Microbot+stemcell=cess micro robot mangia soldi agli umani(nasdaq:mbot)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

uscito anche io oggi pensavo meglio ma si dimostra sempre un cesso sta stock

A mio avviso è un madornale errore di prospettiva considerare questa compagnia per fare entra ed esci veloce

Nella diversificazione del portafoglio è uno di quei titoli da tenere a tempo indeterminato, le potenzialità sono esplosive
 
uscito anche io oggi pensavo meglio ma si dimostra sempre un cesso sta stock


Perché la consideri una classica bio da mordi e fuggi, mentre è uno di quei titoli da tenere a tempo indeterminato in ottica di diversificazione portafoglio

Un po' come aver tenuto in portafoglio amazon da dieci anni a questa parte, come concetto
 
A mio avviso è un madornale errore di prospettiva considerare questa compagnia per fare entra ed esci veloce

Nella diversificazione del portafoglio è uno di quei titoli da tenere a tempo indeterminato, le potenzialità sono esplosive

si ma ancora remote e c'è tanto bisogno di liquidi fino al probabile potenziale....sto cassettando solo un titolo, TRCX li le prospettive esplosive sono già reali.....
 
Azz ho postato due volte perché la prima aveva dato errore e invece poi l'ha salvato
 
si ma ancora remote e c'è tanto bisogno di liquidi fino al probabile potenziale....sto cassettando solo un titolo, TRCX li le prospettive esplosive sono già reali.....

Grazie per suggerimento TRCX, devo valutarla

Bisogno di liquidi = probabile partnership

Con relativo saltino in alto delle quotazioni ;)
 
Grazie per suggerimento TRCX, devo valutarla

Bisogno di liquidi = probabile partnership

Con relativo saltino in alto delle quotazioni ;)

TRXC scusa...

si ma non consideri la seconda opzione:

Bisogno di liquidi= diluzione


Se il managment è onesto e non avido opta per la prima, ma ho smesso di credere alle favole..
 
TRXC scusa...

si ma non consideri la seconda opzione:

Bisogno di liquidi= diluzione


Se il managment è onesto e non avido opta per la prima, ma ho smesso di credere alle favole..

Vero

Per me qua la faccenda è più seria delle varie bio-fuffa cui siamo abituati

Ad es. i finanziamenti ricevuti, anche di recente, dalla IIA
 
Senza contare che hanno appena assunto un ex J&J con un curriculum top level

MBOT è un investimento vero, niente giochini falchiani, qua si fa sul serio su lungo periodo
 
La domanda di brevetto consentita (Brevetto App. N. 14 / 746.660) è una continuazione del brevetto n. 9.061.118, rilasciato il 23 giugno 2015, e copre il dispositivo TipCAT di Microbot che ha un passaggio cavo che attraversa una regione centrale del gruppo di dispositivi gonfiabili del dispositivo. camere, il passaggio essendo adattato per contenere un elemento (ad esempio un filo guida) filettato all'interno, in modo che quando gonfiato, almeno una delle camere gonfiabili applica pressione al passaggio e afferra l'elemento filettato all'interno.

mica ho capito pero a leggerla cosi e solo un estensione dello setsso brevetto 2015 o sbaglio?:confused:
 
Da come è partita oggi ero convinto che ci andasse sotto il $, invece sembra ripartire vediamo cosa fa a 1.06..... se ci arriva.....
 

Ah sei dentro?

Per la prima metà del 2018 ne avremo viste delle belle, aspettiamo

Poi se uno pazienta anni, i target a 3 cifre non sono così assurdi, se vai a rivoluzionare il mondo della chirurgia
 
Ah sei dentro?

Per la prima metà del 2018 ne avremo viste delle belle, aspettiamo

Poi se uno pazienta anni, i target a 3 cifre non sono così assurdi, se vai a rivoluzionare il mondo della chirurgia

no intendevo aspettiamo lo scrollone
 
Indietro