Migliori aziende italiane quotate per il buffet

Hoeth

Nuovo Utente
Registrato
6/9/22
Messaggi
273
Punti reazioni
22
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma qualcuno conosce qualche azienda quotata in borsa, con sede in Italia, non troppo rischiosa, che abbia un'assemblea per gli azionisti a Milano e che offra un buon buffet?

Grazie mille
 
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma qualcuno conosce qualche azienda quotata in borsa, con sede in Italia, non troppo rischiosa, che abbia un'assemblea per gli azionisti a Milano e che offra un buon buffet?

Grazie mille
potrebbe?
 
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma qualcuno conosce qualche azienda quotata in borsa, con sede in Italia, non troppo rischiosa, che abbia un'assemblea per gli azionisti a Milano e che offra un buon buffet?

Grazie mille
non conosco questi dettagli, però in effetti ricordo qualcuno su YouTube che diceva proprio questo, che in diversi vanno alle assemblee degli azionisti solo per il buffet!
hahahahaha, un ottimo investimento!!
 
Infatti stavo creando il mio indicatore chiamato BP buffer to price ratio, così posso valutare velocemente se conviene e offrire un servizio pubblico a tutti.
 
non conosco questi dettagli, però in effetti ricordo qualcuno su YouTube che diceva proprio questo, che in diversi vanno alle assemblee degli azionisti solo per il buffet!
hahahahaha, un ottimo investimento!!
si, sono gli scrocconi pezzenti!
 
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma qualcuno conosce qualche azienda quotata in borsa, con sede in Italia, non troppo rischiosa, che abbia un'assemblea per gli azionisti a Milano e che offra un buon buffet?

Grazie mille
:clap:
 
si, sono gli scrocconi pezzenti!
beh vabbè, diciamo che se io avessi una di queste venues relativamente vicino casa ci andrei volentieri, e il buffet sarebbe sicuramente uno degli elementi trainanti visto che il mio voto dove anche potesse essere espresso varrebbe meno di quello alle politiche...
 
Indietro