Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lasciamoli giocare ancora un pochino, è una delle ultime possibilità per i loro giri di bancomat
 
La prossima strisciata di carta sarà al comunicato dell'uscita dalla BlackList.
Che ovviamente avverrà di venerdì sera a mercato chiuso preceduto da 3 giorni di movimenti da parte del nipote della segretaria dall'orecchio raffinato...
 
gentilmente mi spieghi come funzionano perchè io proprio non li capisco
la portano giù per raccimolare qualche milionata di azioni, poi complice soffiate in anteprima iniziano a portarla su gonfiando i volumi per far credere che stia per esplodere. Poi casualmente esce news , continuano a gonfiare i volumi facendo passare avanti e indietro sempre le stesse azioni, la gente pensa sia il momento della partenza e si butta dentro, intanto loro scaricano le loro milionate acquistate molto più sotto, e poi rinizia il giro di bancomat. tattica che funziona non si cambia.
I due ultimi spike lo dimostrano, movimenti a salire partiti 3 giorni prima dell'uscita della news.
Ovviamente capita su molti titoli sottili che sono quotati esclusivamente per questo scopo.
Ora che ti ho spiegato come funziona, aspetta il momento e poi.....INSERT COIN
 
Ultima modifica:
la portano giù per raccimolare qualche milionata di azioni, poi complice soffiate in anteprima iniziano a portarla su gonfiando i volumi per far credere che stia per esplodere. Poi casualmente esce news , continuano a gonfiare i volumi facendo passare avanti e indietro sempre le stesse azioni, la gente pensa sia il momento della partenza e si butta dentro, intanto loro scaricano le loro milionate acquistate molto più sotto, e poi rinizia il giro di bancomat. tattica che funziona non si cambia.
I due ultimi spike lo dimostrano, movimenti a salire partiti 3 giorni prima dell'uscita della news.
Ovviamente capita su molti titoli sottili che sono quotati esclusivamente per questo scopo.
boh
 
..."colleghi azionisti" nn so piu' cosa pensare.. a parere mio personale.. chi doveva offrire .. x comprare cosa e da chi ??.. i giochi eran gia' fatti dal 2016, era gia' blindato tutto... INTESA ha il 48% ( 86 mln € ) UNI il 22% ( 39 mln € ), resta il 30% ( 52 mln €... che a mio parere oramai nn e' totalmente in mano al mercato del retail estraneo ai giochi.. ma in soggetti che son a conoscenza di "cose" certamente meglio di me...o che incamerano in attesa di consegnare a chi di dovere :censored:).. NOI.. parlo di azionisti "normali" siam rimasti in pochi.. il 5/10 % ???.. (10/15 ml € ?? ).. se han tenuto fino ad ora un motivo c'e'.. in primis dovevan perfezionare l'accordo ed avendo la maggioranza delle quote erano piu' che al riparo da sorprese.. oltre che a tirare e fila... i valori , quelli giusti.. verran fuori quando vorranno loro.. nn han fretta il debito e' ripianato.. che sia con un' OPA ??!! .. o che sia con entrata di ulteriore fondo estero !!??.. o conferimento nel fondo stesso chiuso di LL con un valore X e conseguente delisting ( correggettemi se qsta idea e'.. balzana !! ) .. ma oramai cn tutti i movimenti che ha fatto.. tutti contrari alle nostre supposizioni e calcoli .... purtroppo ... i ragionamenti ponderati con RN stanno a zero.. i soggetti che tessono le file stan dentro ad una mano.... buona serata...


