Mimmo e Davidin masaniello trial

Davidin

Nuovo Utente
Registrato
28/1/09
Messaggi
1.373
Punti reazioni
26
Mimmo e Davidin progressione

Mimmo per il primo step sono indeciso tra

SC Austria Lustenau - RZ Pellets Wac ST Andra:
Under And Over 1,5: Over -1.15 -
Villarreal B - Girona
DOPPIA CHANCE IN: 1X -1.28

poi devi aggiungere la tua per avere un moltiplicatore 1,50.

Ti faccio sapere cosa scelgo a breve
 
Ultima modifica:
Mimmo per il primo step sono indeciso tra

SC Austria Lustenau - RZ Pellets Wac ST Andra:
Under And Over 1,5: Over -1.15 -
Villarreal B - Girona
DOPPIA CHANCE IN: 1X -1.28

poi devi aggiungere la tua per avere un moltiplicatore 1,50.

Ti faccio sapere cosa scelgo a breve

mimmo se ci sei piazza 12 euro su Villareal 1X + una tua scommessa...inziamo aggressivi... o la va o ci spacchiamo:)


altrimenti iniziamo domani
 
mimmo se ci sei piazza 12 euro su Villareal 1X + una tua scommessa...inziamo aggressivi... o la va o ci spacchiamo:)


altrimenti iniziamo domani
ok, lo vado a fare subito :). 12 così poi abbiamo 2 possibilità? Comunque davvero io non sono esperto, indicami cosa giocare e lo faccio :)
 
mimmo se ci sei piazza 12 euro su Villareal 1X + una tua scommessa...inziamo aggressivi... o la va o ci spacchiamo:)


altrimenti iniziamo domani
allora se banco il girona come te lo vedi?
Dai banco il Girona...è come puntare sull 1X a 1.3
 
anzi preferisco parlarne con te anche alla luce dell'mp che ti ho inviato...iniziamo domani. Ho già depositato i nostri 24€ e 30 centesimi :D:D
 
anzi preferisco parlarne con te anche alla luce dell'mp che ti ho inviato...iniziamo domani. Ho già depositato i nostri 24€ e 30 centesimi :D:D

eheeh guarda che non me i soldi li perdi... però non succede ma se succede ahahh


scherzi a parte puoi fare una multipla bancando girona e combinando con una tua scomessa valed tutto dei solo decidere tu! un over 1,5 un over 0,5 ecc doppie chance...ecc...

se invece vuoi più tempo per studiare va bene... perchè vedrai che girona vince sulle doppie chance sono fortissimo :wall: :wall:
 
il nostro masa consiste nel fare scommesse a moltiplicatore 1,5.

La sequenza prevede 10 scommesse per portare a casa la cassa (resa 3,34) dobbiamo azzeccarne 8 su 10 sembra facile!!!

il primo step prevede puntata di 12,68 con 1,50 di moltiplicatore.

Il moltiplicatore più o meno lo dobbiamo rispettare nel senso che la multipla dovrebbe essere più o meno 1,50 direi che dovrà essere nel range 1,48 - 1,52.

ergo se bancando girona siamo a 1,3 devi aggiungere scommesse alla multipla con moltiplicatore 1,15.

Possiamo anche non abbianare subito la multipla... nel senso che se non te la senti possiamo partire con 12,68 x 1,30 (bancata del giorna) e se va bene domani si parte da 16,48 per raggiungere la quota obbiettivo 19,02 (ovvero 12,68*1.5=19,02)

Mi sono spiegato????

cmq stasera vince Girona :'( :'( :'(
 

Allegati

  • masa.gif
    masa.gif
    25,3 KB · Visite: 47
il nostro masa consiste nel fare scommesse a moltiplicatore 1,5.

La sequenza prevede 10 scommesse per portare a casa la cassa (resa 3,34) dobbiamo azzeccarne 8 su 10 sembra facile!!!

il primo step prevede puntata di 12,68 con 1,50 di moltiplicatore.

Il moltiplicatore più o meno lo dobbiamo rispettare nel senso che la multipla dovrebbe essere più o meno 1,50 direi che dovrà essere nel range 1,48 - 1,52.

ergo se bancando girona siamo a 1,3 devi aggiungere scommesse alla multipla con moltiplicatore 1,15.

Possiamo anche non abbianare subito la multipla... nel senso che se non te la senti possiamo partire con 12,68 x 1,30 (bancata del giorna) e se va bene domani si parte da 16,48 per raggiungere la quota obbiettivo 19,02 (ovvero 12,68*1.5=19,02)

Mi sono spiegato????

cmq stasera vince Girona :'( :'( :'(
davide sono nelle tue mani, non è che non ho capito è che non mi va di capire :D:D.

Purtroppo le mie energie mentali per i giochi sono assorbite dal poker, non riesco ad infilarci nient'altro, a 38 anni la mente non è più fresca come prima :).

Dimmi solo dove devo bonificare :)
 
ok...mio sponsor partiamo con sto villareal che me lo sento però boh!

giochiamo su betfair.it e quindi quote un po' così' ma almeno riesco a piazzarle anche da lavoro:)

sto girona fuori casa è un po' così...certo il villareal potrebbe fare meglio...
è un po rischiosa speriamo bene
 

Allegati

  • bet.gif
    bet.gif
    18,1 KB · Visite: 298
  • bet3.gif
    bet3.gif
    21,5 KB · Visite: 303
ok...mio sponsor partiamo con sto villareal che me lo sento però boh!

giochiamo su betfair.it e quindi quote un po' così' ma almeno riesco a piazzarle anche da lavoro:)

sto girona fuori casa è un po' così...certo il villareal potrebbe fare meglio...
è un po rischiosa speriamo bene

eccolo li il gol del griona!:mad:
 
daje!!!!!!!
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    29,6 KB · Visite: 122
altro gol al 90esimo stavolta ininfluente!!!!!!!!! se segnava l'albinoleffe mi incxxx come una iena!!!!!!
 
Indietro