Miart 2016

ci sarò senz'altro !
devo anche ritirare l'opera di Bertolo....
 
Elenco delle gallerie con due mesi di anticipo:eek:
Complimenti OK!
Vedrò di partecipare così facciamo due chiacchiere Schiavo
 
Elenco delle gallerie con due mesi di anticipo:eek:
Complimenti OK!
Vedrò di partecipare così facciamo due chiacchiere Schiavo

E mi risulta che qualcuno neanche sapeva di esser stato accettato.:mmmm:
 
Sarà presente anche Sperone.
Buon segno_OK!
 
Per chi ama la ricerca:cool:
questa la parte più intrigante:

THENnow
Sezione curatoriale su invito. In ciascuno stand - risultato della condivisione di due differenti gallerie - sono poste in dialogo le opere di due artisti appartenenti a generazioni diverse, in un confronto tra storicità e sperimentazione.

GIOVANNI ANSELMO, Vistamare, Pescara - DANIEL STEEGMANN MANGRANÈ, Esther Schipper, Berlin

IRMA BLANK, P420, Bologna – MAAIKE SCHOOREL, Marc Foxx, Los Angeles

GIUSEPPE CHIARI, Armanda Gori, Prato - LAWRENCE ABU HAMDAN, Laveronica, Modica

PIETRO CONSAGRA, Tega, Milano - LUCA MONTERASTELLI, Lia Rumma, Milano - Napoli

FLORENCE HENRI, Martini & Ronchetti, Genova - HARIS EPAMINONDA, Massimo Minini, Brescia

JIŘĺ KOLÁŘ, Lelong, Paris - New York - IBRAHIM MAHAMA, Apalazzogallery, Brescia

GASTONE NOVELLI, Galleria dello Scudo, Verona - NICK MAUSS, Campoli Presti, London - Paris

RIRKRIT TIRAVANIJA, Gavin Brown’s Enterprise, New York - KORAKRIT ARUNANONDCHAI, CLEARING, New York - Brussels
 
Per chi ama la ricerca:cool:
questa la parte più intrigante:

THENnow
Sezione curatoriale su invito. In ciascuno stand - risultato della condivisione di due differenti gallerie - sono poste in dialogo le opere di due artisti appartenenti a generazioni diverse, in un confronto tra storicità e sperimentazione.

GIOVANNI ANSELMO, Vistamare, Pescara - DANIEL STEEGMANN MANGRANÈ, Esther Schipper, Berlin

IRMA BLANK, P420, Bologna – MAAIKE SCHOOREL, Marc Foxx, Los Angeles

GIUSEPPE CHIARI, Armanda Gori, Prato - LAWRENCE ABU HAMDAN, Laveronica, Modica

PIETRO CONSAGRA, Tega, Milano - LUCA MONTERASTELLI, Lia Rumma, Milano - Napoli

FLORENCE HENRI, Martini & Ronchetti, Genova - HARIS EPAMINONDA, Massimo Minini, Brescia

JIŘĺ KOLÁŘ, Lelong, Paris - New York - IBRAHIM MAHAMA, Apalazzogallery, Brescia

GASTONE NOVELLI, Galleria dello Scudo, Verona - NICK MAUSS, Campoli Presti, London - Paris

RIRKRIT TIRAVANIJA, Gavin Brown’s Enterprise, New York - KORAKRIT ARUNANONDCHAI, CLEARING, New York - Brussels

Buona idea, speriamo funzioni.
 
Grazie per la segnalazione, spero di esserci anche quest'anno!
Notavo una cosa...ma forse ho visto male...manca la Open art di Prato quest'anno?
 
Beh, sto con i piedi per terra
sicuramente ci leggono quelli della Capitolium:D

IBRAHIM MAHAMA, Apalazzogallery, Brescia
Chiara Rusconi, medesima famiglia :cool:
 
Per chi ama la ricerca:cool:
questa la parte più intrigante:

THENnow
Sezione curatoriale su invito. In ciascuno stand - risultato della condivisione di due differenti gallerie - sono poste in dialogo le opere di due artisti appartenenti a generazioni diverse, in un confronto tra storicità e sperimentazione.

GIOVANNI ANSELMO, Vistamare, Pescara - DANIEL STEEGMANN MANGRANÈ, Esther Schipper, Berlin

IRMA BLANK, P420, Bologna – MAAIKE SCHOOREL, Marc Foxx, Los Angeles

GIUSEPPE CHIARI, Armanda Gori, Prato - LAWRENCE ABU HAMDAN, Laveronica, Modica

PIETRO CONSAGRA, Tega, Milano - LUCA MONTERASTELLI, Lia Rumma, Milano - Napoli

FLORENCE HENRI, Martini & Ronchetti, Genova - HARIS EPAMINONDA, Massimo Minini, Brescia

JIŘĺ KOLÁŘ, Lelong, Paris - New York - IBRAHIM MAHAMA, Apalazzogallery, Brescia

GASTONE NOVELLI, Galleria dello Scudo, Verona - NICK MAUSS, Campoli Presti, London - Paris

RIRKRIT TIRAVANIJA, Gavin Brown’s Enterprise, New York - KORAKRIT ARUNANONDCHAI, CLEARING, New York - Brussels
Un sacco di ottimi artisti...a parte la Blank e Tiravanija come storici, mi piace parecchio Haris Epaminonda (in astratto, visto che costa una tombola :D)
 
Ultima modifica:
Sapete orari apertura - chiusura del giorno ad inviti?
 
Grazie per la segnalazione, spero di esserci anche quest'anno!
Notavo una cosa...ma forse ho visto male...manca la Open art di Prato quest'anno?
No mi sembra anche a me che Open Art non ci sia.
Certo che queste fiere iniziano sempre più tardi..... apertura alle 12 mi sembra eccessivo!!
 
Indietro