miglior titolo 2011 ,o il peggior titolo 2011

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ssa;
Il Prof. Massari ha ulteriormente condiviso il procedimento di valutazione seguito nella
Opinione dallo Studio del Prof. Luigi Guatri e in particolare la scelta di determinare il valore
dell’intero capitale di Investimenti e Sviluppo sulla base del piano industriale, ottenendo un
range di valore compreso tra 20 – 25 milioni di Euro, per poi calcolare il “valore proporzionale”
della partecipazione assumendo il valore intermedio del range (22,5 milioni di Euro), senza
rettificarlo in alcun modo in funzione di premi o sconti.
nonostante Investimenti e Sviluppo Spa sia quotata in Borsa, la stima del NAV (Net
Asset Value) dall’esperto appare fondata su informazioni più complete e solo in parte visibili
per il mercato. Inoltre, in base alle discussioni con i professionisti dello Studio Prof. Luigi
Guatri, il NAV (Net Asset Value) è stato determinato valorizzando solo in parte le rilevanti
sinergie attese in base al Piano Industriale;


Mi sono perso qualcosa.....:mmmm:

come dire: voi volgari plebei non ci capite un ca.....o di niente, mentre noi (pluralia maiestatis) abbiamo avuto accesso all'empireo dei 2 dioscuri C & T (ovviamente non Castore e Polluce) che ci hanno mostrato la Verità e la Luce e noi, con la dovuta prudenza non abbiamo messo tutto nel sacco.....:confused:

a Roma direbbero "macchestai addì!" :eek: io dico che se mi spieghi qualcosa questa notte dormo meglio ;)
 
Mi sono perso qualcosa.....:mmmm:

come dire: voi volgari plebei non ci capite un ca.....o di niente, mentre noi (pluralia maiestatis) abbiamo avuto accesso all'empireo dei 2 dioscuri C & T (ovviamente non Castore e Polluce) che ci hanno mostrato la Verità e la Luce e noi, con la dovuta prudenza non abbiamo messo tutto nel sacco.....:confused:

a Roma direbbero "macchestai addì!" :eek: io dico che se mi spieghi qualcosa questa notte dormo meglio ;)

non ce nulla da spiegare si dice che ies vale quei soldi quindi york ha pagato il 30 % di ies il valore giusto...
 
Ormai sei rimasto, uno dei pochi,frequentatori di questo foll,tieni duro!!!!!!!

ma è vero ..allora sempre e cmq forza ies appena arrivano i volumi si decolla ....
A parte gli scherzi tutte ste inchieste ecc ecc dove sono finite?semplicemente non ci sono mai state.
 
ma è vero ..allora sempre e cmq forza ies appena arrivano i volumi si decolla ....
A parte gli scherzi tutte ste inchieste ecc ecc dove sono finite?semplicemente non ci sono mai state.

giran personaggi sil fol i quali credono che mandando un pò di mail a destra e a manca...si avviino procedure giudiziarie o chissà quali controlli .....:rolleyes:
la verità è che le mail mandate dai privati nel 99% dei casi nn servono a una cippa....e se la magistratura indaga nn credo che lo venga a comunicare a noi del fol.........
 
ma è vero ..allora sempre e cmq forza ies appena arrivano i volumi si decolla ....
A parte gli scherzi tutte ste inchieste ecc ecc dove sono finite?semplicemente non ci sono mai state.

Son sempre + curioso di vedere come va ha finire,(se va ha finire)sta storia.
Comunque non e' una bella storia.
auguri a tutti
 
Devi fare un ripassino di procedura civile e penale.
Le inchieste in corso da parte della Procura e della Consob non sono state aperte grazie a email di chissà chi.......;)


giran personaggi sil fol i quali credono che mandando un pò di mail a destra e a manca...si avviino procedure giudiziarie o chissà quali controlli .....:rolleyes:
la verità è che le mail mandate dai privati nel 99% dei casi nn servono a una cippa....e se la magistratura indaga nn credo che lo venga a comunicare a noi del fol.........
 
Certo che,l'assenza di gordon non stimola piu nessuno.
 
Salve. Oggi sono diventato azionista di questa nuova IES.

Nessun ADC mi pare di aver inteso. Quindi forza con le braccia Millenium SIM, il prezzo da raggiungere si vede all'orizzonte ma è ancora molto, molto distante.
;)
 
Salve. Oggi sono diventato azionista di questa nuova IES.