Condivido tutto tranne che il mercato abbia il 5/10% , secondo me il mercato ne ha molte di più , e proprio per questo continuano con i loro giochetti, fatti ad hoc per spaventarci facendo scattare gli stop loss... se impostati
 
la penso come te anche perchè da un sondaggio fatto tra gli utenti del gruppo telegram si arrivava a circa 50 milioni...io stesso ne conosco un paio che ne hanno quasi 2 milioni a testa :geek: :geek:
 
Condivido tutto tranne che il mercato abbia il 5/10% , secondo me il mercato ne ha molte di più , e proprio per questo continuano con i loro giochetti, fatti ad hoc per spaventarci facendo scattare gli stop loss... se impostati
..salve colleghi azionisti, son contento che la pensate cosi'.. si potrebbe fare un sondaggio par capire quante sono le quote tra chi partecipa sul FOL... io sarei felici che il retail arrivasse anche a 100MLN.. vuol dire che tra vecchi azionisti.. che siamo incastrati di vecchia data come me che poi che ha mediato seguendo le vicissitudini e credendo sul titolo..... o chi arrivato ultimamente con le migliori aspettative vedendo l' evoluzione di RN negli ultimi 2 anni.. sarebbe confortante.. ma nn ne son troppo sicuro... mi riferisco a chi del retail sa quello che so io ..qndi comunicazioni del mercato e/o confronti cn Voi.. e che nn trada o poco, ma resta in conserva... e nn ha accesso a "info riservate" come potrebbe esser x ki fa cassa ad ogni forte movimento del titolo... se dite possiam provare a far 4 calcoli anke in maniera riservata.. io nn sn di parte.. ma cerco solo di arrivare alla fine.. "integro":yes:
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 lug - L'assemblea dei soci di Confindustria Assoimmobiliare, riunitasi ieri, ha eletto Davide Albertini Petroni, managing director di Risanamento, presidente per il quadriennio 2023-2027.
 
BUONASERA, AVETE VISTO SU INVESTING QNTO RIPORTATO ??.. COMELO INTERPRETATE VOI ??

"Le quote di categoria C daranno il diritto a Risanamento di ricevere il 50% dei flussi di cassa del fondo residui dopo la distribuzione dei flussi stessi alle altre categorie di quote."
 
la portano giù per raccimolare qualche milionata di azioni, poi complice soffiate in anteprima iniziano a portarla su gonfiando i volumi per far credere che stia per esplodere. Poi casualmente esce news , continuano a gonfiare i volumi facendo passare avanti e indietro sempre le stesse azioni, la gente pensa sia il momento della partenza e si butta dentro, intanto loro scaricano le loro milionate acquistate molto più sotto, e poi rinizia il giro di bancomat. tattica che funziona non si cambia.
I due ultimi spike lo dimostrano, movimenti a salire partiti 3 giorni prima dell'uscita della news.
Ovviamente capita su molti titoli sottili che sono quotati esclusivamente per questo scopo.
Ora che ti ho spiegato come funziona, aspetta il momento e poi.....INSERT COIN
Bravissimo 10+, inutile dire quanto sopra c'è il suo massimo rappresentante e che ci avvisa sempre prima con grafici a supporto. Almeno sono corrette ste mani forti. Nulla da eccepire, fanno il loro gioco ma non ti impediscono di guadagnarci se segui i loro tempi.
 
Bravissimo 10+, inutile dire quanto sopra c'è il suo massimo rappresentante e che ci avvisa sempre prima con grafici a supporto. Almeno sono corrette ste mani forti. Nulla da eccepire, fanno il loro gioco ma non ti impediscono di guadagnarci se segui i loro tempi.
infatti ho visto che stavolta per la prima volta hai voluto farlo anche tu. :clap:
 
Chiedendo venia in anticipo torno sullintervista di un esponente LL alla nascita del fondo immobiliare chiuso che ci riguarda.. Partendo dalla divisione in quote a, b, c, cosa significa ci sono tanti grandi investitori pronti a entrare nel fondo... Penso bene io o fra poco succede un maremoto tra i quotisti e ne vedremo delle belle... I quotisti non dovevano essere già definiti, possono cambiare in corso.. Boh..
 
Chiedendo venia in anticipo torno sullintervista di un esponente LL alla nascita del fondo immobiliare chiuso che ci riguarda.. Partendo dalla divisione in quote a, b, c, cosa significa ci sono tanti grandi investitori pronti a entrare nel fondo... Penso bene io o fra poco succede un maremoto tra i quotisti e ne vedremo delle belle... I quotisti non dovevano essere già definiti, possono cambiare in corso.. Boh..
Lendlease lancia il fondo MSG Heartbeat per lo sviluppo di Milano Santa Giulia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro