Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziando Mafrix per avermelo segnalato, metto di seguito il link al servizio del tg di ieri sera sull'area dell'Arena.
Sono iniziate le opere per le fondazioni del Pala Italia, non cambia nulla per i numeri di cui si è discusso finora, ma l'avvio dei lavori è comunque una buona notizia, perchè il palazzetto olimpico darà senza dubbio una grossa visibilità a tutto lo sviluppo intorno.
Minuto 12,30
Edizione del 13/04/2023 - 19:30 - TGR Lombardia
 
Beh, è comunque un'opera da 250 milioni di euro che qua stiamo descrivendo come la tribuna dell'oratorio San Giovanni Bosco
 
Beh, è comunque un'opera da 250 milioni di euro che qua stiamo descrivendo come la tribuna dell'oratorio San Giovanni Bosco
esatto è comunque l'attrazione internazionale del quartiere. La vedranno in tutto il mondo. Quale pubblicità migliore visto che il nuovo quartiere sarà di alto livello?
 
Sono circa 15 mesi che la quotazione non ha superato la soglia di 0,13. In tutto questo tempo a quanto si sarà ridotto il vero flottante ? I
 
Sono circa 15 mesi che la quotazione non ha superato la soglia di 0,13. In tutto questo tempo a quanto si sarà ridotto il vero flottante ? I
Bella domanda, ho sempre avuto la curiosità di chiedere copia del libro soci, ma so che ha dei costi non proprio abbordabili
 
Ringraziando Mafrix per avermelo segnalato, metto di seguito il link al servizio del tg di ieri sera sull'area dell'Arena.
Sono iniziate le opere per le fondazioni del Pala Italia, non cambia nulla per i numeri di cui si è discusso finora, ma l'avvio dei lavori è comunque una buona notizia, perchè il palazzetto olimpico darà senza dubbio una grossa visibilità a tutto lo sviluppo intorno.
Minuto 12,30
Edizione del 13/04/2023 - 19:30 - TGR Lombardia
Io però non ho letto che siano stati appaltati i lavori; sapete quale impresa abbia vinto la gara?
 
Io però non ho letto che siano stati appaltati i lavori; sapete quale impresa abbia vinto la gara?
Credo che annunceranno prossimamente l'inizio ufficiale dei lavori, l'area ancora non è stata ceduta ad Eventim ed immagino che ci sarà anche un minimo di cerimonia per la posa della prima pietra. Per il momento il servizio può aiutare a capire che ci si sta avvicinando all'inizio ufficiale dell'opera
 
Guardavo i volumi, dalle 15 alle 15,20 sono stati acquistati a spanne 1,5 milioni di pezzi, tra cui anche un unico acquisto in blocco di 500k pezzi. Idem ieri, è passato un acquisto al meglio da più di 500k pezzi
 
Bella domanda, ho sempre avuto la curiosità di chiedere copia del libro soci, ma so che ha dei costi non proprio ab
Guardavo i volumi, dalle 15 alle 15,20 sono stati acquistati a spanne 1,5 milioni di pezzi, tra cui anche un unico acquisto in blocco di 500k pezzi. Idem ieri, è passato un acquisto al meglio da più di 500k pezzi
forse lo fanno per sostenere il prezzo...
 
Domanda terra terra... Ieri mi sono messo in acquisto a. 1158 x 75000 pezzi... Vengo preso prima per 51000,poi per 10666 e si va in asta... Restano solo sul book in ask a tale prezzo, poi nei 5 minuti c è chi mi passa ed allora penso amen... L'asta chiude al mio prezzo.. 1158 e a me non danno nulla... Cosa c'è che non capisco... Ripeto ero solo a. 1158 prima dell'asta
 
Domanda terra terra... Ieri mi sono messo in acquisto a. 1158 x 75000 pezzi... Vengo preso prima per 51000,poi per 10666 e si va in asta... Restano solo sul book in ask a tale prezzo, poi nei 5 minuti c è chi mi passa ed allora penso amen... L'asta chiude al mio prezzo.. 1158 e a me non danno nulla... Cosa c'è che non capisco... Ripeto ero solo a. 1158 prima dell'asta
Forse qualcun’altro si è messo in acquisto ad un prezzo più alto?
 
Si... Quello l'ho visto durante l'asta, ma allora non doveva chiudere sopra il mio prezzo... Ammetto la mia ignoranza...
 
quante gente ci mangia sopra a discapito degli azionisti come noi....
Pensa piuttosto a quanta gente ha accesso ad informazioni riservate...
Curioso il fatto che le banche e Back2bonis utilizzano gli stessi advisor, segno che alla fine sono sempre d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro