Milano-Sanremo '23

qualcuno sa come si può vedere la gara ? raiplay niente, raisport dalle 13
 
pare una lotta solo tra Tadej e la squadra Remco.Ala. mancanti (sempre ben piazzati dal secondo posto l'anno scorso) Hermans, Van Aert, Martinez,Higuita, Teuns D, Powless, etc
 
e la corsa la rai non ce la fa vedere,mancano meno di 100km, collegamento alle 15.40
 
Non essendoci piu il covid da ieri direi che tutti i corridori che non correranno il Giro perché positivi al covid sono in realtà positivi al doping!
 
lo sapete che il campionato del mondo è il 6 agosto ? quindi per chi esce bene dal tour e non dalla vuelta. è un piattone, però con una discesa da disegno tecnica, gli inglesi potrebbero averla pensata per Pidcock o Cavendish
 

Allegati

  • world-championship-2023-result-profile-5533ed4fff (1).jpg
    world-championship-2023-result-profile-5533ed4fff (1).jpg
    91,6 KB · Visite: 20
purtroppo i nostri connazionali incaricati non ci arrivano a fare un circuito che ricalca quello mondiale,anno per anno, visto che Comano 24 giugno è tutt'altro, pertanto il ct dovrà fare le sue scelte sulla base del giro, visto che al tour di italiani ce ne saranno..13 ? nel caso ai cronisti del giro mancassero argomenti (con tante ore di trasmissione) (e se mi leggono) sarebbe da sentire il ct più che l'ex ct, anche per l'ultimo uomo (l'anno scorso Milan fu il vagone deragliato) infine il Niccò me lo aspetto sempre nella discesa di Cipressa (che ho postato 2 volte) magari proprio con Pidcock, come in questo mondiale., che attenzione, è in programma il 6.8
 

Allegati

  • world-championship-2023-result-profile-5533ed4fff (1).jpg
    world-championship-2023-result-profile-5533ed4fff (1).jpg
    91,6 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
domani domenica inizia il delfinato, 9 gli italiani. la tappa più bella è l'ultima, domenica successiva, salite e discese non noiose e salita finale breve ma con punte oltre il 15% (non meglio specificato)
 
solo 9 però, secondo settimo e tredicesimo io li porterei al mondiale
 
domani domenica inizia il delfinato, 9 gli italiani. la tappa più bella è l'ultima, domenica successiva, salite e discese non noiose e salita finale breve ma con punte oltre il 15% (non meglio specificato)
Ma oggi ha vinto Ciccone alla Bastille de GRENOBLE?
 
non perdetevi la maglia tricolore in palio sabato, oggi è stata assegnata la ITT
 
la corsa non è trasmessa, spero licenzino tutti, bulbarelli, destefano, conti e altri 20, non è sopportabile tutti sti esseri che parlano dallo studio e dal traguardo senza mostrare le immagini, andate a telelombardia, antenna3 quello è il vostro habitat, il contribuente vuole vedere la gara, altrimenti basta la radio o una diretta testuale
 
5 italiani al tour, come ho scritto non so dove prenderà indicazioni il mister per la selezione mondiale, mi aspetto una top 5 per Trentin, una top 10 per Luca Mozzato, niente da Moscon e Bettiol e Ciccone potrebbe anche fare risultato, cmq inutile per la volata del mondiale
 
5 italiani al tour, come ho scritto non so dove prenderà indicazioni il mister per la selezione mondiale, mi aspetto una top 5 per Trentin, una top 10 per Luca Mozzato, niente da Moscon e Bettiol e Ciccone potrebbe anche fare risultato, cmq inutile per la volata del mondiale
grande Luca Mozzato oggi quarto, per me capitano ai mondiali che si terranno tra meno di un mese
 
ma il Belgio al mondiale
hanno il migliore velocista, hanno Remco e WVA non perdetevi San Sebastian, ultimo banco di prova
 
Indietro