Milanos or natika si ve piace cosi'

lapato25

lo stato ci deruba
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/12
Messaggi
1.305
Punti reazioni
41
SE VI PIACE CONTINUIAMO COSI': O CI PAGANO,E PURE BENE, CASH O CI FANNO LE NATIQUE ....:yes::yes::yes:
 
Premafin Finanziaria, in riferimento alle notizie di stampa diffuse in questi giorni, comunica in una nota su richiesta di Consob, di aver ricevuto in data 11 luglio tre distinte lettere, ancorché sostanzialmente analoghe nel contenuto, da parte rispettivamente del custode giudiziale delle azioni Premafin intestate direttamente ed indirettamente al The Heritage Trust ed al The Ever Green Security Trust sottoposte a sequestro preventivo penale in data 19 aprile 2012, del Collegio dei Curatori del fallimento Imco e del Collegio dei Curatori del fallimento Sinergia. In tali lettere il Custode ed i Curatori Imco e Sinergia, nel richiamare la nota Consob del 5 luglio 2012 - nella quale si fa riferimento agli accordi fra Unipol e Premafin, nell'ambito dei quali è stato concordato di limitare il diritto di recesso degli azionisti di riferimento di Premafin nel contesto della fusione per incorporazione di quest'ultima, Unipol Assicurazioni e Milano Assicurazioni in Fondiaria-Sai * segnalano che le società Imco e Sinergia titolari di partecipazioni in Premafin, nonché i titolari delle partecipazioni oggetto di sequestro, sarebbero del tutto estranee agli accordi sopra menzionati sicché il diritto di recesso in relazione alle suddette partecipazioni non potrebbe essere limitato, diritto in ordine al quale viene pertanto formulata dal Custode e dai Curatori Imco e Sinergia la più ampia riserva di esercizio. Milano, Finanza.com
 
Sveglia!!!!

Stanno entrando in fsa!!!
Guardate il book...


Acquisti!!!
 
ISIN diritti fonsai?
 
fsaza it0004827504-fsaraz it0004827470
 
Io momento le mie mi mi vediamo ***** succede .. Troppo pericoloso fsa ....
 
Sarà arpe sicuramente che vuole scalare fsa
 
grazie millle x isin.
sapete anche quello di unipol e unipol priv?
 
obiettivo 0,2890 per le 11.00 e 0,2999 per le 14.30 :D

alzo lo stop profit 0,2690 :cool:
 
..mi ha telefonato Michele Buono per la trasmissione REPORT ...... cerca 4 - 5 azionisti tr agente comune da intervistare per realizzare la trasmissione su questa faccenda alla fine di settembre ....cominciamo ad aderire a queste varie opportunità coraggio ...io ho detto che cercavo tra i firmatari della mail comune che abbiamo fatto e mandato ai vari indirizzi ma anche tra altri ...allora chi è interessato a partecipare mi dia non solo la e-mail questa volta ma anche nome e cognome ed eventualmente anche un cell. OK? ..... si tratta di trovare un pò di tempo entro la metà - fine di agosto .... io gli ho detto che avrei trovato almeno 5 persone e lo avrei contattato in settimana per cui mandatemi le vostre adesioni sul mio indirizzo o qui in privato completo di nome - cognome e email ( meglio anche se c'è il cellulare) .... poi ci dobbiamo mettere d'accordo con il giornalista su come e dove fare l'incontro ..magari in una sede regionale RAI o a casa vostra ..assieme o separati mi sembra di avere capito che non importa se siamo assieme o separati ( ovviamente dalle varie parti di Italia non è facile essere tutti presenti in uno stesso luogo !!!)..mi è sembrato piuttosto disponibile ed anche determinato.... aspetto le vostre adesioni .... lui ha detto 4 - 5 ma se siamo 20 o 30 forse è ancora meglio !!!!
Buona giornata ( si fa per dire!!!!)
 
il caffè l'abbiamo preso si comincia ....:bow::bow:
 
Sveglia!!!!

Stanno entrando in fsa!!!
Guardate il book...


Acquisti!!!

Veramente il diritto non riesce ad aprire per eccesso di ribasso... il prezzo da guardare è quello del diritto, a fine adc il prezzo dell'azione si riallinea a quello del diritto, durante l'adc per i primi giorni l'azione sale verticalmente ma praticamente senza scambi tra sospensioni varie poi non appena sono disponibili le azioni sottoscritte crolla fino ad allinearsi agli ultimi prezzi del diritto.
 
lo scrivo appunto per questo ... tanto lo vedono ... ma oggi non hanno interessi in quella zona ...( spero) ....

invece no, occhio...

oggi lo short su fsa e ugf non c'è...
quindi se va in un certo modo rischiamo che ci buttano giù per scoraggiarci e per beccare gli stop...
 
Veramente il diritto non riesce ad aprire per eccesso di ribasso... il prezzo da guardare è quello del diritto, a fine adc il prezzo dell'azione si riallinea a quello del diritto, durante l'adc per i primi giorni l'azione sale verticalmente ma praticamente senza scambi tra sospensioni varie poi non appena sono disponibili le azioni sottoscritte crolla fino ad allinearsi agli ultimi prezzi del diritto.

hai ragione...

grazie ha chi ha messo il codice ISIN
 
Indietro