Minco Gold Corporation (MGH)

Buongiorno,
ormai mi son rassegnato...
qui non ci si schioda...
Aspetto l'anno nuovo....chissà che non cambi rotta...

Matteo
 
Buonasera a tutti,
l'anno scorso di questi periodi MGH aveva iniziato a fare piccole scintille con volumi importanti, portandosi a 0,62$

Quest'anno ZERO scintille e volumi molto bassi...

L'oro ha dato qualche segnale positivo e si è riportato in area 1300$...
Come mai il titolo è completamente fermo al palo, quando anche Milano&Finanza di sabato scorso, ha evidenziato che le varie società aurifere dovrebbero dare segnali di risveglio???
Anche l'argento sembra dare qualche piccolo segnale... eppure MGH non si muove...

Qualcuno mi aiuta a capire cosa mi sfugge ?

Grazie
Matteba :-)
 
China Is Planning To Shock The World By Pushing The Price Of Gold Over $10,000 July 23, 2016

These figures also suggest one potential target for gold. If China accumulates 70,000 tonnes, it would have enough gold to back up about 10 percent of its money supply. Multiply the price of gold by 10 and you have a potential target for the yellow metal. And multiply 10 by something on the order of 5 and you have a potential target for solid emerging gold mines. As I have said, this is the bull market of a lifetime, and it is just beginning.”
 
Buongiorno,
grazie delle segnalazioni.

Come si usa dire, fosse vera, anche la metà andrebbe bene.

Grazie
Matteba :-)
 
Buongiorno Nyc,
domanda lecita, nessuna scusa...

Si sono dentro pesantemente...
Ho evidentemente sbagliato il timing...
Ma credo che ci sarà una svolta, soprattutto con l'argento destinato nei prossimi anni ad aumentare di molto il suo valore non tanto per speculazione ma per il fatto che le miniere si stanno esaurendo ed il suo impiego industriale e commerciale è ancora molto importante.

Tu che dici ?

Matteba:-)
 
Buongiorno Nyc,
domanda lecita, nessuna scusa...

Si sono dentro pesantemente...
Ho evidentemente sbagliato il timing...
Ma credo che ci sarà una svolta, soprattutto con l'argento destinato nei prossimi anni ad aumentare di molto il suo valore non tanto per speculazione ma per il fatto che le miniere si stanno esaurendo ed il suo impiego industriale e commerciale è ancora molto importante.

Tu che dici ?

Matteba:-)
Il timing lo sbagliamo quasi sempre tutti...a parte cio' credo che Minco reagisca ai movimenti del gold/silver sempre in ritardo,ha buoni progetti e soprattutto un rapporto prezzo utili di 1,21......io qualcosa settimana scorsa l'ho raccattato su mgh finger cross,,,,scambia poco ma ci proviamo lo stesso:yes:
 
Ciao,
a volte non reagisce proprio...
avevano in ballo delle nuove miniere di Silver...
Io mi auguro che il Gold torni in area 1550/1600 ...mentre per il Silver credo che la speculazione al ribasso sia quasi finita...se lo lasciano correre ci vuole poco a vedere veramente in alto...
Questi vendono i minerali grezzi....quindi siamo legati mani e piedi...inoltre il Silver si sta esaurendo...


Matteo :-)
 
Indietro