Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile è dir poco. E l’ex Tiscali, con un indebitamento che sale, sta facendo faville
...in Black List svetta TREVI.. ma andamento Nostro e' peggio del suo !!!.. da Marzo 2023 toccati ultimi maxx e da li e' iniziato il tracollo di RN....
 
secondo me

dall'allegato della black list si nota che bruciano circa 2 mln di cassa al mese. Non ti sembra eccessivo? se questo è il ritmo, siamo rovinati. in un anno brucia 24 mln..... ma come è possibile?
...a veder l'andamento la vogliono spolpare del tutto.. poi kiudono baracca veramente a klke centesimo... e nn paghera' nessuno !!!
 
se non sbaglio 19 aprile
..IO ME LO SON GIA' SEGNATO IN AGENDA.. X SCRUPOLO, POI VEDIAMO SE DATA E' QSTA... ANDIAM SU IN MASSA SE DITE !!! DOBBIAM FAR INTERVENIRE LA STAMPA.. SCRIVIAMO A MILANO FINANZA E AL SOLE 24ORE.. ANTICIPIAMOLI GIA' IL TITOLO "RIVOLTA DEGLI AZIONISTI DI RISANAMENTO"
 
ma entrate questa ciofeca ne ha?.... perche' se devi pagare tutti i dirigenti dipendenti spese varie....ma non entra un euro al mese...fai presto a finire la cassa
 
finito lo scarico tempo 1 mese e lanceranno opa a valori infimi
 
la risposta la vedi nell andamento della cassa purtroppo. 2 mln al mese mi sembra una follia.
 
c'avran da sitemare due cosette...quello che preoccupa e' che non ha flussi di cassa..se non in uscita
 
vediamo se 0,028 reggera' ma vedendo come si prospetta la chiusura qui si va dritti al minimo di sempre
 
Qualcuno ha sentito Colli?
A me dicono che nn c'è...
 
vediamo se 0,028 reggera' ma vedendo come si prospetta la chiusura qui si va dritti al minimo di sempre
a questo prezzo e giusto la cassa , senza quel poco di attività + credito fiscale +fantomtica quota c , secondo me se lo sforano vuol dire che cè qualcosa sotto e forse 0,018 non basterà ,,,altra cosa intesa muta ------risanamento non conta nulla
 
deve vendere ancora un bel po' di roba UNI...poi tra 6 mesi la cassa invece di 50 sara' di 30 milioni
 
secondo te ad una banca che blns di ricavi gli frega se perdono 50mln su risanamento? hanno messo in salvo il debito che era molto più alto, il resto per loro non conta nulla
non bisogna fare solo 2 conti... Bisogna anche valutare il danno d'immagine che non è quantificabile.. Quante settimane anni addietro si parlò dei furbetti del quartierino...
 
purtroppo Delpiero non è uno sprovveduto....
ha sicuramente informazioni che io non ho.
e la cosa mi spaventa parecchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro