Mib 30

Lo zio, sei sempre della stessa idea?
 
Domani secondo me c'è da stare attenti
 
:D scusate gente ho perso la cognizione dei giorni con la quarantena, convintissimo fosse giovedì domani. Allora martedì :D
 
:D scusate gente ho perso la cognizione dei giorni con la quarantena, convintissimo fosse giovedì domani. Allora martedì :D

Se rientra il biondo dalle terme di foster già Lunedì so quazzi in ammerica! :D
 
Se rientra il biondo dalle terme di foster già Lunedì so quazzi in ammerica! :D

Il biondo è in quarantena dentro la Bentley sotto casa, rigorosamente parcheggiata in strada come noi povery :D
 
tvc_f13f8b18684fcc7ef22e634b66429340.png
 
sarò matto ma io oggi chiudo tutti i long sulle banche e non solo anche su energetici e industriali, penso che il mercato sia un pò troppo positivo e non abbia ancora capito l'ammontare dei problemi che avrà il sistema economico
 
sarò matto ma io oggi chiudo tutti i long sulle banche e non solo anche su energetici e industriali, penso che il mercato sia un pò troppo positivo e non abbia ancora capito l'ammontare dei problemi che avrà il sistema economico

l'impostazione del ns mkt di certo è ancora ribassista ,
però nel breve vediamo se riesce a rompere i 18000 ;)
 
sarò matto ma io oggi chiudo tutti i long sulle banche e non solo anche su energetici e industriali, penso che il mercato sia un pò troppo positivo e non abbia ancora capito l'ammontare dei problemi che avrà il sistema economico

Sono d'accordo con te.
 
Sono convinto che le mani forti acquisteranno a prezzi molto inferiori a quelli attuali. Molti dati ottimistici che propinano sono falsi o manipolati. Adesso faranno credere che tutto è finito come se niente fosse avvenuto cosicchè i piccoli entreranno nel mercato. Dopodichè tireranno fuori notizie negative a manetta e rifaranno scendere forte il mercato. Dovrebbe essere così......
 
Molta Prudenza

Ciao a tutti,

mi chiedevo se solo a me pare un po' irreale la tenuta ultima dei mercati...siamo passati da giornate da incubo ad apparente ritorno alla normalita

Personalmente ho liquidato pressoché tutto e ringrazio di aver pure fatto un po' di plus.... Ho molto timore si torni a 15000

Tra pochi giorni inizieranno ad uscire le trimestrali usa, a seguito del recupero fino a quasi 24000 punti i valori dei big USA mi sembrano troppo up e potrebbe arrivare una fase di realizzo coinvolgendo poi tutto

Sono ipotesi ovviamente da prendere per tali

Saluti
 
tvc_bec409c7cd83e7bcbe93cdb3094fdb61.png
indice ieri nn è riuscito a chiudere > 17800
mò vediamo ...:rolleyes:
 
Indietro