso di controversie...
 
più ti fai pecora più il lupo te magna

a pagare e morire c'è sempre tempo

Non ti domandi perché hanno accettato velocemente transazione e rateizzazione del debito? :D

Sei libero di farlo nel 99,99999% dei casi prendi lo stop e brasi il conto senza ulteriori debiti :D


... quando CARTA CANTA ed avrebbero potuto farti sputare tutta la leva fino all'ultimo centesimo? oh... carta canta... :D

e poi domanda delle domande... la parte mancante su tutte le transazioni chiuse al 50% o meno... chi ce la mette? :eek: l'Amministratore Delegato di tasca sua? :eek: i dipendenti? :eek: oppure... :rolleyes:;):cool:
 
forse non hai letto i suoi messaggi, questo il giorno dopo li ha telefonati lui, ma quando mai si è visto che un debitore telefona al creditore :D
Poi sulla questione giuridica non ne sarei cosi certo in fondo una causa di questo tipo credo che non abbia precedenti in Italia, vallo a trovare pure un giudice che capisce di leva e razzi vari...


e poi è andato a raccontare la storiella alla mamma

che non lo ha neanche preso a schiaffoni, gli ha dato nmigliaia di euro sull'unghia... per farci cosa? :eek: :D :clap:
 
e poi è andato a raccontare la storiella alla mamma

che non lo ha neanche preso a schiaffoni, gli ha dato nmigliaia di euro sull'unghia... per farci cosa? :eek: :D :clap:

io spero sia un fake altrimenti è un fesso totale visto che il recupero crediti in Italia forse, dopo 20 anni, raccatta qualcosa.
 
Dalla A alla B

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
 
leggesi FINECO....che bigger diceva ...
ma morale di tutti i broker è che si cerc adi evitare causa per non perdere cliente ma CAUSA è!!!
vabbè ...io lo sapevo...genio cera mica bisogno di postarlo pero complimenti GRAN LAVORO!!!
100 pagine per dire cio che anche un bambino sa....
 
leggesi FINECO....che bigger diceva ...
ma morale di tutti i broker è che si cerc adi evitare causa per non perdere cliente ma CAUSA è!!!
vabbè ...io lo sapevo...genio cera mica bisogno di postarlo pero complimenti GRAN LAVORO!!!
100 pagine per dire cio che anche un bambino sa....
una cosa importante da dire:
in questo caso tutti i broker andranno incontro ai clienti per un caso raro e eccezionale ma se capitasse altro....io non credo che il broker di turno andra troppo incontro al cliente!!!
 
per la causa faranno il conto della candela

quanto devo spendere per recuperare la somma e arginare la pubblicita' negativa ?
 
famme CAUSA...MAI SENTITO MA MAGARI SI USA SOLO A ROMA
CARTA CANTA SI USA ANHE SU MARTE!!!
ma dimmi un po ; se in ntraday con 10k vai a leva turbo con 100 k su nitolo!!!
long da 5 euro con stop a 4.80.
il titolo crolla e il tuo stop viene saltato si ferma a 4 euro e lo vendi!!!!puo accadere sai?
sei in rosso di 10 k giusto?
che fai ? causa ? a chi e perchè? te lha detto il medico di usare leva 10 ?
voi parlate senza sapere cio che dite....fai causa fai.....pure lavvocato e spese processuali ci rimetti!!!
sei te che chiami il broker e gli chiedi: scusa mi fai aprire il conto con te?
tu sei responsabile deelle tue azioni!!!nessun altro!!!!
io cque rispetto a voi ho la mente aperta e dico: fatemi vedre che il broker si assiume la responsabilitra!!!
da domani comincerei io per pèrimo a marginare turbo conn leve altissime!!!


più ti fai pecora più il lupo te magna :D

a pagare e morire c'è sempre tempo :D

Non ti domandi perché hanno accettato velocemente transazione e rateizzazione del debito? :D

Avevano paura che il cliente ci ripensasse? :D


Non ti sei domandato perché qualcuno ha azzerato i debiti dei clienti retail e il reintegro dei saldi negativi a clienti istituzionali e trader professionali al di là della mossa commerciale? :D

Non sarà che forse i costi possano essere maggiori del risultato finale e i tempi siano talmente lunghi da decretare la scomparsa del reo o trovarsi davanti a un nullatenente che nel frattempo ha venduto/donato tutto e son passati i tempi per aggredirli? :D



Non ti sei domandato quant'è difficile intraprendere un'azione legale del genere in un paese straniero? :D

Non ti sei domandato nella loro negligenza e responsabilità avere aperto un conto a leva a una persona disoccupata? :D
Prova andare in banca a chiedere un prestito da disoccupato con l'alta probabilità che tu sia nel futuro insolvente :D

Non ti è mai stato insegnato da ragazzino che a torto o ragione inizia tu a menare se non vuoi essere menato? :D

Ti sei domandato perché qualche broker dovrebbe saltare se può recuperare i soldi? :D

Si sono creati i mercati non regolamentati a quali regolamenti si attaccano per recuperare i soldi se già il mercato questi regolamenti non li ha? :D

Sai cosa fa il giudice quando gli arriva la pratica sottomano e la legge? La mette in fondo alla pila di denunce perché non sa che pesci prendere......a son di andare sotto passano decenni fino alla prescrizione...... :D

Sai i tempi che passano per 3 gradi di giudizio? :D

Sai cosa vuol dire sentenziare su qualcosa del genere che non ha fatto giurisprudenza? :D

sai che se fosse capitato a me o si accontentavano degli spicci diciamo il 10% dell'ammanco perché sarei stato solidale con i loro problemi o gli avrei alzato il dito medio? :D





Sei libero di farlo nel 99,99999% dei casi prendi lo stop e brasi il conto senza ulteriori debiti
 
Ultima modifica:
leggesi FINECO... che bigger diceva...

:asd: Premio TROLL dell'anno! :D


images



webank e fineco fanno esattamente come dico io

E invece...

Fineco non può esimersi dal procedere alle dovute azioni di recupero del credito derivante dall'eventuale scoperto di conto

Nei casi in cui, anche successivamente alla chiusura di tutte le posizioni, il cliente WEBANK si trovi ad avere il conto con saldo negativo è possibile concordare, qualora sia possibile, un piano di rientro programmato con il cliente.
 
Ultima modifica:
Indietro