Nessun ADC mi pare di aver inteso. Quindi forza con le braccia Millenium SIM, il prezzo da raggiungere si vede all'orizzonte ma è ancora molto, molto distante.
;)





Nuova?inteso?da dove prendi queste notizie?
 
Domande da un azionista di Yorkville

Buonasera,
sono un azionista di Yorkville, ho scritto sul forum York ma non ho avuto i chiarimenti che mi aspettavo. Provo qui, dato che immagino voi conosciate bene la realtà IeS e i suoi azionisti di controllo.

Ho fortissime perplessità che ho su quanto sta accadendo.

Come dicono gli azionisti sul forum York, l'operazione di acquisizione del pacchetto di Ac Holding di IeS è qualcosa di scandaloso.

Hanno scaricato su di noi la loro partecipazione a un prezzo folle, in pratica si sono rivenduti il 29% al prezzo del 45% che avevano quando l'azione di IeS quotava il triplo!

Ma come è possibile una cosa del genere su un mercato vigilato?? Basta una perizia che non sta ne' in cielo ne' in terra e tutto va bene?
Abbiamo strapagato una scatola vuota senza attivi e con partecipate commissariate, si parlava di una fantomatica operazione Odeon TV ma non se ne sa più niente. Idem per l'adc annunciato su IeS e poi calato nel silenzio...mah!!!
voi avete news???

Le perplessità continuano perché questi investitori di IeS sono i più chiacchierati del mercato. A parte quel che si legge su inchieste in corso del tribunale di Milano e della Consob, questi signori in IeS hanno portato un deprezzamento del titolo del 66% in 1 anno, hanno fatto commissariare una controllata per illeciti e ora si presentano qui con un'operazione che si commenta da sola.

In più sono d'accordo con chi dice che è il trionfo delle scatole cinesi.
Qui non gira un soldo e fanno solo carta e perizie.

Ho visto i conti di IeS e sono disastrosi, non c'è una linea di ricavo né attivi validi, senza adc non si va da nessuna parte ma è evidente che non avranno mai l'ok della borsa e della consob dopo quello che hanno fatto.

Quali allora le prospettive?
Dobbiamo aspettarci ora la legnata del fondo Margot (quello oggetto delle indagini della Procura) scaricato su York?
 
That's Italy! KO!




Buonasera,
sono un azionista di Yorkville, ho scritto sul forum York ma non ho avuto i chiarimenti che mi aspettavo. Provo qui, dato che immagino voi conosciate bene la realtà IeS e i suoi azionisti di controllo.

Ho fortissime perplessità che ho su quanto sta accadendo.

Come dicono gli azionisti sul forum York, l'operazione di acquisizione del pacchetto di Ac Holding di IeS è qualcosa di scandaloso.

Hanno scaricato su di noi la loro partecipazione a un prezzo folle, in pratica si sono rivenduti il 29% al prezzo del 45% che avevano quando l'azione di IeS quotava il triplo!

Ma come è possibile una cosa del genere su un mercato vigilato?? Basta una perizia che non sta ne' in cielo ne' in terra e tutto va bene?
Abbiamo strapagato una scatola vuota senza attivi e con partecipate commissariate, si parlava di una fantomatica operazione Odeon TV ma non se ne sa più niente. Idem per l'adc annunciato su IeS e poi calato nel silenzio...mah!!!
voi avete news???

Le perplessità continuano perché questi investitori di IeS sono i più chiacchierati del mercato. A parte quel che si legge su inchieste in corso del tribunale di Milano e della Consob, questi signori in IeS hanno portato un deprezzamento del titolo del 66% in 1 anno, hanno fatto commissariare una controllata per illeciti e ora si presentano qui con un'operazione che si commenta da sola.

In più sono d'accordo con chi dice che è il trionfo delle scatole cinesi.
Qui non gira un soldo e fanno solo carta e perizie.

Ho visto i conti di IeS e sono disastrosi, non c'è una linea di ricavo né attivi validi, senza adc non si va da nessuna parte ma è evidente che non avranno mai l'ok della borsa e della consob dopo quello che hanno fatto.

Quali allora le prospettive?
Dobbiamo aspettarci ora la legnata del fondo Margot (quello oggetto delle indagini della Procura) scaricato su York?
 
*Mondo Tv: Cda delibera proposta aumento riservato da 5,595 mln

29/09/2011 08:53


(segue) MF-DJ NEWS 2908:52 set 2011

Fonte MFDownJones
 
Indietro