Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.6

pochissima roba (la miseria di 150000 azioni comprate), ma altra società/fondo che arriva dall'America su Risanamento.:cool:
 
bhe dai, ne aveva scritto anche radiocor

infatti lo hanno scritto un po ovunque, tranne che sul sito della società. Troppa fatica? Interesse a non far uscire notizie che potessero "sostenere/spingere" un pochino il titolo?:confused:

avesse riguardato mtv avrebbero chiesto la sospensione dei tg per comunicarlo:D comunicano persino quando regalano una serie tv a qualcuno
 
infatti lo hanno scritto un po ovunque, tranne che sul sito della società. Troppa fatica? Interesse a non far uscire notizie che potessero "sostenere/spingere" un pochino il titolo?:confused:

avesse riguardato mtv avrebbero chiesto la sospensione dei tg per comunicarlo:D comunicano persino quando regalano una serie tv a qualcuno

su questo non posso che concordare ma la notizia che valore econocmico / finanziario aveva? Mi pare anche corretto evitare di dare fumo negli occhi se non serve.....

https://www.linkedin.com/company/pl...actor_container&lici=l+hhyAfMs/QBmltwkU6Jhg==
 
Ultima modifica:
articolo di pdb che mette dubbi sul titolo,
Il tempo passa e le azioni Risanamento continuano nella loro indecisione, i livelli da monitorare - Proiezioni di Borsa
di là guardacaso lo stesso giorno saltano fuori i 2/3 fenomeni (spariti da parecchi giorni).....se la matematica non è un'opinione, la cricca è tornata al lavoro per tornare ad accumulare con la consueta calma. Fate in fretta che il governo vuole eliminare i bancomat.;) Sfruttate il titolo finchè potete.

Vista la fonte mi sono fatto fiducia, ed ho incrementato la posizione.
 
Preso un altro cippino... facciamo scorta x L inverno ...👀😁
 
Indietro