Milan col coeur in man

la notizia dell'anno news di un amico:eek:la stanno scalando ecco il piano B:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
175000000 e credete a quelo che volete

ai dipendenti non gliene frega niente del -9..potrebbe essere anche -50 ma non voterebbero si a favore della spa.


ora il punto e': o banca d'italia sterilizza il voto ai dip (puo' tecnicamente farlo) o l'spa non si fara' mai.

Poi non e' detto che a questo punto non subentri un'altro.

anche perche'...bonomi non penso resti se in ogni assemblea non gli permettono di fare quello che lui ha sempre fatto e sa' fare.

Ricordatevi non e' un banchiere ma un finanziere.

La domanda e'...Ha fallito? o ha un asso nella manica?
 
entrato con 25k pezzi a 0.4695.. buongiorno a tutti :)

scusate..ma 25k..cosa ******* vuol dire?...se sono 25mila..scrivete mila non kappa.....e che mi.n.chia....quindi k cosa vuole dire?..i so gnurant...
 
Per oggi penso che non salga... Debbono prima spaventare per bene tutti i dipendenti...



ma la volete capire che oggi i dipendenti sono FELICI!!!!!!...se non ci credete andate in una filiale per aprire un conto e chiedetegli di questi news....
 
ma la volete capire che oggi i dipendenti sono FELICI!!!!!!...se non ci credete andate in una filiale per aprire un conto e chiedetegli di questi news....

Beh, se hanno venduto ieri o poco dopo l'assemblea del 27 e ricomprato oggi ci credo... Chi invece ha i titoli in portafoglio non penso...
 
Per oggi penso che non salga... Debbono prima spaventare per bene tutti i dipendenti...

.............:D:D:D:D ........... E SECONDO TE I DIPENDENTI SI SPAVENTANO?
............ UNA TESTA UN VOTO ..........

ANKE CON UN AZIONE ............. MEDITA ............. QUESTI COMANDANO CON 1000 AZIONI ALTRO CHE PAURA ........ :D:D:wall::wall::wall:
 
che bel muretto a 465 se cade c'è l ' inferno
 
Indietro