Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno soci Risanamento,
da parecchi mesi non riesco più a seguire.
Scrivo poco anche perchè non saprei cosa
dire.

:o
 
Che vuoi dire una discesa continua…ah ma tra un paio di mesi fanno opa…a 0,05
 
Se dovesse chiudere il trimestre a questi livelli poi avremo prossimo trimestre da incubo
 
Che vuoi dire una discesa continua…ah ma tra un paio di mesi fanno opa…a 0,05
e se invece fosse opa a 17 centesimi? L'avessero lanciata 2 anni fa probabilmente non avrebbero raccolto molto dal retail, lanciata oggi farebbero invece il pienone. In stile molmed.
 
Si e che ci si guadagna…posson fare quello che ti pare adesso con volumi siamo abbondantemente sotto 0,08 il grafico proietta prima a 0,0655 e poi se sotto si va a a 0,05
 
C’è gente qui che le ha da anni e a 0,19 non le ha vendute per questa fantomatica opa
 
E gente che continua a tenere per questa fantomatica opa….
 
Non mi dire che te sei contento dell’andamento…eh…se le hai davvero…che mi sa che qui sei l’unico che non he ha azioni…
 
Un bel -3% con 5 minimi e mezzo di azioni…no problem
 
e se invece fosse opa a 17 centesimi? L'avessero lanciata 2 anni fa probabilmente non avrebbero raccolto molto dal retail, lanciata oggi farebbero invece il pienone. In stile molmed.
Guarda che i valori di questa fantomatica opa (può solo essere una scalata “amica “) li deve concordare con intesa e UCG. Visto che siamo dalla stessa parte di Intesa e UCG, non credo che quest ultimi si fanno fregare da questo eventuale teatrino o secondo te Isp come maggior azionista gli va bene di farsi fregare ?
 
sapete se è possibile leggere da qualche parte lo statuto del fondo Lendlease MSG Heartbeat???
 
sapete se è possibile leggere da qualche parte lo statuto del fondo Lendlease MSG Heartbeat???
Chewbecca SPV S.r.l. comunica che, nel contesto di un’operazione di cartolarizzazione da realizzarsi mediante l’emissione da parte della stessa Chewbecca SPV S.r.l. di titoli, ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 5 della Legge sulla Cartolarizzazione (i “Titoli”), in data 3 luglio 2023 ha concluso con Intesa Sanpaolo S.p.A. (“ISP”) e con Banco BPM S.p.A. (“BBPM” e, congiuntamente a ISP, i “Cedenti”) un contratto di cessione di crediti pecuniari individuabili in blocco ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell’articolo 58 del TUB (il “Contratto di Cessione”). In virtù del Contratto di Cessione, i Cedenti hanno ceduto e Chewbecca SPV S.r.l. ha acquistato dai Cedenti, pro soluto, con efficacia economica a partire dal 30 giugno 2023 ed efficacia giuridica a partire dalla data del 17 luglio 2023, tutti i crediti di titolarità dei Cedenti e tutti gli altri diritti derivanti ai Cedenti dai crediti oggetto del Contratto di Cessione (ivi inclusi a titolo esemplificativo le garanzie ipotecarie, le altre garanzie reali e personali, i privilegi, le cessioni in garanzia, gli accessori e, più in generale, ogni diritto, azione, facoltà o prerogativa, anche di natura processuale, inerente ai suddetti crediti) (i “Crediti”) che alla data di sottoscrizione del Contratto di Cessione – o alla diversa data indicata di seguito - rispettano i seguenti criteri: 1. sono di titolarità di Intesa Sanpaolo S.p.A. o di Banco BPM S.p.A.; 2. sono denominati in euro; 3. derivano a. dalle seguenti tranches di un contratto di finanziamento di importo massimo pari a euro 332.000.000,00 sottoscritto tra i Cedenti e Lendlease Italy SGR S.p.A. in qualità di società di gestione del, e a favore di, un fondo comune di investimento italiano alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato ad investitori professionali (closed-end italian real estate alternative investment fund reserved to professional investors) denominato Lendlease MSG Heartbeat - Fondo di Investimento Alternativo Immobiliare Riservato (il “Debitore”): 1. un finanziamento per euro 73.470.000,00 reso disponibile da ISP; 2. un finanziamento per euro 29.230.000,00 reso disponibile da ISP (dette tranches sub (1) e (2), il “Finanziame
 
2. un finanziamento per euro 29.230.000,00 reso disponibile da ISP (dette tranches sub (1) e (2), il “Finanziamento ISP”), e 3. un finanziamento per euro 5.450.000,00 reso disponibile da BBPM; 4. un finanziamento per euro 2.150.000,00 reso disponibile da BBPM (dette tranches sub (3) e (4), il “Finanziamento BBPM”); o b. dal diritto di ricevere la commissione up-front e la commitment fee dovuta ai sensi del Finanziamento ISP o del Finanziamento BBPM. 4. sono identificati dal codice identificativo “SF1” o “SEC2023STF” come comunicato al debitore ceduto con comunicazione inviata da Intesa Sanpaolo S.p.A. o da Banco BBPM S.p.A. entro la data odierna; 5. sono esistenti alla data del 30 giugno 2023 o verranno ad esistenza al momento dell’erogazione del Finanziamento ISP o del Finanziamento BBPM, e non sono stati già oggetto di cessione a Chewbecca SPV ai sensi degli articoli 1 e 4 della legge italiana n. 130/1999 e dell’articolo 58 del decreto legislativo italiano numero 385 del 1° settembre 1993 come evidenziato in gazzetta ufficiale . Unitamente ai Crediti sono stati altresì trasferiti a Chewbecca SPV S.r.l. senza bisogno di alcuna formalità o annotazione, come previsto dall’articolo 58, comma 3, del Testo Unico Bancario richiamato dall’articolo 4 della Legge 130, gli interessi maturati e maturandi (anche di mora), i privilegi, le eventuali garanzie reali e/o personali, le cause di prelazione e gli accessori che, ove esistenti, assistono i Crediti, nonché ogni e qualsiasi diritto, ragione e pretesa (anche di danni), azione ed eccezione sostanziali e processuali, inerenti o comunque accessori ai Crediti e al loro esercizio e spettanti al relativo cedente ai sensi di legge o di contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro