Mindspeed Technologies Inc. (MSPD)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

.




4.03



int-adv.chart
 
questa ce la dovevi segnalare almeno a settembre, ora e' tardi , ciao
 
qualcuno che la segue potrebbe darmi segnali di ingresso?
 
mspd

ha rimbalzato su 7 $ com'è ipmostato? grazie a chi mi aiuta :rolleyes:
 
io ci riprovo se qualche anima buona postasse finalmente un grafico con qualche indicazione mi farebbe piacere 8)))))
 
grazie per aver uppato il tread...
guardo anche io...
vi leggo... :)
 
:confused: sono riuscito ad affossare anche il tread :D
 
tanto per :)

Mindspeed Technologies, Inc. (NASDAQ: MSPD) percentage change fell -5.27%, to close at $4.49 and its overall traded volume was 178,633.00 shares during the last session with the total traded volume of 320,841.00 shares. MSPD opened at $4.72 and is trading within the range of $4.49-$4.79. The stock has a 52 week low of $4.49 and 52 week high of $9.23. At current market price, the market capitalization of the company stands at $155.49M and it has 34.63M outstanding shares.

Mindspeed Technologies, Inc. (NASDAQ: MSPD) percentuale di variazione è sceso -5,27%, per chiudere a 4,49 dollari e il suo volume complessivo scambiato è stato 178,633.00 azioni durante l'ultima sessione con il volume totale scambiato di 320,841.00 azioni. MSPD aperto a 4,72 dollari e viene scambiato nel range di 4,49 dollari, 4,79 dollari. Lo stock ha una settimana 52 basso di 4,49 dollari e 52 settimane di $ 9.23. Al prezzo corrente di mercato, la capitalizzazione di mercato della società ammonta a $ 155.49M ed ha 34.63M azioni in circolazione.
 
il mio cap.zo di tol non mi fa' operare sul titolo :angry:
KO!
con questo e' il secondo in pochi giorni che mi da' picche :wall:
(vedi KIOR ora +7.48%)
 
anche qui da iniziare a seguire


addio

m'inseguono, mi spiano, cìò paura...............
 
Indietro