Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Beati voi che per voi questi soldi non rappresentano niente

Mi dispiace per quanto accaduto..
Mi viene da ridarti il consiglio che poco fa ti ha dato genio..
Informati presso associazioni dei consumatori e discuti la questione con un bravo legale.
La questione mifid potrebbe essere cruciale in un caso come questo.
Comunque non ti abbattere la situazione e risolvibilissima.
In bocca al lupo
 
Invito tutti a scrivere sul forum. L'assistenza clienti di Fineco mi ha detto che ci sono tanti clienti in questa situazione. Non sono sicuro che il broker non sia parzialmente responsabile e vorrei sapere a che prezzo hanno avuto lo stop loss.

Grazie mille.

http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1658099-clienti-fineco-perdita-su-eur-chf.html

Controllare è giusto controllare

ma da quanto conosco Fineco è una delle banche italiane con gestioni corrette, però controllare è il minimo

ci sono altre realtà italiane invece che sicuramente andrebbero bene attenzionate e mi chiedo dove siano quelle persone
 
Ultima modifica:
Grazie! Io avevo disponibilità sul conto per coprire la perdita. Comunque io vorrei sentire più persone possibili in questi gironi e poi decidere bene il da farsi. Secondo me non è così scontato che non ci sia niente da fare.

Ho visto anche il post di un altro cliente fortunato:
crollo eurchf - lucabusto1111 : Presentazioni

Quindi siamo in 3 per adesso.... Gli altri dove sono??
 
Si infatti preferivo quasi essere io in debito con loro...
 
Beh però francamente non mi sento in colpa. O meglio ritengo di avere esegarato con l'ammontare della posizione ma avendo la SNB giusto pochi giorni prima confermato il floor non l'ho ritenuta un'operazione con un rischio estremo. Cioè non è stato come se avessimo giocato al casinò (dove mi sarei dato del *****) ma l'ho ritenuta un'operazione studiata (male evidentemente ma studiata)! Sono situazioni che succedono ogni 10 anni.
 
Beh però francamente non mi sento in colpa. O meglio ritengo di avere esegarato con l'ammontare della posizione ma avendo la SNB giusto pochi giorni prima confermato il floor non l'ho ritenuta un'operazione con un rischio estremo. Cioè non è stato come se avessimo giocato al casinò (dove mi sarei dato del *****) ma l'ho ritenuta un'operazione studiata (male evidentemente ma studiata)! Sono situazioni che succedono ogni 10 anni.

Guarda ti capisco benissimo, è stata probabilmente la più grande bastardata nella storia del forex. Ma nel mio caso se avesso messo lo stop in macchina avrei perso un'infinitesima parte del tutto
 
E' realismo, la colpa è stata nostra, punto. Siccome l'utente ha perso solo i suoi soldi, lo ritengo in una posizione migliore della mia

Non rispondergli. sta prendendo tutto il fol per i fondelli.


E' un Troll :asd:

timthumb_php_0.jpg
 
Si ma lo stop non ti sarebbe stato eseguito comunque con molta probabilità anche se lo avessi messo poco sotto a 1.2..
 
Indietro