Milano Assicurazioni - Volume 3

Non vi fidate troppo dei segnali tecnici. Questo titolo non ha mai seguito alcuna logica di AT, almeno negli ultimi anni. Certo, i rimbalzini ci saranno, ma non sono neanche così scontati
 
Non vi fidate troppo dei segnali tecnici. Questo titolo non ha mai seguito alcuna logica di AT, almeno negli ultimi anni. Certo, i rimbalzini ci saranno, ma non sono neanche così scontati

Riquoto...il titolo oramai va dove vorranno portarlo: potrà tornare a 1.20 o anche più (dubito...) o scendere sotto l'euro (più probabile...).
Analisi tecnica sul titolo, valore della società, prospettive future e via dicendo sono solo foglie al vento. E' esattamente da un anno che viene portato dove lo si vuole e nell'immediato non vedo segnali di cambiamento, anzi tutto verrà ancora più accentuato a causa dell'imminente adc.
 
Oggi siamo sul filo di rasoio della quotazione a 1 euro, altro che rimbalzo :yes::yes:
 
:no::no: hai ragione.Purtroppo sono um.....metalmeccanico ed ho fatto le scuole.....serali.Perdonatemi per qualche errore.:wall:
 
che faccio batto ragioniere???

batti batti

hihihi
 
Rotto l'euro, minimo di 0,997

Comunque continuano a darmi da pensare i volumi ancora piuttosto alti, come quando c'era aria di opa groupama. Solo che stavolta si scende...
 
non credo che abbiano intenzione di fondere Fondiaria e Milano altrimenti Premafin scenderebbe sotto il venti per cento in Fondiaria e l'aumento di capitale così concepito perderebbe la sua ragion d'essere
 
Rotto l'euro, minimo di 0,997

Comunque continuano a darmi da pensare i volumi ancora piuttosto alti, come quando c'era aria di opa groupama. Solo che stavolta si scende...

Come dicevo nel mio post precedente stesso film dello scorso anno, probabilmente la stanno rivendendo short.
Lo scorso anno proprio di questi tempi ne vendettero qualche buona milionata (diciamo tra 10 e 15?) e sono sicuro che sono stati quelli che adesso vengono al capezzale a salvare il gruppo (Unicredit, Mediobanca, ecc.).
 
Indietro