Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stavo per acquistare l'offerta di postemobile ma nessun pagamento va in porto.
Ho un bancomat vecchissimo sprovvisto del codice CVV2*, usando il circuito Maestro il pagamento non va a buon fine.
Ho usato un bancomat moderno, con CVV2, usando il circuito Maestro si apre una finestrella con scritto ID checker ma cliccando
si finisce sempre nella pagina "pagamento fallito".

Se in un giorno lavorativo vado allo sportello con il codice di pagamento PP-lumerolunghissimo
dite che porto a termine il pagamento?

* Ho cercato ovunque anche nelle carte del vecchissimo bancomat, il CVV2 non è manco menzionato.
 
Stavo per acquistare l'offerta di postemobile ma nessun pagamento va in porto.
Ho un bancomat vecchissimo sprovvisto del codice CVV2*, usando il circuito Maestro il pagamento non va a buon fine.
Ho usato un bancomat moderno, con CVV2, usando il circuito Maestro si apre una finestrella con scritto ID checker ma cliccando
si finisce sempre nella pagina "pagamento fallito".

Se in un giorno lavorativo vado allo sportello con il codice di pagamento PP-lumerolunghissimo
dite che porto a termine il pagamento?

* Ho cercato ovunque anche nelle carte del vecchissimo bancomat, il CVV2 non è manco menzionato.

puoi fare pagamento al postino quando ti consegna la scheda..io ho fatto cosi
 
Stavo per acquistare l'offerta di postemobile ma nessun pagamento va in porto.
Ho un bancomat vecchissimo sprovvisto del codice CVV2*, usando il circuito Maestro il pagamento non va a buon fine.
Ho usato un bancomat moderno, con CVV2, usando il circuito Maestro si apre una finestrella con scritto ID checker ma cliccando
si finisce sempre nella pagina "pagamento fallito".

Se in un giorno lavorativo vado allo sportello con il codice di pagamento PP-lumerolunghissimo
dite che porto a termine il pagamento?

* Ho cercato ovunque anche nelle carte del vecchissimo bancomat, il CVV2 non è manco menzionato.

il bancomat non è una carta di credito
 
Poste niente da fare, il pagamento non funziona e non portano la SIM a casa.
Di buono c'è che il telefono acquistato a Torino non è ancora arrivato.
Mi informerò per Coop.

Un saluto al nuovissimo arrivato. In AC troverà accoglienza. :D
 
Kena mobile, minuti illimitati e 50 mb di internet (pochissimi.. Ma se si usa poco il telefono, ad esempio solo whatsapp e qualche email senza allegati, bastano e avanzano) 4.99€ al mese.
 
non sono 50mb ma 50gb e non sono proprio pochi a meno che uno non vada di streaming tutti i giorni per ore....
 
Penso saremo in 5 in tutta Italia ad averla:D... ma Rabona Mobile che viaggia su rete Vodafone non è male...
Personalmente ho l'Accademy da 4,99 e in questo mese mi han pure regalato 10 giga per emergenza corona virus... Direte: son pochi, ma di fatto mi hanno più che raddoppiato i giga nell'offerta.
Poi spesso fanno sconti sulle ricariche tipo se ricarichi 20 ti regaliamo 10. Alla fine se uno non ha esigenze di navigazione al top a mio avviso il rapporto tra offerta e prezzo è molto buono...
 
ah ok, ho fatto confusione con la mia, all epoca la offrivano con 50giga e minuti illimitati...
 
Penso saremo in 5 in tutta Italia ad averla:D... ma Rabona Mobile che viaggia su rete Vodafone non è male...
Personalmente ho l'Accademy da 4,99 e in questo mese mi han pure regalato 10 giga per emergenza corona virus... Direte: son pochi, ma di fatto mi hanno più che raddoppiato i giga nell'offerta.
Poi spesso fanno sconti sulle ricariche tipo se ricarichi 20 ti regaliamo 10. Alla fine se uno non ha esigenze di navigazione al top a mio avviso il rapporto tra offerta e prezzo è molto buono...
Premetto che non ho troppe esigenze ma confermo Rabona mobile molto buona e Coopvoce ottima. OK!
 
Chiedo scusa se,non è la sezione giusta.Per te che sei cliente, 100 GIGA di traffico dati gratuito per 30 giorni, validi su tutto il territorio nazionale.
Proroga: puoi attivare fino al 13 aprile 2020. COOPVOCE | SOLIDARIETA DIGITALE

Questa l'ho attivata su ben 3 sim coopvoce ed è stato un bell'aiuto, fra smart work, compiti dei bambini e altro...

ma ora che è scaduta, qualcuno sa se c'è qualche novità in arrivo?
 
ah ok, ho fatto confusione con la mia, all epoca la offrivano con 50giga e minuti illimitati...

Anche oggi. Anzi meglio.

Ne ho appena fatta una con 1 euro in più (a 5,99) con 70 giga, minuti e sms illimitati.
 
Salve, mi occorrerebbe una SIM sulla quale ricevere chiamate e whatsapp da pazienti, quindi buona ricezione e niente canone o altre spese nascoste, da tenere con solo qualche euro di credito per qualsiasi evenienza, avete suggerimenti?
 
Salve, mi occorrerebbe una SIM sulla quale ricevere chiamate e whatsapp da pazienti, quindi buona ricezione e niente canone o altre spese nascoste, da tenere con solo qualche euro di credito per qualsiasi evenienza, avete suggerimenti?

per il whatsapp immagino lo useresti tramite wi-fi, altrimenti ti occorre anche traffico dati. Una soluzione potrebbe essere CoopVoce al consumo, niente canoni ecc. La sim costa 10 euro con 5 euro di credito, e puoi non ricaricarla per ben due anni (24 mesi), la tariffa e 0.12 cent/minuto per le chiamate, e 0.12 cent/sms. La rete e Tim. Io mi trovo benissimo.Il problema e che per acquistarla ed attivarla bisogna andare in un supermercato Coop.
 
Salve, mi occorrerebbe una SIM sulla quale ricevere chiamate e whatsapp da pazienti, quindi buona ricezione e niente canone o altre spese nascoste, da tenere con solo qualche euro di credito per qualsiasi evenienza, avete suggerimenti?
Se usi il solo il wifi per collegarti postemobile : "6 x Tutti"
Se usi anche la rete dati (poco traffico) sempre postemobile "PosteMobile Super Ricarica"
tutti i piani attivabili li trovi qui :
Piani e Opzioni, Sim Ricaricabile| PosteMobile
 
Indietro