Migliore carta di credito ??..??

walterdl2006

Nuovo Utente
Registrato
31/10/07
Messaggi
207
Punti reazioni
6
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere la carta di credito migliore e pio conveniente grazie:bow:
 
non c'è una miglior carta di credito, dipende dalle tue esigenze....
La tua banca non offre niente di completamente gratuito?
Nessuna carta di credito che non sia offerta dalla propria banca è a costo 0.
 
non c'è una miglior carta di credito, dipende dalle tue esigenze....
La tua banca non offre niente di completamente gratuito?
Nessuna carta di credito che non sia offerta dalla propria banca è a costo 0.

blu american express è a costo zero e ha il cashback dell'1%
 
no robygr, non è a costo zero.

bollo: 1,81 euro

Che poi se superi una certa cifra te lo ripaghi col cashback è un altro discorso, ma non è a costo zero.
 
0,77 maggiorazione rifornimento carburante+1,81 bollo
 
ciò nonostante è comunque, secondo me, la miglior carta in assoluto.
Sempre che si frequentino zone in cui è accettata in modo decente....
 
no robygr, non è a costo zero.

bollo: 1,81 euro

Che poi se superi una certa cifra te lo ripaghi col cashback è un altro discorso, ma non è a costo zero.

***** che spesa 1,81 di bollo.

a sto punto apritiun conto con iwbank e chiedi la carta iw cosi non paghi nemmeno il bollo:yes:
 
***** che spesa 1,81 di bollo.

a sto punto apritiun conto con iwbank e chiedi la carta iw cosi non paghi nemmeno il bollo:yes:

io ho già la carta websella che è a costo zero. Non le ha solo iwbank.
Ho solo detto ciò per correttezza, perchè costo 0 vuol dire 0, non 1,81.
E comunque non puoi certo paragonare una normale visa con una amex. Tutto questo oltre al cashback ovviamente. :)
 
non ho ancora guardato, ho un conto con bpm e cariparo, mi serve solo per fare acquisti su internet, ma non vorrei commissioni o canoni fissi...mi sa che chiedo troppo
 
Vai alla cariparo e fatti la flash (non superflash, ocio), costa 4.90 all'emissione e dura 4 anni, paghi 1 eur a ricarica fatta dal tuo conto e su internet funziona sul circuito mastercard.
 
io direi per prima cosa di vedere se i tuoi conti correnti ti offrono una carta che sia completamente gratuita in tutto (ma se hai bpm, perchè non passi a webank che sono sempre loro?).
Altrimenti soluzioni che mi vengono in mente, le piu economiche, sono barclaycard e fidaty plus di esselunga rispettivamente visa e mastercard.

Visto che acquisti su internet basta soltanto evitare le carte ricaricabili, prive di alcun tipo di tutela contro frodi, clonazioni e smarrimento.
 
Indietro