Milano (citta') - Osservatorio mercato immobiliare - Parte III

Quanto caleranno i prezzi a Milano nel 2021?

  • >-20%

    Voti: 5 14,3%
  • -20%/-10%

    Voti: 9 25,7%
  • -10%/-5%

    Voti: 10 28,6%
  • -5%/0%

    Voti: 6 17,1%
  • 0%/+5%

    Voti: 2 5,7%
  • +5%/+10%

    Voti: 0 0,0%
  • +10%/+20%

    Voti: 1 2,9%
  • >+20%

    Voti: 2 5,7%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
Io concordo sulla chiusura, ma non crediate davvero che gli investitori siano a Milano solo per il 2,5-3% dell'affitto.
C'è un giro di nero e capitali poco puliti che nell'immobiliare trovano ottime soluzioni di lavaggio.

Soprattutto nell'affitto a stanze è davvero semplice "dimenticare" alcuni inquilini.


concordo, io ho diversi conoscenti che vengono da paesini sperduti del sud con case da 500/600/700k pagate cash senza battere ciglio
 
Io concordo sulla chiusura, ma non crediate davvero che gli investitori siano a Milano solo per il 2,5-3% dell'affitto.
C'è un giro di nero e capitali poco puliti che nell'immobiliare trovano ottime soluzioni di lavaggio.

Soprattutto nell'affitto a stanze è davvero semplice "dimenticare" alcuni inquilini.

concordo, io ho diversi conoscenti che vengono da paesini sperduti del sud con case da 500/600/700k pagate cash senza battere ciglio

facilissimo ripulire 500k cash...
 
Guarda che anche chi gestisce il malaffare in questo periodo non se la passa bene. Ho letto in giro che c'è stato un crollo del commercio di stupefacenti. D'altronde chi girava per strada durante il lockdown si beccava subito. E pure la prostituzione non penso se la passi benissimo, ma non sono un consumatore di quel mercato. :D

Infatti si sono spostati sull'usura... con il vantaggio di tagliare trasporto e logistica per piazzare il prodotto.
 
Indietro