Miglior conto deposito libero?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

someonesomewhere

Utente Registrato
Registrato
5/4/10
Messaggi
139
Punti reazioni
4
Ho aperto questa mattina il conto deposito di Banca Marche per la promozione del 5,5% sul vincolato. Ho altri soldi su CheBanca! al 4% sempre vincolati. Ora mi servirebbe un conto deposito libero, a vista, dove mettere il resto della liquidità che non voglio vincolare. So che c'è sempre Deposito Sicuro di Banca Marche col 3,6% ma preferisco non concentrare i soldi tutti in una stessa banca.

Grazie e Buon Natale!
 
IBL al 3,55% (apribile solo in filiale)
Rendimax base al 2,50%
Rendimax like al 4,25% (vincolato a 33 giorni)
Libretto postale (nuova promo, vedi 3d dedicato; salvo applicazione bolli oltre i 5000 euro)
 
Ho aperto questa mattina il conto deposito di Banca Marche per la promozione del 5,5% sul vincolato. Ho altri soldi su CheBanca! al 4% sempre vincolati. Ora mi servirebbe un conto deposito libero, a vista, dove mettere il resto della liquidità che non voglio vincolare. So che c'è sempre Deposito Sicuro di Banca Marche col 3,6% ma preferisco non concentrare i soldi tutti in una stessa banca.

Grazie e Buon Natale!

Vai sul Like di Rendimax che però è un semilibero.
 
Indietro