Milano Assicurazioni - Volume 2

Intanto sti falliti sono lì, novelli scrivani fiorentini, che riscrivono il quesito alla Consob! :D
Ma razza di cialtroni, non avete ancora capito che il vostro inciucio non ve lo fanno passare?!? :p
Meglio così… stuoli di menti legali ci metteranno 3 settimane di riunioni e di ore da fatturare a partorire il nuovo quesito che poi la Consob, dopo almeno 2 mesi di riflessioni, rispedirà al mittente… nel frattempo il Solvency di Fondiaria sarà ancora più basso e con gli ispettori dell'ISVAP in casa col fiato sul collo non rimarrà che giocare la carta della (s)vendita della Milano in alternativa alla contendibilità di FonSai…

Il vecchio non è ancora convinto a mollare, le Milano alla fine della giornata sono salite meno di FonSai, averne comunque di giornate come questa! ;)

ma soprattutto non hanno capito che dall''altra parte della barricata
non ci sono degli sprovveduti e non mi riferisco ai ligresti.
 
tra l'altro mi pare palese che ormai i figli non ne vogliano mezza del business assicurativo anche perchè, e ormai è certificato, non ci capiscono una mazza.... mandiamo il giovanotto a giocare a golf, Jonella a battere (e non parlo solo di tennis) e Giulia a gestire la sua boutique (che dubito possa avere prospettive vista la mano alla guida)...

Totò puo' anche ritirarsi in convento in tibet a suonare i corni ..... dulcis in fundo Marchionni.. quello che al discorso di saluto ha dichiarato "ho fatto ricchi gli azionisti" .... azz... peggio dei 4 cavalieri dell'apocalisse...
 
a quale prezzo di riferimento ha chiuso milano?e in che percentuale?.....domani secondo voi come butta?
 
dovranno pure dichiarare che intenzioni hanno, di certo a 1/30 :confused: fanno prima a non tentare nemmeno.:D
 
milano

l'interesse ancora cè.
 

Allegati

  • dettaglio_news.zip
    10,3 KB · Visite: 40
tra l'altro mi pare palese che ormai i figli non ne vogliano mezza del business assicurativo anche perchè, e ormai è certificato, non ci capiscono una mazza.... mandiamo il giovanotto a giocare a golf, Jonella a battere (e non parlo solo di tennis) e Giulia a gestire la sua boutique (che dubito possa avere prospettive vista la mano alla guida)...

Totò puo' anche ritirarsi in convento in tibet a suonare i corni ..... dulcis in fundo Marchionni.. quello che al discorso di saluto ha dichiarato "ho fatto ricchi gli azionisti" .... azz... peggio dei 4 cavalieri dell'apocalisse...

ha fatto ricchi i membri dei CDA delle società del gruppo :yes:;):wall:
La Giustizia divina verrà un giorno a prendersi il cuore di questa gentaglia !!!!OK!
 

Allegati

  • mekojons.jpg
    mekojons.jpg
    16,1 KB · Visite: 188
aldilà dei francesi il fatto è che Milano ass è ampiamente sottovalutata dal mercato...quindi già questo basterebbe per comprare..poi c'è la speculazione sull'Opa o sulla vendita a qualcun altro di Milano ass...e quindi comunque vada motivi per essere ottimisti ci sono
 
Oggi speriamo che venga confermata la salita di ieri...ci sentiamo nel pomeriggio che me tocca uscì per lavoro.

Buongiorno a tutti
 
siamo gia' nella cacchetta un'altra volta
 
eravamo con un discreto rialzo..poi giu poi un pò su...insomma..la speculazione e volatilità la faranno da padrona...penso comunque che L'Opa a cascata non ci sarà..ma anche questo sarà un motivo per specularci..
 
oggi è incastrata tra la MM a 50 e la MM a 100gg

fino a quando non salta sopra 1,35, con la chiusura di parte dello "scoperto", non si va da nessuna parte, ma ci vorrebbe qualche notizia ad effetto per poter superare quel livello.
 
Indietro